Non ho potuto provare lo schermo ricevuto, in quanto gli strumenti forniti a corredo per il montaggio smontaggio del telefono erano errati. Chiedendo informazioni a riguardo mi è stato risposto che gli strumenti erano un omaggio e quindi non dovevano andare bene per forza. Fortemente sconsigliato
il 05/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

l'oggetto è arrivato non funzionante e pur avendo scritto loro dell'inconveniente per il reso mi invitavano ad aprire giustamente la restituzione ma contrariamente da quanto dettomi dal call center cioe' che avrebbero dovuto anticiparmi le spese di reso mi invitavano a seguire e indicazioni de'apertura del reso "per me e'no"
il 05/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Commento dI SureShop Europe S.r.l.s.
Gentile cliente,
Confermiamo che nel suo caso il reso è gratuito, ma se lei non apre una richiesta di restituzione, non possiamo lavorarlo.

Coirdiali saluti

pessimo prodotto. scadente e poco chiari.
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Ritardo assoluto
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

È arrivato subito ma non funziona
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

Prodotti di pessima qualità. Samsung A7 218
il 08/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

display non funzionante in quanto nel pressarlo nell'alloggiamento essendo più alto si deve essere rotto lo sconsiglio infatti adesso non posso nemmeno chiedere la sostituzione in quanto crepato perché più alto dell'originale
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Ordine arrivato due giorni dopo la data di consegna, è arrivato non funzionante..il touchscreen non funziona...il resto ovvero vetro e LCD era ok.
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Sono giorni che vi sollecito affichè io possa ricevere il rimborso del prodotto dato che lo schermi che ho ordinato non è compatibile col mio telefono. Sono passati quasi tre giornj e dopo diversi solleciti non ho ricevuto uno straccio di risposta e ho gia avviato la procedura tramite ebay, ma voi nulla, non rispondete. Sono sinceramente deluso e preoccupato che io nin riceva il rimborso della cifra versata e questo sarebbe inaccettabile. Mi auguro che vi comportiate si conseguenza e prendete a cuore questa mia richiesta.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

gls non mi porta il prodotto!!!!!!!!! è dal 12 che doveva portarmelo!!!
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020