Calcolato a partire da 93 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 602 recensioni dal 02/07/2014

Il vestito è bellissimo, esattamente come in foto. Per mia figlia che è alta 106 ho preso taglia 100 cm ed è perfetto. Consegna puntuale, personale super efficiente e gentile
il 22/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/06/2019

Abiti di qualità!!!!
Mai più in negozio!
il 13/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/06/2019

I vestiti fanno la differenza ed il servizio è ottimo. L'ordine è arrivato in anticipo. Grazie
il 28/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/05/2019

Vestito bellissimo
il 22/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/04/2019

Vestito bellissimo, inoltre mi hanno anche regalato un paio di calzini carinissimi, per esigenze particolari sotto mia richiesta sono stata contattata immediatamente da personale gentile , premuroso e qualificato cercando di soddisfare al massimo le mie esigenze. Inoltre mi hanno inviato diverse email sul procedere dell’ordine, grazie mille, grazie davvero. Perfetti meravigliosi
il 21/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/05/2019

Il vestito è simile alla foto,è carina. Un po' caro rispetto le mie aspettative.
il 16/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/05/2019

Rapidi nella consegna e prodotti di buona qualità. Inoltre il prodotto acquistato arriva sempre insieme ad un gradito omaggio. Grazie
il 08/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/04/2019

Consegna veloce,vestito molto molto carino e ben fatto,taglia T2-3 che veste un po’ piccola (mia figlia ha quasi 2 anni e le sta preciso)....consigliatissimo
il 07/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/04/2019

serio ed affidabile
il 03/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/04/2019

OTTIMO,
vestito tale e quale come in foto, qualità e prezzo giusto, call-center gentilissimi, sicuramente ricomprerò.
il 27/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/04/2019

Informazioni Sweetmommy.eu

Sweet Mommy, , Articoli In Offerta, Confezioni Regalo, Buoni Acquisto, Bambini, Abiti Premaman e Allattamento, Bolas Messicane Chiama Angeli, Designers Guild Kids Collection, Incharacter Costumi Carnevale, Cotone Biologico, Nuovi Arrivi, abbigliamento premaman, allattamento, premaman, vestiti premaman, abiti premaman

SMI MODA
VIA PASTORE 40