Calcolato a partire da 102 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 582 recensioni dal 02/07/2014

TUTTO PERFETTO, ARRIVATO IN ANTICIPO E CON UN GRADITO ED INASPETTATO OMAGGIO!!!!
GENTILISSIMI.
il 14/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/02/2019

Abito perfetto, molto più bello che in foto.
il 14/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/02/2019

Ottima scelta , prodotti eccellenti e consegna super rapida , personale sempre disponibile e cordiale ,inoltre sempre un pensierino nel pacco , dico sempre perché questo ormai è il terzo anno che acquisto il costume di carnevale per mio figlio .
il 10/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 26/02/2019

Ho acquistato il costume gnomo da giardino per il mio bimbo e sono più che soddisfatta! Consegna puntualissima, vestito di buona fattura, comodo, simpaticissimo: ho ricevuto un sacco di complimenti! Grazie anche per il piccolo cadeaux ricevuto in omaggio 😊
il 09/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/02/2019

Vestito perfetto. Veritiero nell immagine
il 06/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/02/2019

Veloce e buona qualità! Consigliato
il 06/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/02/2019

Sono stata seguita attentamente, per poter far fronte alla mai richiesta entro la data da me richiesta. Il prodotto non c'era, era in arrivo e lo volevo per una data precisa. Grazie.
il 05/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

Ho acquistato il vestito per il mio bimbo di 9 mesi prendendo la taglia 12 /18 che gli va benissimo. Il cappellino leggermente grande .Il capo è rifinito bene ,caldo e coprente.
il 05/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

Grazie mille.. Vestito stupendo... Offro 5 stelle in quanto sono contentissima Dell acquisto fatto
il 04/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/02/2019

Ottimo servizio. Prodotto consegnato in due giorni. Qualità buona
il 02/03/2019 da .

Informazioni Sweetmommy.eu

Sweet Mommy, , Articoli In Offerta, Confezioni Regalo, Buoni Acquisto, Bambini, Abiti Premaman e Allattamento, Bolas Messicane Chiama Angeli, Designers Guild Kids Collection, Incharacter Costumi Carnevale, Cotone Biologico, Nuovi Arrivi, abbigliamento premaman, allattamento, premaman, vestiti premaman, abiti premaman

SMI MODA
VIA PASTORE 40