synotius.com

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni synotius.com

Synotius

Welfare Aziendale - Società di Consulenza e Servizi Professionali, specializzata sul Welfare Aziendale. Prenota la tua consulenza gratuita...

Via Rizzo, 49, 30031 Dolo (Venezia)

Prodotti e Servizi Professionali

Mi chiamo Serena Ciuchetti e sono responsabile delle risorse umane e della pianificazione e controllo della Lavapiù Srl, società di proprietà di Miele Italia Srl. Ho avuto l’occasione di conoscere la società Synotius e, in particolare, l’Avv. Zanon, durante un convegno da lui organizzato in cui veniva spiegato cosa si intende, nel dettaglio, per welfare aziendale. Nella nostra realtà, piccola ma complessa, riteniamo che la soddisfazione del personale sia l’arma vincente per poter competere in un mercato in continua evoluzione e, soprattutto in questo periodo, molto provato dalla pandemia mondiale. La flessibilità, l’adattamento e un ambiente di lavoro consono e soddisfacente permettono di superare ogni crisi, proprio per questo, avendo sempre creduto, appunto, che la prima forza siano le persone, abbiamo deciso di approfondire con l’Avvocato Zanon come fosse possibile predisporre un piano di welfare che permettesse di valorizzare il personale. Siamo rimasti molto soddisfatti del lavoro di Synotius, che non si è limitata tou cort a predisporre il piano, ma ha avviato una indagine interna, per conoscere le reali esigenze, e ha spiegato i vantaggi del welfare a tutto il personale, chiarendo dubbi e sfatando miti. Il welfare aziendale resta un ottimo strumento win-win per azienda e personale e mi permetto di consigliarlo a piccole, come a grandi realtà.

La nostra esperienza con Synotius è stata estremamente positiva. Christian Fabris Managing Director

la professionalità

La profonda competenza in tema Welfare e la consulenza applicata al mio contesto aziendale.

Tutto

serieta' e disponibilita'

altissima competenza nel fornire soluzioni di welfare

Ho apprezzato l'attenzione per un piano di Welfare specifico per affrontare l'emergenza sanitaria del Covid-19