Buon giorno ,L articolo comprato è arrivato,la scatola era rovinata ma il contenuto non ha subito danno è arrivato nei termini forse cambierei corriere
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Velocissima l'evasione dell'ordine, pessima l'attività del corriere Bartolini (più di 2 settimane per riceverlo con numerosi solleciti e difficoltà di contatto con lo spedizioniere stesso e risposte). Suggerirei pertanto di cambiare corriere!!!!
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Commento dI TXfitness srl
Non è così facile, di solito dico che per la nostra tipologia merceologica BRT è il meno peggio.

Non siamo stati soddisfatti del prodotto ricevuto ma il venditore è stato sempre pronto nel rispondere sia al telefono che via mail.
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

Capisco il momento difficile (per tutti) ma non aggiornare in tempo reale l'effettiva disponibilità degli articoli è fonte di ulteriore criticità
il 04/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Commento dI TXfitness srl
a causa del coronavirus abbiamo ricevuto migliaia di ordini di email e di telefonate inevitabile per noi non riuscire a tenere il solito standard.

Forse a causa del particolare periodo, ma ci sono stati un po' di problemi in quanto i modelli che apparivano sul sito di volta in volta risultavano non più disponibili, tanto che ho dovuto cambiare modello per 4 volte, spendendo di più alla fine.
il 03/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Commento dI TXfitness srl

il mio problema non è stato il sito in quanto ho comprato per telefono e per fiducia
il 21/07/2019

a seguito di un'esperienza del 05/06/2019

Commento dI TXfitness srl
Salve, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Dopo il problema che ci ha segnalato siamo prontamente intervenuti facendo la richiesta all'assistenza tecnica.
Come d'accordi le spediremo il pezzo di ricambio per risolvere il problema.
Grazie

La spedizione era dichiarata in 2 colli del peso d 45 Kg. Bene, dico, gestibile senza grossi problemi. Sorpresa! Arrivato un unico collo da 100 Kg, il corriere me lo ha scaricato sul marciapiede, su un enorme pallet, e si è dato. Imbarazzante e molto complicato portarlo in casa al 2° piano. Bastava saperlo.
il 18/06/2019

a seguito di un'esperienza del 30/05/2019

Commento dI TXfitness srl
Salve, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Sulla scheda tecnica del prodotto è indicato il peso di 92 senza imballo e 102 kg con imballaggio. Nelle condizioni di vendita e nella conferma dell'ordine è chiaramente indicata la consegna gratuita piano strada. In fase di ordine è indicata anche la consegna al piano a pagamento 80 euro (2 persone). il peso dei colli indicati sul sito riguardano la tariffa peso volume. Siamo spiacenti del disagio arrecato i migliori saluti TRS

Il negozio è stato veloce sulla consegna.L'assistenza sull'acquisto molto presente.
il 25/02/2019

a seguito di un'esperienza del 08/02/2019

Nella media
il 08/01/2019

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

Per il negozio tutto ok anche i chiarimenti via email sono stati puntali e corretti, l' operatore è stato disponibile anche a fornire suggerimenti per i prodotti da acquistare. Per quanto riguarda la consegna, l' involucro in cartone era bucato, per fortuna senza aver danneggiato il contenuto.In questo caso abbiamo provveduto a segnalarlo al corriere sul documento di trasporto digitale come suggerito dalla stessa ditta in fase di ordine. L' unica nota negativa e che vi è stata reticenza da parte del trasportatore ad evidenziare il cartone bucato.A mio giudizio ciò è avvenuto durante gli spostamenti del materiale all' interno del camion in quanto è evidente la foratura del cartone con il traspallet.
il 28/12/2018

a seguito di un'esperienza del 22/11/2018

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness