Calcolato a partire da 183 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 215 recensioni dal 03/06/2019

Poco chiara la descrizione del prodotto, le immagini sono un po' fuorvianti
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2020

Voto 10 per velocita' di spedizione e cura dell'imballo, pacco termico con cartuccia gelo all'interno.
il 13/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2020

Ho ricevuto l’ordine dopo tre giorni ed abito a Bologna , non voglio pensare se abitavo in qualche Comune sparso nel frusinate dopo quando lo avrei ricevuto !
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Commento dI TARTUBER S.r.l.
Buon pomeriggio Gent.le cliente,

Mi permetto di precisare che il suo pacco è stato spedito il giorno stesso che ha effettuato l'ordine, ovvero il 17/06/2020 ed è stato consegnato - non per nostra colpa - con un giorno di ritardo da parte del corriere, ovvero il 19/06/2020 intorno le ore 12:00.
I corrieri, come potrà immaginare, sono sovraccarichi di consegne in questo periodo e lavorano oltretutto a personale ridotto. Noi dal canto nostro abbiamo operato nel migliore dei modi e ci dispiace sapere che questo non è bastato per soddisfarla.
Un saluto,
a disposizione
Angelica
Servizio clienti

Informazioni Tartuber.it

TARTUBER è il negozio di Tartufi Online che garantisce qualità e sicurezza. Tartufi italiani, spedizione veloce, consegna gratis oltre 70€. Vai all'Eshop!

TARTUBER S.r.l.
VIA SETTEVALLI, 133