Calcolato a partire da 183 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 215 recensioni dal 03/06/2019

Sito sicuro, spedizione secondo le aspettative, tartufi arrivati in una tempistica perfetta, il tartufo molto molto buono! Bravi
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Sito ben curato semplicissimo fare acquisti, consegna veloce e ottima cura dell'imballaggio dei prodotti per preservarne la freschezza
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Ho ricevuto l’ordine dopo tre giorni ed abito a Bologna , non voglio pensare se abitavo in qualche Comune sparso nel frusinate dopo quando lo avrei ricevuto !
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Commento dI TARTUBER S.r.l.
Buon pomeriggio Gent.le cliente,

Mi permetto di precisare che il suo pacco è stato spedito il giorno stesso che ha effettuato l'ordine, ovvero il 17/06/2020 ed è stato consegnato - non per nostra colpa - con un giorno di ritardo da parte del corriere, ovvero il 19/06/2020 intorno le ore 12:00.
I corrieri, come potrà immaginare, sono sovraccarichi di consegne in questo periodo e lavorano oltretutto a personale ridotto. Noi dal canto nostro abbiamo operato nel migliore dei modi e ci dispiace sapere che questo non è bastato per soddisfarla.
Un saluto,
a disposizione
Angelica
Servizio clienti

Informazioni Tartuber.it

TARTUBER è il negozio di Tartufi Online che garantisce qualità e sicurezza. Tartufi italiani, spedizione veloce, consegna gratis oltre 70€. Vai all'Eshop!

TARTUBER S.r.l.
VIA SETTEVALLI, 133