techinn.com

Punteggio calcolato a partire da 77 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

527 recensioni dal 05/01/2021

Informazioni techinn.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Puoi trovare computer, cellulari, tablet e altro su Techinn. ✅ Negozio di informatica ed elettronica con i super prezzi.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Servizio perfetto, tutto corrisponde a quanto ordinato.

Risposta di techinn.com

Caro ignazio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Le pile mi sono state recapitate tutte sciolte nella scatola...i box erano aperti e rotti..e richiusi con nastro adesivo...

Velocissimi e convenienti

Risposta di techinn.com

Caro Venero , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo, chiaro, conveniente, efficiente, puntuale.

Risposta di techinn.com

Caro DINO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Siti conveniente, affidabile e veloce nelle spedizioni, consigliato

Risposta di techinn.com

Caro Antonino , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok, merce arrivata puntuale come descrizione!

Risposta di techinn.com

Caro Pietro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore spedizione accurata e veloce prodotto testato e installato tutto regolare

Risposta di techinn.com

Caro EDOARDO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ho acquistato su questo sito una decina di volte...2 ordini nn sono andati a buon fine..alla fine abbiamo risolto.Da parte loro,gentilezza e cordialità assicurata

Risposta di techinn.com

Caro Daniele , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

ottimo e puntuale

Risposta di techinn.com

Caro Orlando , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Acquistato RAM in price-drop, ottimo prezzo. Buon servizio della piattaforma, consegna tracked abbastanza rapida.

Risposta di techinn.com

Caro Lorenzo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Veloci nella spedizione e super conveniente in termini di prezzi!!

Risposta di techinn.com

Caro Melania , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi vantaggiosi, spedizione tracciabile e sicura. Ottima esperienza.

Risposta di techinn.com

Caro Francesco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

eccelente

Risposta di techinn.com

Caro gabriele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Vasta gamma di prodotti, prezzi competitivi e consegne puntuali. Superconsigliato 👍🏻👍🏻👍🏻

Risposta di techinn.com

Caro massimo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

è andato tutto bene, anche se ho pagato il supplemento con GLS per ricevere il pacco entro una certa data ed è arrivato con 1 giorno di ritardo ho ordinato un microonde da incasso, dentro NON ci sono le istruzioni in italiano.. per un microonde non sono fondamentali ma per altri oggetti si.. il forno è partito dalla Spagna.

Risposta di techinn.com

Caro Andrea , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consigliato

Risposta di techinn.com

Caro Gennaro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto Ok! Buon prodoto ricevuto velocemente

Risposta di techinn.com

Caro Fulvio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buonasera! tutto ok x la consegna....molto veloci! Però ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura ne cartacea e neppure sul cassetto fiscale.... Grazie

Risposta di techinn.com

Caro MAURO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce prezzo eccezionale

Risposta di techinn.com

Caro Samuel , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto buono è spedizione veloce.

Risposta di techinn.com

Caro Pietro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Penso non abbia nulla da invidiare al più famoso sito per lo shopping online. Pienamente soddisfatto dell'acquistato, della transazione e dei tempi di spedizione. L'imballaggio di fabbrica, non imputabile a techinn, purtroppo non è idoneo al trasporto con corriere e infatti il fornellone mi è arrivato con diverse ammaccature del corpo in acciaio inox, in particolare con entrambi i lati schiacciati. Pazienza. Però non va bene così.

Risposta di techinn.com

Cara, Ciao, apprezziamo molto il tuo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente, il tuo feedback è stato preso in considerazione per il miglioramento continuo. Buona giornata. Saluti, Questo tipo di feedback ci permette di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aspetti dovremmo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e distinti saluti,

Negozio Top, super affidabile e professionale.

Risposta di techinn.com

Caro Mario Giovanni , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabile, convegno ente, visto eloce

Risposta di techinn.com

Caro Maria , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buoni prezzi , recensione positiva

Risposta di techinn.com

Caro Roberto , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Acquisto effettuato positivamente!

Risposta di techinn.com

Caro Marco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto ma spedizione arrivata in ritardo di 5 giorni

Risposta di techinn.com

Ciao Michele, Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti, il ritardo con il tuo ordine non era nostra intenzione e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente correlato. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, motivo per cui le nostre date non sono stime esatte. I tuoi commenti saranno presi in considerazione per il miglioramento continuo. Saluti,

Come descritto.

Risposta di techinn.com

Caro Manuela , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

PREZZI CONVENIENTI E CONSEGNA VELOCE

Risposta di techinn.com

Caro Marina , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto veramente perfetto. Ho letto nel sito diverse recensioni negative ed avevo un pò paura..alla fine ho deciso lo stesso di acquistare lo stesso vista l'offerta (masterizzatore HP)! Insomma il prodotto è arrivato nei tempi previsti dal sito, con scatola originale e perfettamente imballato..voto 10

Risposta di techinn.com

Caro Alessandro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Corretti e puntuali

Risposta di techinn.com

Caro Federico , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il funko pop è arrivato in condizioni perfette, ben imballato. Spedizione molto lenta, ma considerando quello che la si paga non si può chiedere di più

Tutto ok. Merce come descritta ed attivata nei tempi previsti

Ottimi prezzi, imballaggi impeccabili, tempi di spedizione abbastanza rapidi e con tracking. Ottimo servizio

Vasta gamma di articoli, ma qualche d'uno un pò caro rispetto il mercato Italiano, molto interessante poter pagare con nuovi sistemi di pagamento inseriti. Direi che sono soddisfatto nell'insieme.

.....

Risposta di techinn.com

Caro Trajanco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Basse spese di spedizione e tempo di attesa ragionevole (qualche giorno dalla Spagna all'Italia). Ho ricevuto varie e-mail di aggiornamento sullo stato della spedizione compresa la fotografia del pacco affidato al corriere.

Risposta di techinn.com

Caro Sandro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto ottimo

Risposta di techinn.com

Caro Rita , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

VERY GOOD

Risposta di techinn.com

Dear Manuel, Thank you for taking the time to share these positive comments about your experience with us. We are very happy to have been able to serve you in the best way. This type of feedback allows us to identify what we are doing well and in which areas we need to work to improve our customer experience. Therefore, we appreciate your feedback. Please feel free to contact our customer service team by emailing support@tradeinn.com with any questions or comments. Thanks and best wishes,

Risposta di techinn.com

Caro Alberto , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TUTTO ECCELLENTE

Risposta di techinn.com

Molto buono, i prezzi sono un poco alti. Non condivido che le recensioni sul sito siano sottoposte all'approvazione del ricevente, perchè così facendo non saranno mai obiettive.

Risposta di techinn.com

Caro Michele, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Tieni presente che cerchiamo sempre di mantenere i nostri prezzi stabili per lunghi periodi di tempo ma, in alcuni casi, avrai notato che alcuni dei nostri prezzi potrebbero essere superiori o inferiori rispetto a poche ore/giorni prima. Vi chiediamo di comprendere che i nostri prezzi riflettono l'andamento del mercato, in alcuni casi, anche a causa di disposizioni da parte dei marchi, i prezzi variano di volta in volta. D'altra parte, ti renderai conto che le nostre condizioni sono ancora competitive, quando competono con altri siti di vendita online nel mondo. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare la nostra esperienza del cliente. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Nessun supporto negativi al massimo

Risposta di techinn.com

Ciao Maurizio, Siamo davvero dispiaciuti per i tuoi commenti, abbiamo esaminato il tuo ordine e abbiamo visto che è stato consegnato in tempo, abbiamo anche esaminato la cronologia dei contatti con il servizio clienti e abbiamo visto che non c'è alcun messaggio da parte tua, quindi non capiamo il tuo commento, potresti fornirci maggiori informazioni al fine di migliorare continuamente. Grazie molte

Risposta di Ludovico N

Io parlo dell’ordine del iPhone 12 annullato

Risposta di techinn.com

Caro Maurizio, Il nostro team ha indicato i tempi di consegna dell'ordine, poiché sarebbe stato ritardato di un paio di giorni e hai indicato che per motivi personali non potevi aspettare, quindi il nostro team, come indicato nell'e-mail, ha proceduto all'annullamento dell'ordine sotto il tuo richiesta e il pagamento è stato effettuato sul tuo metodo di pagamento. Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente, l'inconveniente e soprattutto per non avervi potuto servire nella data precedentemente indicata. Saluti,

Risposta di Ludovico N

Non è vero l'ordine l ho annullato io e con Klarna ho dovuto fare annullare il pagamento io perché Voi non ancora avevano proceduto all'annullamento del pagamento. Il giorno 4 ho effettuato di nuovoordine: 25422664 e dovrebbe arrivare tra il 7 e l'8 pagato trasporto DHL ... ma da monitoraggio vedo che neanche questo ordine rispetta le date che indicate.....

Prezzo basso, spedizione nei tempi. Tutto perfetto.

Risposta di techinn.com

Caro Paola , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

arrivato puntuale. corrisponde esattamente a quanto descritto dal venditore

Risposta di techinn.com

Caro Corrado , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore, professionale e puntuale nella consegna.

Risposta di techinn.com

Caro Leonardo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Puntualissimi e precisi

Risposta di techinn.com

Caro GABRIELLA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Per quanto mi riguarda esperienza positiva, nonostante le recensioni poco rassicuranti. Celeri e chiari nel rispondere alla mia richiesta di info. Ordine fatto il 10/08/2021, spedito il 12/08, e arrivato a me il 17/08/2021. tutto perfetto.

Risposta di techinn.com

Caro Rossana , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Già detto.

Risposta di techinn.com

Caro Paolo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Puntualissimi e materiale arrivato in condizioni ottime

Risposta di techinn.com

Caro Daniele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Dopo avere ordinato un articolo, viene comunicato che non è disponibile, che sarà reperito su piazza dal magazzino centrale.Tempi lunghissimi! Dovrebbero comunicarlo prima, non dire che è disponibile!

Risposta di techinn.com

Buongiorno Paolo, Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti, tuttavia abbiamo verificato il tuo caso e vediamo che il tuo ordine è stato consegnato il 20/07/2021 13:31 Il pacco è stato consegnato. Italia Saluti,

Risposta di Lia G

Mi riferivo al casco Met

come da info

Risposta di techinn.com

Caro Newform , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito buono e ben consultabile. Non ancora buono come Amazon, ma si danno da fare. Ho acquistato un forno microonde AEG: ottimo prodotto per funzionamento, estetica, qualità generale. Arrivato nei tempi previsti di 3-4 giorni. Prezzo molto BUONO. Qualità ottima. Consiglio Techinn

Risposta di techinn.com

Caro Antonio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Omar junior , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Vedendo altre recensioni mi ero spaventato... Invece un giorno di ritardo ma tutto perfetto..!

Risposta di techinn.com

Caro Salvatore , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Bruno , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito fantastico e affidabilissimo! Spedizioni veloci e servizio clienti top! Diffidate dalle recensioni che ne parlano male. Davvero. È super-affidabile! Mi sono trovato veramente bene con loro!

Risposta di techinn.com

Caro Anthony , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ritengo che acquistare in questo negozio per le molto offerte (da italiano) sia molto spettacolare,staff veloce e preciso come sempre soprattutto nei tempi di spedizione.

Risposta di techinn.com

Caro Gianfranco , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo, rispettati anche i termini di consegna

Risposta di techinn.com

Caro LUCA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ottima!

Risposta di techinn.com

Caro Michele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Ordine spedito velocemente, prezzo il migliore del web

Risposta di techinn.com

Caro Patrick , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Esperienza d’acquisto eccellente. Grande assortimento di articoli, prezzi imbattibili e spedizione rapida. Tutto perfetto

Risposta di techinn.com

Caro Matteo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

servizio senza difetti,prodotto nel rispetto delle caratteristiche dichiarate.

Risposta di techinn.com

Caro Lorenzo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Sono molto soddisfatta del mio acquisto, consegna veloce.

Risposta di techinn.com

Caro Raffaella , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Ordine come da aspettativa, imballato bene, spedizione veloce, venditore affidabile

Risposta di techinn.com

Caro Emanuele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Prodotti arrivati integri e corrispondenti all'ordine. Sito affidabile al 100 x 100.

Risposta di techinn.com

Caro Giovanni , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Qualità e prezzo ottimi acquistato senza nessun problema

Risposta di techinn.com

ottima esperienza. la cosa principale i prezzi rispetto ad altri molto inferiori. ritornero' di sicuro

Risposta di techinn.com

Caro antonino , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio eccellente!

Risposta di techinn.com

Caro Vincenzo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

puntuale,onesto, professionale.

Veloce ed economicamente competitivo

Risposta di techinn.com

Vasta scelta, e prodotti attuali

Risposta di techinn.com

Caro Antonia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

OTTIMO ARRIVATO PERFETTO!!!!

Risposta di techinn.com

Caro Manuel , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo servizio tutto perfetto

Risposta di techinn.com

Caro Norbert , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

articolo come da descrizione , buona comunicazione , consegna veloce

Risposta di techinn.com

Caro daniele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Arrivato giusto e prodotto soddisfacente

Risposta di techinn.com

Caro giorgio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi molto buoni e spedizione veloce.

Risposta di techinn.com

Caro Elen , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo store!

Ottimo acquisto

Risposta di techinn.com

Caro Raffaele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto come da descrizione, solo qualche giorno di ritardo. giudizio positivo

Risposta di techinn.com

Caro Mariano Lorenzo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TUTTO OK! PERFETTI, VELOCI E PUNTUALI!

Risposta di techinn.com

Caro GIANFRANCO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

L’oggetto poteva essere imballato meglio in quanto arrivato con la confezione un po’ ammaccata, per il resto ok!

Risposta di techinn.com

Prodotto come da specifiche, arrivato nei tempi previsti, cosa volere di più...

Risposta di techinn.com

Caro Calogero , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi di consegna rispettati, merce come da ordine, ottimi prezzi.

Risposta di techinn.com

Caro C. Steinweg - GMT , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto arrivato nei tempi

Risposta di techinn.com

Caro Massimo , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloce e ottimo prodotto. Consiglio

Risposta di techinn.com

Caro Elea , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore molto affidabile

Risposta di techinn.com

Caro Loreta , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo, efficienza e precisione

Risposta di techinn.com

Caro Eliana , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito molto intuitivo, presenta vasta scelta su tantissimi articoli. Consegna con gls nei tempi prestabiliti e tramite il tracking sono riuscita a seguire passo passo ogni movimento. Il pacco era imballato benissimo. Seri e gentili. Consigliato!

Risposta di techinn.com

Caro Marika , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Pessimi venditore consegne lentissima non farò mai più acquisti con questo negozio..

il sito è abbastanza intuitivo! Ho avuto la fortuna di accaparrarmi l’ultima stampante Canon che preferivo. Siete strepitosi!!! Vi ho conosciuto con l’app Klarna. Quindi: cercate un prodotto, ordinatelo e mettete il pagamento Klarna, 3 rate!

Risposta di techinn.com

Caro LUDOVICO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore, prezzi bassi e spedizione veloce. Molto soddisfatto assolutamente consigliato.

Risposta di techinn.com

Caro Luigi , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di techinn.com

Caro Rosalia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito affidabile, prezzi competitivi, informazioni sulla spedizione precise ed esaurienti, consegna puntualissima. Lo consiglio vivamente

Risposta di techinn.com

Caro ELVIRA , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Venditore serio e puntuale. Merce ricevuta nei tempi previsti ben imballata ad un prezzo onesto

Risposta di techinn.com

Caro Alice , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

veloci, serieta,

Risposta di techinn.com

Caro raffaele , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Puntuali e ottimo prodotto!

Risposta di techinn.com

Caro Simone , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio clienti impeccabile, avevo delle esigenze particolari per la consegna e non solo mi hanno risposto velocemente ma hanno variato le modalità di spedizione per soddisfare la mia richiesta. Straconsigliato

Risposta di techinn.com

Caro Cristiano , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo. Spedizione super rapida