therascience.com

Punteggio calcolato a partire da 149 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

190 recensioni dal 07/10/2022

Informazioni therascience.com

therascience.com

Scopri il laboratoire Therascience ✅ specialista in Fisionutrizione, integratori alimentari, fitoterapia e prodotti dietetici ✅

Contatta therascience.com

Sito molto efficace ed intuitivo. L'unico problema riscontrato è stato nel trovare la spedizione. Per il resto consigliatissimo.

Consegna rapida

Molto negativa perché dopo 15 giorni all'ordine non è ancora arrivato

Risposta di therascience.com

Gentilissima Gigliola, grazie per il tuo feedback. Presso il corriere brt sono in corso manifestazioni sindacali pertanto i ritardi sono indipendenti dalla nostra volontà, ma per questo motivo stiamo dirottando le spedizioni dei nostri clienti con corrieri alternativi. Ci scusiamo per il disagio. Team Therascience

TUTTE LE VOLTE CHE ORDINO IL PRODOTTO ARRIVA PUNTUALE E VELOCE

Prodotti buoni, ma servizio spesso non puntuale

Ottimi prodotti grande scelta naturale

Il sito è chiaro e fruibile

Risposta di therascience.com

Gentile Anna Maria, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotti molto buoni e funzionali

Risposta di therascience.com

Gentile Elisabetta, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Good

Risposta di therascience.com

Gentile Carmelo, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Tutto buono , ma ricevere un piccolo omaggio di tanto in tanto essendo cliente abituale, mi farebbe piacere

Sono anni che uso questi prodotti. Sono costosi, ma sono i migliori.

Risposta di therascience.com

Gentile Michela, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Gentile Ciro, grazie per l'ottima recensione! Team Therascience

Gentile Catia, grazie per l'ottima recensione! Team Therascience

ottimo. non vedo l'ora di assaggiare i prodotti

Risposta di therascience.com

Gentile Lorella, grazie per l'ottima recensione! Tienici aggiornati. Team Therascience

Ordine arrivato velocemente, ordini facili da fare sia sul sito che telefonicamente

Risposta di therascience.com

Gentile Pamela, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Sito chiarissimo,ordini eseguiti in maniera facile sia telefonicamente che tramite il sito. Consegne perfette

Risposta di therascience.com

Buon sito di semplice utilizzo e recettivo

Risposta di therascience.com

Gentile Sara, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Per poter dare una giusta recensione devo verificare quanto il prodotto funzioni per questo ci vuole del tempo. Per quanto riguarda l'azienda i prodotti sono arrivati ben imballati e nei tempi stabiliti..

Risposta di therascience.com

Gentile Monica, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Tienici aggiornati! Team Therascience

Risposta di Monica C

Buonasera, grazie a voi per la professionalità dimostrata.. Monica

Ottimo sito e ottimi prodotti, conosciuto grazie al mio dietologo

Risposta di therascience.com

Gentilissima Carla, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Okay

Gentile Riccardo, Grazie per la tua recensione! Team Therascience

Ottimo protocollo per chi ha difficoltà a perdere peso con le diete tradizionali, non ho mai sofferto la fame né ho fatto fatica a rispettare il protocollo.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Francesca, grazie per la recensione. Siamo felici che tu sia trovata bene! Team Therascience

Risposta di therascience.com

Gentile Francesca, grazie per la tua recensione. Siamo felici che tu ti sia trovata bene! Team Therascience

sito abbastanza intuitivo

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Pia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Molto puntuale nella gestione e consegna dei prodotti che sono anche ottimi.

Risposta di therascience.com

Gentile Pasquale, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Sito semplice da navigare. Azienda seria e puntuale . Prodotti ottimi

Risposta di therascience.com

Gentile Raffaele, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Consegna un po' lunga

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Raniero, ti ringraziamo per la recensione da cui prederemo spunto per migliorare. Team Therascience

Azienda seria e precisa. Sicuramente da migliorare il reparto spedizioni ... trascorre un pochino troppo tempo tra l'avviso di merce pronta e l'effettiva consegna.

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Enrico, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Risposta di therascience.com

Gentile Rosangela, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Ottimo servizio, ottimi prodotti. Pienamente soddisfatta.

Risposta di therascience.com

Gentile Silvia, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Ottimo brand

Risposta di therascience.com

Gentile Enrica, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Sempre positivo

Risposta di therascience.com

Gentile Miriam, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Risposta di Miriam D

Non ci fino omaggi x recensione positive? Grazie

Risposta di therascience.com

Gentile Angela Maria, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

La consegna è decisamente troppo lenta.

Risposta di therascience.com

Gentile Enrico, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Io sito è ben fatto, ottima assistenza telefonica. Spedizione rapida

Risposta di therascience.com

Gentile Chiara, grazie mille per il tuo feedback, siamo contenti che il nostro prodotto ti sia piaciuto. Team Therascience

Buoni prodotti, un po' cari.

Fantastico!

Risposta di therascience.com

Gentile Miriam, grazie mille per il tuo feedback, siamo contenti che il nostro prodotto ti sia piaciuto. Team Therascience

Il protocollo dietetico funziona perfettamente, si perde parecchio peso velocemente, l'unico neo sono alcuni preparati che non hanno potuto un buon sapore.

Risposta di therascience.com

Gentile Francesca, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Consegna veloce secondo le mie aspettative

Gentilissima Annarita, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Sito intuitivo

Gentilissima Sara, grazie per il tuo feedback! Team Therascience

Servizio veloce e preciso, sul sito non vengono indicati i prodotti non disponibili ed ho dovuto contattare qualcuno per avere spiegazioni sul perché non mi facesse ordinare, dopo qualche scambio di mail siamo riusciti a capire quali fossero i prodotti che non erano disponibili, questo aspetto sarebbe decisamente da migliorare. L'efficacia dei prodotti è indubbia, mangiando solo i pasti sostitutivi si riesce a perdere peso costantemente senza bloccarsi ad un certo punto e si perdono più kg che con una dieta normale ovviamente. Dal punto di vista del sapore, alcuni alimenti sono quasi normali, come i biscotti con cioccolato/cocco cioccolato o le omelettes, per il resto hanno quasi tutti lo stesso sapore, ma si lasciano mangiare, grazie al contorno si riesce a mischiare il sapore e mangiare volentieri, certo non hanno nulla a che vedere con il cibo vero ma, consentendoti di raggiungere abbastanza velocemente lo scopo per cui li si acquista, questo aspetto glielo si può perdonare.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Francesca, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

È la seconda settimana di terapia chetogenica che affronto, seguita dalla mia dietista che mi ha indirizzata a questo sito in cui ho trovato prodotti complessivamente buoni e, alcuni in particolare, gustosi (a me piacciono molto i cereali crunchy al cioccolato e la galletta di patate, tra i tanti altri che ho assaggiato). Lasciano un senso di sazietà prolungata e non rendono troppo faticosa la dieta: trovo molto funzionale e comoda la proposta di confezioni degustazione, soprattutto per il primo ordine, avendo quindi la possibilità di assaggiare più gusti per decidere, eventualmente, quale preferire più di altri. Sito facilmente navigabile e ricco di informazioni!

Risposta di therascience.com

Gentilissima Alessandra, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Sono vostra cliente da settembre 2022 invio ordini tutti i mesi e qualche volta anche due volte al mese In questo ultimo periodo ho notato un peggioramento nella qualità dei prodotti Wafer al formaggio con intere parti mancanti (cortesemente mi avete inviato una confezione in omaggio e vi siete giustificati dicendo che sono prodotti artigianali) Confezioni di un prodotto e all' interno si trova altro (peccato che ci si accorga solo all' ultimo secondo quando si va ad aprire la scatola) Fette biscottate bruciate e quindi si butta via buona parte del prodotto (poco male direte voi tanto devi dimagrire) I biscotti petit buere e i crackers al formaggio e pizza tutti sbriciolati (e va bene è colpa del corriere) Nonostante tutto ho sempre continuato ad acquistare perché il professionista che mi segue dice che sono ottimi prodotti Però non passo sopra l'ultima segnalazione dei crackers integrali con evidenti tracce di deterioramento. Il vostro assicuratore qualità dice che il prodotto è conforme nonostante l'aspetto e il sapore non siano dei migliori (inviato foto al vostro servizio clienti) Cordialmente Un caro saluto

Risposta di therascience.com

Gentilissima Laura, grazie per la tua recensione. Per poter capire e di conseguenza aiutarti al meglio ti abbiamo contattato tramite mail. Team Therascience

Risposta di laura g

Buonasera Non ho ricevuto nessuna mail Vostra ultima mail ricevuta del 30/01 ore 15.57 Cortesemente potreste ritrasmetterla? Grazie Laura

Mi servo da loro da diverso tempo. Prodotti ottimi per ottimi risultati. Ho avuto in passato problemi con la spedizione. Questa ultima però è stata ineccepibile. Aspetto la prossima per dare 5 stelle.

Risposta di therascience.com

Gentile Catia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Ottimi integratori

Tutto ok!

Risposta di therascience.com

Gentile Salvatore, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Ottimi integratori mi hanno risolto il problema della cattiva digestione! Sito semplice spedizione veloce senza intoppi. Consiglio!

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Edoardo, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

sito chiaro, prodotti ottimi

Risposta di therascience.com

Attualmente sono nella prima fase seguita dal mio professionista, riguardo l'acquisto e il sito è stato tutto abbastanza semplice e veloce, se potesse essere ancora più veloce la spedizione sarebbe meglio.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Carla, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Molto o intuitivo e facile da consultare

In un mese ho perso 9 kg. Sono felicissima. Soprattutto ho una glicemia perfetta e mi sono disintossicata dal glucosio.

Abbastanza buono ma nell' ordine ho trovato un prodotto a posto di un altro... Ordino le cialde pizza e mi arrivano i wafer alla pizza... Non graditi e pagati profumatamente... Peccato non poterli disconoscere..... N.b. è la seconda volta che accade

Non ho avuto alcun problema col 1 ordine fatto da me...il precedente l'avevo fatto allo studio medico...

Ho acquistato i prodotti sotto suggerimento di un medico. Al di là del valore nutrizionale che hanno, a me i prodotti non piacciono affatto. Le barrette, in particolare, hanno tutte lo stesso gusto e le trovo "gommose". I prezzi sono esagerati

Facilmente navigabile

Risposta di therascience.com

Gentile Viviana, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Gli articoli sono perfettamente equilibrati per una sana dieta chetogenica. Unico neo: ma che prezzi, sinceramente sono aumentati tanto.

Risposta di therascience.com

Gentile Marco, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

ok il sito. io ho già fatto due volte la chetogenica con i vostri prodotti sotto controllo medico. Secondo me altri prodotti dovrebbero essere acquistabili senza certificato (vedi ad esempio la cioccolata ). la consegna ha ritardato di un giorno

Il sito a volte sembra un po' lento ma per il resto sono molto soddisfatta

Risposta di therascience.com

Gentilissima Annamaria, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

SERVIZIO IMPECCABILE! CONSIGLIATISSIMO

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Giuseppina, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Sito troppo lento e non dinamico

Risposta di therascience.com

Gentilissima Paola, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

prezzi alti sono l'unica cosa che non mi fa dare 5 stelle. Ma si sa che questi prodotti costano. Il sapore è tendenzialmente buono o molto buono, mi sono trovata bene in questi 3 mesi di cheto.

Risposta di therascience.com

Gentile Eva, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

non uso una gran varietà di prodotti perchè sono un po' selettiva nei miei gusti. Quelli che ho provato( bevanda cacao, waffer, crema vaniglia delle isole, barrette morbide) sono molto buoni. unico neo negativo sono i prezzi un po' elevati.

Gentile Maria Vittoria, Ti ringraziamo per la recensione. Team Therascience

Tt perfetto. Venditore affidabile

Risposta di therascience.com

Gentile Concetta, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Non è la prima volta che mi servo da loro. Questa però la consegna non è stata esattamente quella che si dice "funzionante". Dal 24 novembre ho ricevuto i prodotti dopo quasi 15 gg. Nonostante mi avessero comunicato di averli già consegnati. Mi dispiace ma voglio segnalarlo. Magari servirà loro ad appoggiarsi a corrieri affidabili.

Sito semplice da consultare e ben strutturato

Risposta di therascience.com

Gentile Dina, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Il sito spesse volte non funziona. E al momento del pagamento non fa procedere

Risposta di therascience.com

Gentilissima Elisabetta, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Azienda seria

Risposta di therascience.com

Gentilissima Annamaria, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Molto soddisfatto

Risposta di therascience.com

Gentilissima Teresa, Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Ordine arrivato nei tempi, ottima serietà

Risposta di therascience.com

Gentilissima Caterina, Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Arrivato in tempo utile

Risposta di therascience.com

Gentilissima Giuseppina, Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Molto bello

Risposta di therascience.com

Gentilissima Emma, Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Tutto perfetto!

Risposta di therascience.com

Gentile Francesca, grazie per la recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

la vostra negatività è che non è possibile ordinare prodotti già presi più volte se non tramite il proprio medico; questo costringe i clienti a spostarsi su altri prodotti.

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Savino, grazie per il tuo prezioso feedback. Il metodo Lignaform è medicalizzato per permettere ai pazienti di poter sempre fare affidamento al proprio professionista della salute e soprattutto per evitare il fai-da-te.

Consegna velocissima e navigazione molto semplice.

Risposta di therascience.com

Gentile Rita, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Risposta di therascience.com

Gentile Rosangela, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Problema riscontrato 2 volte con il corriere che NON consegna a domicilio, bensì in un centro di raccolta vicino l'indirizzo indicato in fase di ordinazione e per alcuni può essere decisamente negativo, soprattutto per chi vive in piccoli paesi e il centro più vicino si trova magari anche a 7km e non si ha l'auto per poter andare a ritirare il pacco.

Il sito è di facile consultazione e completo

Risposta di therascience.com

Gentile Mariapaola, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Risposta di therascience.com

Gentile Filomena, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

va bene

Gentilissima, grazie per l'ottima recensione! Team Therascience

Navigazione sul sito ottima, efficienza nella spedizione perfetta

Risposta di therascience.com

Gentilissima Giulia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Un po'lento il caricamento dei prodotti nel carrello. tempi di spedizione ultimamente aumentati

Risposta di therascience.com

Spedizione puntuale e prodotti in ottime condizioni .

Risposta di therascience.com

Gentile Martina, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Sito molto chiaro, facile orientarsi e consegna veloce

Risposta di therascience.com

Gentile Manuela, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Ottima lettura dei prodotti facile e intuitivo

Risposta di therascience.com

Gentilissima Miriam, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Trovo gradevoli solo alcuni prodotti, altre cose hanno sapori troppo chimici. Servizio clienti pessimo, spedizioni lunghe, scarsa assistenza e in tempistiche non certamente celeri

Risposta di therascience.com

Gentilissima Michela, grazie per il tuo prezioso feedback, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva. Inoltreremo ai reparti di competenza in modo da poter migliorare. Team Therascience

Tutto ottimo ringrazio per il miscelatore in omaggio, però il tappo non chiudeva bene e perdeva tutto il liquido, è stato buttato.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Enza, grazie per il tuo prezioso feedback. Ci scusiamo per l'accaduto e ti invitiamo a contattarci all'800192818. Team Therascience

TUTTO POSITIVO AD ECCEZIONE DEL SITO CHE E' POCO INTUITIVO MOLTO LENTO UN PO CONFUSIONARIO

Risposta di therascience.com

Grafica e cerca prodotti non intuitiva

Risposta di therascience.com

Gentilissima Maria Grazia, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Sito lento. Dovreste migliorarlo visto la qualità dei prodotti e la serietà dell' azienda.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Antonella, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Primo acquisto , tutto perfetto , spedizione veloce

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Mirco Graziano, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

SERI E PUNTUALI

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Giuseppina, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotti costosi, qualità buona su alcuni (biscotti e prodotti tipo pane) meno su altri. Peccato abbiano tolto le poche offerte disponibili

Ordine arrivato in breve tempo, prodotti ottimi che saziano e aiutano il dimagrimento.

Risposta di therascience.com

Gentile Irene, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Spedizione veloce ed efficiente.

Risposta di therascience.com

Gentile Marina, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

La navigazione x ordine sul sito in generale è lenta e macchinosa, spesso dà problemi quando si inseriscono i prodotti omaggio, la procedura ne calcola troppi e bisogna "aggirare" l'ostacolo mettendo il numero (sbagliato) che chiede il programma e poi sottrarre quelli di troppo.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Cinzia, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Buona

Risposta di therascience.com

Gentile Paola, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Ottimo prodotti validi e rapida consegna

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Francesca, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Facilissimo e funzionale.

Risposta di therascience.com

Gentile Catia, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

IL SITO E' POCO PRATICO, SERVIZIO CLIENTI IMPECCABILE E CONSEGNA NEI TERMINI

Risposta di therascience.com

Gentilissima Paola, Grazie mille per il tuo feedback da cui prenderemo spunto per migliorare. Team Therascience

Ottimo il sito è migliorato molto da quando lo conosco

Risposta di therascience.com

Gentilissima Miriam, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Qualche problema di navigazione nella versione italiana ma poi sono riuscita a concludere l'acquisto.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Gesualsa, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Ottimo, professionale. Unico neo prodotti molto cari

Gentilissima Maria Pia, Grazie mille per il tuo feedback! Team Therascience

Rapporto qualità/prezzo troppo elevato. I prodotti sono buoni ma si sente molto il dolcificante, specie nei preparati solubili

Risposta di therascience.com

Gentilissima Angela, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Ordine arrivato puntualissimo, sito facile da consultare e pagamento senza problemi

Risposta di therascience.com

Gentile Claudia, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Risposta di therascience.com

Gentilissima Maria Veronica, grazie mille per il tuo feedback, siamo contenti che il nostro prodotto ti sia piaciuto. Team Therascience

Preciso e nei tempi

Risposta di therascience.com

Gentile Martina, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

L'unica pecca è comprare senza sapere la scadenza del prodotto

Risposta di therascience.com

Gentilissima Monica, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Sono anni che acquisto prodotti dalla vostra azienda dimostrate grande professionalità, cortesia, cordialità, sempre disponibili al dialogo col cliente e a fornire maggiori informazioni

Risposta di therascience.com

Gentile Maria, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Buon sito

Risposta di therascience.com

Gentile Laura, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Sito facile da utilizzare, consegna nei tempi previsti

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Salvatore, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei preso per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Alcuni prodotti veramente gustosi

Risposta di therascience.com

Gentilissima Enrichetta, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Prodotti eccellenti, leggermente costosi, migliorerei la spedizione!

Risposta di therascience.com

Gentilissima Renata, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Vorrei poter ordinare liberamente tutti i proddtti,senza alcun codice del medico

comprensibile e facile da consultare

Risposta di therascience.com

Gentile Tiziana, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotti di ottima qualità e spedizioni veloci. Soddisfatta

Risposta di therascience.com

Gentile Vincenza, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

La navigazione è semplice e intuitiva, hondovito ripetere la scelta degli omaggi perché non era chiaro capire se bisogna a selezionarli uno alla volta o tutti assieme per vederli nel totale, quindi direi che quella sezione va rivista. Non mi è piaciuto il fatto che ordinando tanti articoli, l'ordine viene spezzettato in più pagine e non si ha il quadro completo nella stessa singola pagina. Il servizio clienti è ottimo, il personale è molto gentile.

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Marco, grazie per il tuo prezioso feedback, da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Facile e intuitivo

Risposta di therascience.com

Gentile Francesco, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotto magnifico!

Risposta di therascience.com

Gentile Gigliola, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Il sito è fatto benino ma manca assolutamente una sezione dedicata alle offerte

Risposta di therascience.com

Gentilissima Lorenzo, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei preso per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

L'azienda la conosco da parecchi anni ed è sempre affidabile

Risposta di therascience.com

Gentilissima Annamaria, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Prodotti ottimi

Risposta di therascience.com

Gentile Angela, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Molto buono

Risposta di therascience.com

Gentile Manuela, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotti molto buoni ed equilibrati

Risposta di therascience.com

Sito molto chiaro, consegna rapidissima

Risposta di therascience.com

Gentile Christine, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Prodotti gradevoli al gusto, fondamentali per il benessere. Spedizione impeccabile e veloce.

Risposta di therascience.com

Gentile Marta, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Risposta di Marta C

Grazie a voi, per la professionalità nel gestire gli ordini e la velocità do consegna.

La spedizione nei tempi indicati e la fattura arrivata ancor prima del prodotto stesso.

Risposta di therascience.com

Gentile Stefania, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Un pochino lento, ma in complesso fatto bene

Risposta di therascience.com

Incontrare therascience a settembre dell'anno scorso è stato il dono più grande che ho ricevuto Finalmente perdere quei venti kg senza neanche accorgersene Perdere 10 cm di giro vita ma soprattutto i 22 cm di giro fianchi e senza massaggio e creme da estetiste Dalla 50/52 sono passata alla 46 e alcune volte mi tolgo la curiosità di provare anche un 44 Lo consiglio a tutti

Risposta di therascience.com

Gentilissima Laura, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Consegna velocissima, prodotti di alta qualità

Risposta di therascience.com

Gentile Giuseppina, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Ottimi prodotti

Risposta di therascience.com

Gentile Lucia, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

Sito ben strutturato, consegna rapida e ottima assistenza clienti

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Francesca, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

facilità nel fare l'ordine, chiarezza del sito e risposte sempre precise e veloci dall'assistenza

Risposta di therascience.com

Gentile Sonia, grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Molto soddisfatta

Risposta di therascience.com

Gentile Maria Francesca, grazie mille per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Finalmente una dieta che funziona Servizio clienti ottimo

Risposta di therascience.com

Articoli ordinati arrivati in pochissimo tempo. Sito semplice da visionare. Consigliato

Risposta di therascience.com

Gentile Alessia, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Sempre buono il mio giudizio rafforzato da un omaggio molto gradito

Risposta di therascience.com

Gentile Tiziana, grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Molto efficienti e chiari

Risposta di therascience.com

Gentilissima Daniela, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Prodotti dal gusto gradevole per un piano alimentare realmente efficace per la perdita di peso

Risposta di therascience.com

Gentilissima Valentina, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Spedizioni celeri, serietà e ottimo feedback

Risposta di therascience.com

Gentilissima Roberta, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

FACILE LA CONSULTAZIONE E IN CASO DI NECESSITA' L'ASSISTENZA TELEFONICA E' ECCEZIONALE.

Risposta di therascience.com

Ciao Tania, grazie per il tuo feedback, siamo contenti tu sia rimasta soddisfatta. Team Therascience

Spedizione veloce e nei tempi previsti dall'ordine. Sito bello ed intuitivo con le specifiche per ogni prodotto.

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Antonio, grazie per il tuo feedback, siamo contenti tu sia rimasto soddisfatto. Team Therascience

Trovo il sito soddisfacente per la sua completezza , i suoi consigli e informazioni. Per ciò che concerne i prodotti finora acquistati l unico che non mi è piaciuto è stato quello composto da biscotti alle mele e semi .

Ciao Francesca, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Molto buono, suggerimento migliorare filtri di ricerca.

Risposta di therascience.com

Gentile Giulia, siamo contenti che tu sia rimasta soddisfatta. Riportiamo il tuo feedback al reparto di competenza. Team Therascience

Completo anche di suggerimenti per prodotti simili a quello che si sta scegliendo

Gentile Laura, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Trovo questi prodotti utilissimi a seguire un regime dietetico chetogenico. La varietà e i packaging aiutano molto anche fuori casa. Il servizio clienti è estremamente rapido e disponibile.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Francesca, Grazie mille per il tuo feedback! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Team Therascience

Risposta di Danny B

Grazie. Cordialmente

Prodotti ottimi

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Eliseo, Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione. Team Therascience

I MIGLIORI INTEGRATORI CHE ABBIA MAI TROVATO. HO VISTO LA DIFFERENZA CON IL PRODOTTO UNGHIE E CAPELLI E ANCHE CON IL COLLAGENE. I MINERALI MI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DEI CRAMPI. L'OMEGA 3 E' L'UNICO CHE DIGERISCO.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Tania, grazie per il tuo prezioso feedback. Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva. Team Therascience

Precisi e puntuali come sempre.

Risposta di therascience.com

Gentile Giuseppe, grazie mille per il tuo prezioso feedback. Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto. Team Therascience

Semplice ed intuitivo

Gentilissima Emanuela, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Questo è il terzo ordine che ho fatto e non sono per niente soddisfatta, ho trovato quasi tutte le confezioni di biscotti sbriciolate e 2 confezioni di manzo dove la pellicola non era ben sigillata per cui è uscito il contenuto ed ha creato muffa anche nelle altre confezioni. Questa volta per niente soddisfatta

Risposta di therascience.com

Gentilissima Marilena, Ci dispiace per l'accaduto e ti ringraziamo per il tuo feedback. Ti invitiamo a contattarci all' 800192818 e segnalare il numero di lotto dei prodotti. Team Therascience

SITO SEMPLICE E VELOCE

Gentilissimo Giuseppe, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Dopo una serie di errori uno da parte mia uno da parte del sito che è veramente fatto male ho avuto problemi con il corriere che a voi ha detto di non trovare l'indirizzo ma in realtà il corriere che di solito consegna era in ferie e ho ricevuto il pacco solo dopo che è rientrato! Risultato ho iniziato la terapia un mese esatto dal mio primo ordine

Risposta di therascience.com

Gentilissima Daniela, Grazie per la segnalazione. Ci dispiace per l'accaduto. Potresti specificare che genere di problematiche hai riscontrato nel sito? Team Therascience

Risposta di Ortensia P

Se sbagli o cambi idea nel tuo ordine in apparenza sembra che ti cancelli il carrello e devi ricominciare da capo! Poi scopri invece che ti ha tenuto in memoria tutto e vieni chiamato x sapere quale ordine devono considerare perché da sistema ne risultano 2!inoltre ogni volta che scegli un prodotto il sistema salta e ti rimanda sulla pagina iniziale quando i prodotti che ordino sono tra le pagine 13 in avanti!

Tempestivi, i sapori sono accettabili

Gentilissima Giulia, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Questi prodotti in particolare sono ottimi

Gentilissima Tiziana, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

È un pochino lento e per riuscire a vedere tutti i prodotti ci vuole tempo. Per il resto è ok.

Risposta di therascience.com

Ciao Enrico, grazie per il tuo feedback da cui prenderemo spunto per poter migliorare. Team Therascience

Facilità nel trovare i prodotti e soprattutto comodo poter pagare direttamente dal sito

Risposta di therascience.com

Gentilissima Alessandra, grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu ti sia trovata bene. Team Therascience

ottimo prodotto

Ciao Ciro, grazie mille per il tuo feedback. Team Therascience

sito semplice da utilizzare con indicazioni precise sui prodotti, invio veloce

Ciao Marco, grazie davvero per il tuo feedback. Team Therascience

sito molto fluido e di facile ordinazione

Risposta di therascience.com

Ciao Maria, grazie davvero per il tuo feedback, per noi è molto importante. Team Therascience

Ciao Laura, grazie infinite! Team Therascience

Uso questi prodotti già da un po’ di tempo e mi trovo molto bene. Sono gradevoli e mi aiutano quando perdo un po’ di forma..

Ciao Carmen, il tuo feedback è prezioso, grazie! Team Therascience

Effettuo gli ordini tramite il Dietologo che mi segue in questo percorso. Sono soddisfattissima di aver incontrato Lignaform, in 60 giorni ho perso 13 kg. (Sono partita da 81). I prodotti sono ottimi. Continuerò sicuramente si questa strada. L'unico appunto che faccio è che i tempi di consegna sono lunghi, se riuscissero ad abbreviarli sarebbe perfetto!

Risposta di therascience.com

Gentilissima Franca, grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici che tu sia soddisfatta

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Enrico, grazie mille per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

PER ORA MI SONO TROVATA MOLTO BENE, I PRODOTTI MI SONO STATI CONSIGLIATI DALLA DIETOLOGA CHE MI SEGUE. LA SPEDIZIONE E' VELOCE.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Beatrice, grazie per il tuo feedback, siamo molto contenti che tu sia soddisfatta:) Team Therascience

Ho cercato di ordinare delle caramelle, anzi tutto l’ordine era per le caramelle, e alla fine si sono tolte da sole nell’ordine: una cosa simile è successa l’altra volta, con scatole doppie che non mi servono. Il portale ha dei bug, e provando a scrivere all’assistenza ci sono bug anche nel form.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Emanuela, Grazie per averci scritto, ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo informato il servizio di competenza che tratterà la sua richiesta.

rapido ed efficiente. non ottimo il rapporto qualità prezzo

Risposta di therascience.com

Buongiorno, grazie mille per il tuo feedback 😊 riportiamo subito alla nostra R&D, che si impegna giornalmente a migliorare i nostri prodotti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato attuale in Italia, e per venire incontro ai nostri clienti mettiamo le spese di spedizione gratuiti per ordini oltre 35€, e confezioni in omaggio per ordini superiori a 169 €. Rimaniamo a completa disposizione Team Therascience

Grazie mille per il tuo feedback. Team Therascience

Lo trovo poco intuitivo

Risposta di therascience.com

Gentilissima Laura, grazie per il tuo feedback da cui prenderemo spunto per migliorare. Team Therascience

Precisi e puntuali. Peccato che la fattura non preveda l'inserimento del codice fiscale per portare in detrazione la spesa.

Risposta di therascience.com

Buongiorno Claudia, i prodotti non sono detraibili in quanto sono alimenti (lignaform) o parafarmaci (physiomance). La invitiamo a chiedere maggio info al suo commercialista, ed eventualmente di verificare con il nostro servizio clienti. Team Therascience

il prodotto che mi ha consigliato il nutrizionista è buono , al contrario dei prezzi !!

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Massimo, grazie mille per il tuo feedback 😊 riportiamo subito alla nostra R&D, che si impegna giornalmente a migliorare i nostri prodotti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato attuale in Italia, e per venire incontro ai nostri clienti mettiamo le spese di spedizione gratuiti per ordini oltre 35€, e confezioni in omaggio per ordini superiori a 169 €. Rimaniamo a completa disposizione Team Therascience

Velocissimi. Prodotti alto di gamma per la salute.

Gentilissima Ericka, grazie per il tuo feedback. Team Therascience

Lento

Risposta di therascience.com

Gentilissima Elena, Grazie per il tuo feedback. Possiamo chiederti di descriverci meglio il problema?

Efficace e Naturale

Gentilissimo Luca, Grazie per il tuo feedback. Team Therascience

Per ora buona esperienza

Gentilissima Marilena, Grazie per il tuo feedback. Team Therascience

Il servizio è ottimo e tempestivo, ma il costo dei prodotti è troppo alto.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Bianca, grazie mille per il tuo feedback 😊 I nostri prezzi sono in linea con il mercato attuale in Italia, e per venire incontro ai nostri clienti mettiamo le spese di spedizione gratuiti per ordini oltre 35€, e confezioni in omaggio per ordini superiori a 169 €. Rimaniamo a completa disposizione Team Therascience

Risposta di Enzo M

Il fatto che i vostri prezzi siano in linea col mercato non rende i vostri prodotti meno costosi e il confronto presuppone che la qualità sia la stessa. Sicuramente i vostri non li compro perché mi piacciono ma per necessità, gli altri che sono sul mercato chissà...

Risposta di therascience.com

Gentilissimo Alessandro, grazie per il tuo feedback, siamo contenti tu sia soddisfatto. Team Therascience

sono molto soddisfatta del prodotto acquistato, é già da diversi mesi che lo uso e vedo la differenza. Consegna nei termini previsti.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Cristina, grazie per il tuo feedback e per essere nostra cliente. Team Therascience

Ottimi prodotti per perdere peso con dieta chetogenica. Alcuni immangiabili, bisogna saper scegliere quelli accettabili. Li uso dal 2016, quando ho perso 56 kg in sei mesi. Ora li utilizzo periodicamente per perdere qualche kg. Il prezzo é improvvisamente aumentato del 30% da un giorno all’altro, é già quello precedente era particolarmente elevato rispetto a prodotti dello stesso genere, anche italiani.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Jessica, grazie mille per il tuo feedback 😊 riportiamo subito alla nostra R&D, che si impegna giornalmente a migliorare i nostri prodotti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato attuale in Italia, e per venire incontro ai nostri clienti mettiamo le spese di spedizione gratuiti per ordini oltre 35€, e confezioni in omaggio per ordini superiori a 169 €. Rimaniamo a completa disposizione Team Therascience

Positivo

Risposta di therascience.com

Gentile Luca, grazie per il tuo feedback e per essere nostro cliente. Team Therascience

Si mi trovo molto bene

Risposta di therascience.com

Gentilissima Gigliola, grazie per il tuo feedback e per essere nostra cliente. Team Therascience

Prodotti molto buoni .

Risposta di therascience.com

Gentile Daniela, grazie per il tuo commento. Siamo contenti che i nostri prodotti siano stati di tuo gradimento. Team Therascience

Inizialmente ho fatto fatica a creare un account, ho telefonato e una gentile operatrice mi ha aiutata risolvendo il problema.

Risposta di therascience.com

Gentile Tania, grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che tu abbia risolto il tuo problema, rimaniamo a tua disposizione. Team Therascience

Sempre veloci e super precisi. Prodotti ottimi. Sono cliente ormai dal 2019.

Risposta di therascience.com

Gentile Giulia, grazie per il tuo feedback e per essere nostra cliente. Team Therascience

I prodotti sono indubbiamente ottimi. Un po' troppo lenta la spedizione dei prodotti acquistabili senza codice del medico. I prezzi non sono i migliori nel mercato.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Giulia, grazie mille per il tuo feedback 😊 riportiamo subito alla nostra R&D, che si impegna giornalmente a migliorare i nostri prodotti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato attuale in Italia, e per venire incontro ai nostri clienti mettiamo le spese di spedizione gratuiti per ordini oltre 35€, e confezioni in omaggio per ordini superiori a 169 €. Rimaniamo a completa disposizione Team Therascience

fghjkl

Buonissimi

Grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

Azienda seria, spedizione veloce. Consigliata

Gentilissima Katja, grazie per il tuo prezioso feedback. Team Therascience

ottimi prodotti unica cosa negativa sempre legati alla nutrizionista senza possibilità di acquisto autonomo, quindi cerco alternative che sicuramente non saranno all'altezza dei vostri prodotti che sono ottimi

Risposta di therascience.com

Gentilissima Maria Pia, è sempre meglio evitare il fai – da – te. Non è il prodotto in sè che ti fa raggiungere il risultato, ma seguire il metodo nella sua interezza in accordo con il tuo professionista della salute. Ovviamente scegliere dei prodotti di alta gamma, come i nostri, ti aiuterà a raggiungere i tuoi risultati in maniera più sicura ed efficace 😊

E' facile trovare i prodotti e ordinarli, molto intuitivo.

Risposta di therascience.com

Gentilissima Cristina, grazie mille per il tuo feedback prezioso. Team Therascience

I prodotti sono buoni, mai prezzi sono diventati veramente esagerati … quindi la mia valutazione qualità prezzo è negativa!