Non saprei, però avevo ordinato due misure diverse dello stesso prodotto ma mi hanno mandato tutti pezzi con la stessa misura
il 14/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/08/2019

Commento dI Think Safe Italia
Salve Marcel e grazie per la sua recensione. Abbiamo verificato il suo ordine e ci risulta che ha ordinato 5 pezzi dello stesso articolo e stessa misura. Siamo comunque a sua disposizione se volesse richiederne la sostituzione.

puntuali nella spedizione
il 07/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/08/2019

Merce arrivata il giorno succettivo rispetto all'ordine.
Era imballata correttamente. La merce era in ordine e rispecchiava la descrizione.
il 05/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 31/07/2019

servizio eccezionale e velocità di consegna straordinario, sono impeccabili
il 03/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/07/2019

contentissimo
il 01/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/07/2019

preciso, puntuale, merce rispondente a quanto descritto.
il 29/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/07/2019

il 21/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/07/2019

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede e magazzino a Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento professionale. Tra i marchi trattati vantiamo una consolidata ed affermata partnership con la U-Power, produttore leader di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento tecnico da lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
Via Giacomo Pantaleoni, 5