Si bene
il 01/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

La taglia un po grande...di solito io vesto xl come pantalone ma questi sono veramente grandi
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/10/2021

il sito è molto facile da usare, ma se hai bisogno di ordinare diverse taglie, si ferma a una sola
il 21/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Quasi tutto ok, ma il codice sconto del precedente ordine non è stato accettato.
il 22/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

buono
il 06/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2021

Prodotti arrivati come da descrizione, l'unico neo è che bisogna pagare la spedizione sempre da quello che ho visto. Sarebbe bello fissare un tetto minimo di spesa, oltre la quale questa si possa evitare come fanno in parecchi altri shop online.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI Think Safe Italia
Ciao Daniel, sicuramente terremo in considerazione la sua osservazione, Grazie per aver scelto il nostro negozio.

Giovanni

Sarebbe un 5 se non fosse che la giacca krakow Texo Cotton da me ordinata non mi é stata spedita credo per mancanza di disponibilità e nessuno mi ha avvertito. Al momento dell'ordine sul sito la davano per disponibile e mi aspettavo più comunicazione da parte del venditore.
il 02/05/2021

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Buona l'esperienza col sito comunque non condivido la politica del prezzo scontato privo di iva ecc.il totale è di tanto superiore e sarebbe opportuno indicarlo in modo iniziale e chiaro possibilmente comprensivo di spedizione
il 17/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2021

Commento dI Think Safe Italia
Buon girono Giuseppe, grazie per il suggerimento che sarà senz'altro preso in considerazione.
In realtà il prezzo è già mostrato in entrambi i modi (Iva inclusa e Iva esclusa) e nel carrello esclusivamente IVA INCLUSA con le spese di trasporto esposte in chiaro, questo proprio per essere il più trasparenti possibile.

Alla prossima e ricordi che siamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione
Saluti

Veloce
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Perfetta la taglia e il tessuto. Tuttavia non capisco perché definirlo invernale se è prettamente estivo.
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede e magazzino a Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento professionale. Tra i marchi trattati vantiamo una consolidata ed affermata partnership con la U-Power, produttore leader di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento tecnico da lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
VIA DELLE GINESTRE 9/11