Calcolato a partire da 984 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1824 recensioni dal 03/02/2018

Prodotto non era come me l' aspettavo vedendo la foto.Prezzo eccessivo per la sua qualità.Mai più un acquisto da questa azienda
il 24/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Non risulta che lei abbia preso contatto con il nostro servizio clienti per far presente la sua insoddisfazione riguardo al prodotto. Puó ancora farlo e, nel caso non sia soddisfatto, é ancora in tempo per restituire il prodotto ricevuto.

Il Team di Tikamoon Italia

Il mobile è arrivato rotto dopo oltre 6 settimane dall’ordinanza. Il corriere ha prenotato una prima consegna e non si è presentato senza avvisare. Alla richiesta di spiegazioni ha detto di non aver trovato il pacco nei magazzini. Si è presentato dopo qualche giorno senza avvisare o prenotare
il 21/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Grazie alla sua segnalazione al nostro servizio clienti siamo potuti intervenire e ritirare l´oggetto danneggiato e inviargliene uno senza danni da trasporto.

Il Team di Tikamoon Italia

Nella cosegna ho trovato scortesia. Il mobile era pressoche' grezzo e ho dovuto farlo lucidare
il 22/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Buongiorno

Ci spiace che abbia riscontrato scortesia da parte del trasportatore incaricato.
Quanto al mobile, dalla scheda prodotto é chiaro che si tratta di legno al naturale, e sono altresí suggeriti i trattamenti per il suo mobile.

Il Team di Tikamoon Italia

Pessima esperienza di consegna: ho atteso 8 ore la consegna nel giorno stabilito. Riesco a contattare il call center dopo numerosi tentativi e vengo informata che la consegna non sarebbe più avvenuta in quella data. Prendo un nuovo appuntamento ma il mobile viene consegnato il giorno prima rispetto a quello stabilito e senza nessuna comunicazione (nemmeno telefonica) viene lasciato nella scala del palazzo. Conclusione: 3 giorni persi per la consegna del mobile. Chiedo rimborso per lo scarso servizio di consegna ma le colpe vengono rimbalzate tra tikamoon e corriere di consegna. Morale della favola: nessuno si assume la responsabilità per un servizio scadente (pagato però regolarmente).
il 09/03/2021

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Commento dI Tikamoon

Ci spiace che ci siano stati malintesi e disservizi nel preavviso telefonico e nella consegna. Teniamo conto delle sue segnalazioni per migliorare il nostro servizio.

Per ulteriori richieste relative al suo ordine ed eventuale rimborso, la invitiamo a contattare anche tramite e-mail il servizio clienti e saremo lieti di cercare una soluzione per lei.

Il Team di Tikamoon Italia

Oggetto spedito dopo un mese su mia insistenza. Pacco perduto dal corriere, supporto carente e sempre solo su mie richieste.
il 16/02/2021

a seguito di un'esperienza del 29/11/2020

Buongiorno

Ci spiace che il corriere non sia riuscito a consegnare la merce nonostante i nostri solleciti.
Ci risulta peró che lei sia stato giá rimborsato dell´intero importo.

Il Team di Tikamoon

Non ho ricevuto l'ordine
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Buongiorno

la ringraziamo anzitutto per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.
Purtroppo dopo molti solleciti effettuati al trasportatore non siamo riusciti a farle recapitare la merce.
Grazie alle sue segnalazioni abbiamo provveduto al rimborso immediato.

Esperienza da non ripetere
il 26/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Buongiorno
Ci spiace che abbia ricevuto un articolo difettoso, ma grazie alla sua segnalazione al nostro servizio clienti abbiamo provveduto a ritirare l´oggetto e a rimborsarla completamente di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon Italia

Il prodotto è arrivato rotto
il 18/01/2021

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

Buongiorno

la ringraziamo anzitutto per il tempo dedicato alla compilazione del nostro form.

Ci risulta che grazie alla sua segnalazione al nostro customer service lei sia giá stato rimborsato completamente.

Il team di Tikamoon Italia

Prodotto arrivato danneggiato con confezione integrata. Tempi di consegna che variano quando vogliono loro. Servizio clienti ok
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

Buongiorno

Grazie alla sua segnalazione sul prodotto al nostro servizio clienti abbiamo provveduto a ritirare il mobile che lei ha ricevuto e a rimborsarla totalmente di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon Italian

Qualità pessima. Mobile riconsegnato.
il 14/01/2021

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo di aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che la merce non sia stata di suo gradimento, il nostro servizio clienti grazie alla sua segnalazione ha provveduto a rimborsarla di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès