Calcolato a partire da 955 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1653 recensioni dal 03/02/2018

Acquistato specchio etnico bello come da foto

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Mobili dal design di altissimo livello. Il legno è di ottima qualità e l'imballaggio molto accurato.

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

La tipologia del legno non si discute mentre la lavorazione lascia a desiderare probabilmente dove li costruiscono macchinari e personale non all’altezza del mestiere

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dipsiace constatare quanto ha scritto. Non ci risulta che lei abbia fatto notare la cosa al nostro servizio clienti e, nel caso necissiti segnalare qualsiasi cosa, la invitiamo a contattarci. La informaimo che qualora lo volesse, é ancora in tempo per esercutare il diritto di reso.

Cordialmente,
Team Tikamoon.

Ben fatto.

a seguito di un'esperienza del 16/01/2021

Non ho avuto problemi né con l'acquisto né la spedizione.

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

La confezione era sporca e bistrattato con dei buchi agli angoli e ai lati come se fosse letteralmente buttata dal mezzo di trasporto a terra e trascinata ma non presa di peso

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace per il disagio provocatole da questa situazione. La invitiamo, nel caso il prodotto avesse riportato dei danni, a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza adeguata.

Cordialmente,
Team Tikamoon

Una meravigliosa scoperta!

a seguito di un'esperienza del 07/03/2021

Ottimo tutto. Trasporti bocciato

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Ho scritto sotto l'unico neo.

a seguito di un'esperienza del 13/02/2021

Come prima esperienza è stata molto buona. La consegna con il corriere serio fercam, il mobile è arrivato un ottime condizioni. Da migliorare la comunicazione come servizio clienti, date le lunghe attese di evasione degli ordini, qualche infi durante l'attesa non sarebbe make.Lo consiglio vivamente.
il 03/05/2021

a seguito di un'esperienza del 25/02/2021

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès