Calcolato a partire da 984 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1814 recensioni dal 03/02/2018

Come cliente affezionato mi aspetto sempre un trattamento migliore o dei bonus sconto dedicati. Purtroppo la fedeltà non viene mai premiata
il 20/06/2021

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

I suoi ultimi due ordini sono stati fatti utilizzando codici sconto che le sono pervenuti proprio grazie alla sua fedeltá e al suo interessamento al nostro marchio.

Ci spiace che nonostante questo, ció non la faccia sentire "premiato".

Il Team di Tikamoon Italia

Arrivato prima del previsto, due mesi anziché quattro...
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

Commento dI Tikamoon
La ringraziamo per aver fornito la sua recensione in base all'esperienza di acquisto. Vogliamo peró precisare, che la nostra consegna, della durata alla quale lei fa riferimento, prevede la stessa "entro 4 mesi" dalla data di pagamento dell'ordine. Tale dicitura contempla anche la possibilitá che la stessa venga effettuata prima del limite massimo dei 4 mesi, come accaduto nel suo caso. Ci dispisace che la cosa le abbia creato alcuni disagi e le assicuriamo che ci impegneremo per migliorare i nostri processi, al fine di poter soddisfare al meglio la nostra clientela.

Team Tikamoon

Il prodotto è arrivato nei tempi e nei modi previsti. E' corrispondente alla foto e di buona fattura. Sono rimato un po' deluso dal fatto che fosse arrivato molto sporco (tanta polvere e residui di cartone) e con un forte odore ferroso. Capisco che l'odore sia legato ai materiali che compongono il prodotto, ma era talmente forte che ho dovuto rilavare lo specchio e buttare il cartone nel giro di poche ore perché aveva viziato tutta l'aria della stanza in cui lo avevo appoggiato. Altra cosa: visto che il vano dove andrebbero le due viti che lo reggono al muro richiede viti con una testa molto piatta e difficile da trovare, sarebbe meglio includere questi accessori nella confezione.
il 31/05/2021

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Buongiorno

Ci spiace che abbia trovato nel suo prodotto qualche difetto.
Qualora desideri approfondire il suo reclamo la invitiamo a contattare via email il servizio clienti che troverá certamente una soluzione adeguata al suo caso.

Il Team di Tikamoon Italia

Il sito è facilmente consultabile. La consegna rapida. Il prodotto fedele alle immagini
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Il Team di Tikamoon Italia

Prodotti belli. Come in foto. Soddisfatto Dell acquisto. Purtroppo la lentezza della spedizione incide negativamente.
il 27/05/2021

a seguito di un'esperienza del 03/04/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che qualche giorno di ritardo abbiano influito negativamente sulla sua valutazione, ma teniamo in gran conto la sua segnalazione che ci é utile per un preocesso di miglioramento continuo dei servizi offerti.

Il Team di Tikamoon Italia

Poche informazioni tecniche sui prodotti (se sono stati trattati o meno, l’assenza della scheda tecnica e quindi l’impossibilità di sapere se sono incluse staffe ed elementi di fissaggio).
il 27/05/2021

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Commento dI Tikamoon

Le informazioni relative al trattamento eseguito al suo prodotto e i trattamenti consigliati sono disponibili sul nostro sito alla pagina del prodotto da lei acquistato.

Le schede tecniche sono invece disponibili via email dietro richiesta.

Il Team di Tikamoon Italia

Buona navigabilità ma i prodotti dovrebbero essere illustrati molto meglio con molte più immagini ed una descrizione un po' più esauriente.
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Commento dI Tikamoon
La ringraziamo per averci fornito il suo preziosissimo parere. La sue imressioni saranno comunicate al nostro reparto di competenza, per permetterci di migliorare sempre di piú il nostro sito. Grazie.

Team Tikamoon

Il sito offre articoli di bell'aspetto, le foto sono ben fatte e sanno rendere appetibile ogni articolo, i prezzi sono concorrenziali. Purtroppo i tempi tra acquisto è consegna sono "particolari" e manca di un contatto telefonico che semplificherebbe quando si ha necessità di più informazioni(v. altri siti simili).
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Commento dI Tikamoon
Per qualsiasi tipo di informazione rigardante in nostri prodotti, e tempi di consegna e altro, puó rivolgersi al nostro servizio clienti sia tramite email che tramite telefono. I nostri colleghi sono disponibili telefonicamente dal Lunedí al Venerdí, dalle 9 alle 17.

Team Tikamoon

La consegna sotto la porta di casa non è stata fatta con regolarità (consegnato davanti la casa del vicino a 50 metri da casa mia).
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace che le sia accaduta questa cosa spiacevole con il trasportatore.Non esiti a contattarci tramite mail o telefono, per qualsiasi richiesta di assistenza, o soltanto per chiarimenti o informazioni.

team Tikamoon

Le ante del Mobile non sono precise nella chiusura
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Buongiorno

Non risulta che sia stato preso nessun contatto da parte sua con il nostro servizio clienti per esprimere la sua insoddisfazione circa l´oggetto da lei ricevuto, la preghiamo quindi di contattarci per mostrarci quali sono i difetti che presenta e il nostro reparto reclami la ricontatterá con soluzioni concrete.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès