tikamoon.it

Recensioni clienti di tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1277 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5278 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

so nice much want

Ho ordinato 2 consolle,, una è arrivata con difetti, l’assistenza clienti e’ stata molto utile. I prodotti hanno un bel design.

Bellissimo mobiletto di buon materiale! Peccato per il trasporto perché il mobile è arrivato leggermente danneggiato,mi sono messo in contatto con il servizio clienti che mi ha proposto subito un offerta in denaro per tenere il mobile o fare il reso.ho accettato l'offerta solamente perché il mobile mi serviva e la parte danneggiata non era in evidenza se no avrei fatto il reso l'inconveniente per il reso era solamente che passasse troppo tempo per avere un altro mobile . suggerirei solo di migliorare il trasporto per il resto sono mobili di qualità

Buon prodotto!

Consegna avvenuta nei tempi previsti

Ordine arrivato con 20 giorni di ritardo rispetto a quanto indicato all'atto del pagamento, senza essere avvista- ho pagato la spedizione che a questo punto dovrebbe essermi restituita

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per quanto accaduto con la consegna del suo ordine, e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. Se non lo ha giá fatto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti alla email contatto@tikamoon.com Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Daniele Il Team di Tikamoon

ottimo veloci precisi

Sito ottimo. Molto chiaro e agile. Articoli molto piacevoli. Io adoro il legno da sempre

Articoli rispondenti alle attese, materiali sostenibili

Molto buona la fase di consegna.

La data della consegna del mobile e dei due lavabi e stata rispettata con accuratissima protezione. Sono molto soddisfata, il mobile e bellissimo !

Bello

chiaro,prodotti conformi alla descrizione,ottima qualità

Mobile arrivato nei tempi dichiarati. Qualche graffio sul cartone esterno ma il doppio imballo garantisce un'ottima protezione. Concordato con il corriere giorno e fascia oraria di consegna.

Ottima qualità del prodotto ma costo della consegna troppo elevato

Molto chiaro

semplice, ottime materie prime e pratico ed elegante, nonché utile per spazi piccoli

Prodotto buono e bello esteticamente k

Mobile bellissimo, tempi di spedizione lunghissimi

il fatto che vi affidiate ad un corriere come CEVA è sinceramente un fatote che mi farà desistr da fare altri acquisti, aleno che io nonabbia la possibilità discelgiere un altro corriere. Non è accettabile affidarsi ad un corriere che NON fornsice nessun tipo di contatto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per quanto accaduto per la consegna del prodotto da lei acquistato, e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. Se non lo ha giá fatto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti alla email contatto@tikamoon.com Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Daniele Il Team di Tikamoon

Consegna penosa, disatteso per due volte lo appuntamento e spedizionieri non contattabili per ottenere spiegazioni ( vedi CEVA )

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare il nostro servizio e il rapporto con i nostri collaboratori. La invitiamo se non lo ha giá fatto, a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Ottimo!

sito semplice da usare e prodotti molto belli

Pessima esperienza con lo spedizioniere, che mi ha vista obbligata a cancellare l'ordine. Consiglio vivamente a tikamoon di cambiare fornitore, sicuramente non acquisterò più da voi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnico e progettuale che dal punto di vista estetico. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Buon prodotto

La consegna 'e stata molto bene organizzata, non abbiamo avuto nessuno problema. Non era facile gestire i spazzi disponibile per l'ingresso a casa nostra, ma abbiamo trovato dei trasportatori perfetti.

buon servizio

Classificherei di più gli articoli

Il sito è fatto abbastanza bene, ma non è chiaro, perché date uno sconto di benvenuto che non puoi essere utilizzato se si accetta la promozione spedizione gratuita anche spendendo più di 200 euro..l’ho trovato molto scorretto. Ho usufruito della spedizione gratuita rivolta a tutti, senza la possibilità di godere del buono di benvenuto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnico e progettuale che dal punto di vista estetico. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Luigi Il Team di Tikamoon

Il sito è strutturato in modo chiaro e facile da consultare, rapida l'assistenza clienti

Nulla da eccepire

Mobili belli e di qualità

Consegna puntuale

Sito ben fatto, possibilità di pagare con bonifico.

Buona

Sito fatto bene.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Navigazione funzionale e chiara

I prodotti sono ottimi, da migliorare l'aspetto tracking ( a me il link per tracciare la consegna non è mai arrivato) e tempi di consegna

Professionali e molto pazienti…

Il sito è affidabile e il mobile corrisponde alla descrizione e alle foto presenti sul sito.

Nelle ultime tre consegne sempre il solito problema, la consegna!! Una società non si presenta e non avvisa l'altra dice di avvisarmi prima ed invece danno tutto in mano al corriere e non avvisano. Anche se sono società esterne dovreste preoccuparvene voi, noi facciamo l'ordine con voi e voi dovreste garantirci la regolarità e la puntualità della consegna, anche noi lavoriamo.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo desolati per quanto accaduto con la consegna, e siamo a lavoro per risolvere questo genere di problematiche. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Il sito è splendido, è molto facile cercare quello che serve. L'aspetto e la qualità dei mobili acquistati è stata pari alle attese e li abbiamo collocati dove ci aspettavamo...più li guardiamo più ci piacciono. Un unico appunto: per mobili con un costo così importante non ci aspettiamo che ci siano costi di spedizione: andrebbero azzerati.

We got a confirmation that this sink was delivered, when in fact it went back to the warehouse. You kept our money, didn't try to redeliver it and also never told us it didn't get delivered. We are out of the country and only now hearing it never arrived but we were still charged

Il mobile è bello, solido e il teak è di ottima qualità, con un bellissimo colore, si abbina perfettamente con le testate dei letti. Grazie!

Curato senza essere inutile, di buona visibilità e rappresentanza.

Corretto ed efficiente. MI sono trovato molto bene anche con il servizio di spedizione e consegna

Il sito è chiaro, le foto dei prodotti sono realistiche e le descrizioni dei prodotti accurate.

Consegna nei termini, senza sorprese

Buon sito dove acquistare mobili per la casa.

Ottimo sito. Assistenza clienti impeccabile, mi hanno fornito informazioni anche quando queste sarebbero dovute arrivare da chi ha gestito la consegna. Unica pecca appunto riguarda la ditta che si è occupata della consegna: zero tracciabilità, zero contatti telefonici. Ho trovato il prodotto nell'androne, davanti l'ascensore, una volta rientrata a casa, senza neanche sapere che fosse arrivato. Non proprio il massimo.

Prodotto molto buono, addetti alla consegna pessimi

Servizio eccellente

Il sito di Tikamoon è strutturato bene ed intuitivo e l’acquisto del prodotto è stato semplice e veloce. Sabbe da ampliare la pagina di cura e manutenzione dei mobili con maggiori consigli e prodotti specifici che loro utilizzano nei loro stabilimenti produttivi. Mobili veramente belli. Vi avviso solo sulla questione trasporto con Ceva, munitevi di pazienza. La consegna è stata effettuata a distanza di più di un mese dall’acquisto del prodotto, ed è rimasto nei loro magazzino per diverse settimane e la consegna programmata vi viene proposta una data dal corriere, evitate di spostare la data di consegna perché le tempistiche si allungheranno ulteriormente. Il pacco però è imballato benissimo dagli stabilimenti di Tikamoon. Comprerò ancora da loro!

Come da foto e descrizione

Sito nella norma

Tutto era perfetto. Mobili di una qualità migliore. Consegna corretta!

very high quality products!

Mobile bellissimo proprio come da foto. E' arrivato integro, unico appunto: il centralino del corriere molto sgarbato e non c'era possibilità di prendere appuntamento ma solo di scegliere mattina o pomeriggio. La consegna tutta via è stata ottimale.

molto buono

Ottimo sito e facile da navigare

alta qualità e ottimo servizio

Sufficiente

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Per qualsiasi richiesta non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Sito di facile consultazione

Tutto è andato perfettamente!

I tavoli sono proprio come me li aspettavo: ne apprezzo la solidità, la linea pulita che si inserisce perfettamente nell'arredamento del mio living. Apprezzo la filosofia Tikamoon attenta al rispetto dell'ambiente.

Mi sono trovato molto bene, pagina web chiara e funzionale, consegna entro i tempi e prodotto integro, prodotto di buona qualità.

Il mobile è molto bello e rispecchia le aspettative. Abbiamo avuto problemi con la consegna non dipendenti da Tikamon che, con il servizio clienti, ci ha proposto alcune possibili soluzioni al nostro problema. Servizio Clienti molto gentile e professionale.

Ottimi prodotti. Troppo lunghi i tempi x ricevere poi la merce a casa.

Bei mobili di qualità. Ottimo post vendita, molto efficiente. Recapito puntuale, nei tempi indicati

Ottimo sito consegna nei tempi previsti

Il giorno della consegna pattuito con il corriere non è stato rispettato e il mobile è arrivato sfondato e mancante di tre piedini.

Imballaggio perfetto.

Tutto buono e interessante da esplorare. Buona consegna

Non sono stati rispettati i tempi massimi previsti per la consegna ma, contattato il servizio clienti, una volta consegnata la spedizione, è stato richiesto ed ottenuto il rimborso integrale delle spese di spedizione, riscontrando quindi serietà e professionalità.

Sito molto bello

sito navigabile abbastanza semplicemenet

Servizio di consegna pessimo e società di trasporto del tutto insufficiente, anzi, incompetenti e non professionali. Richiedo il rimborso del servizio di spedizione

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Molto soddisfacente

La qualità del prodotto ordinato è l’aspetto sostanziale.

Ordine arrivato in ottime condizioni e prodotto corrispondente a descrizione. Corriere accurato nella consegna.

Presenta gli articoli in maniera fedele a come poi sono nella realtà

facile da visitare

L’oggetto è arrivato integro, puntuali nella consegna.

Chiaro

Ottimi prodotti che arrivano a casa già montati. Molto soddisfatto.

Perfetta!

Siro chiaro e funzionale

TUTTO PRECISO

Il sito è curato e le informazioni fornite sono accurate e di facile accesso.

Consigliato

Chiaro efficace il catalogo è ampio e personalmente sono in attesa della credenza Masha in produzione

Il sito è ben fatto

Il sito è fatto molto bene

Un bel mobile, il gancio forse è un po’ debole , infatti lo abbiamo appeso a due viti/ganci nostri per tassarlo meglio al muro

Molto soddisfatto

La mia esperienza sul prodotto è positiva e ne sono soddisfatta, ma il servizio di trasporto credo faccia parte dell'esperienza dei compratori. Purtroppo è questa stata negativa.

Non avendo capito, all inizio, l'unicità dei pezzi di Tikamoon ( ci si aspetta purtroppo sempre qualcosa di omologato) sono stata assistita nella comprensione e in tutto l'iter fino alla consegna finale

Servizio celere ed impeccabile. Il carrello era imballato in modo da viaggiare in totale sicurezza

Alta qualità sia della descrizione dei mobili che delle foto illustrative.

...

Qualità buona, spedizione perfetta.

Unico aspetto sconveniente: non mi è stato possibile sapere il giorno di consegna.

Veloce

Ben fatto

Presentazione articoli aderente alla realtà

Manca di assistenza

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Relativamente quanto da lei esposto non ci risulta che lei ci abbia mai contattati in merito ad eventuali difficoltá. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare qualsiasi problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Marino I

Gentile signora Gabriella, per me assistenza significa anche rispettare quello che si indica sul sito : se la consegna è stabilità in 10 giorni il prodotto non dovrebbe arrivare in 20, se il teak grezzo va trattato sarebbe meglio specificarlo, mi sembra sbagliato inviare dopo 20 giorni dall'arrivo delle sedie inviare una mail con pubblicità di tanti bei prodotti per il trattamento, forse era meglio farla arrivare un po' prima. Grazie

Qualità prezzo la migliore sul mercato. Difficile trovare di meglio!!

Tutto ottimo.

Navigazione semplice e molto curata, trasporto un po' lento, prodotto ok (specchio bagno in teak)

Ottimo servizio di consegna

Okkei

Ci sono prodotti molto belli

Ottimo prodotto. Soddisfatta

Mobile bellissimo, come da foto. Sono molto soddisfatta dell’acquisto. Ottimi materiali e rifiniture. L’attesa un po’ più lunga rispetto a quella preventivata. Corriere professionale, gentile. L’ufficio clienti da me contattato via mail per sapere quando avrei ricevuto il mobile mi ha risposto celermente. Personalmente ricomprerò dal vostro sito in quanto amo le vostre collezioni e il legno lavorato artigianalmente con cura e passione e … si vede. Grazie Tikamoon.

Le foto in genere corrispondono al prodotto