Calcolato a partire da 984 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1814 recensioni dal 03/02/2018

Merce danneggiata, non corrisponde alle mie aspettative...
il 21/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che uno dei due oggetti le sia pervenuto danneggiato e che per il secondo il colore non corrisponde alle sue aspettative. Grazie al suo contatto al nostro servizio clienti le abbiamo dato le istruzioni per poter rendere la merce a lei pervenuta e ricevere l´intero rimborso come da lei richiesto.

Il Team di Tikamoon Italia

Difficile per me dare una opinione del mobile TV in teak massello ANOA 180 cm, una cosa vista sul PC, ma mai arrivato in primis dato per smarrito in secondis dato per rispedito, ma ad oggi 6 giugno 2021 nulla ancora.
il 21/06/2021

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace moltissimo che la sua prima spedizione sia stata smarrita dal trasportatore. Al suo posto abbiamo fatto partire non appena ce lo ha segnalato altra spedizione a suo favore, che é giá partita dal nostro magazzino e lei puó tracciare la spedizione tramite il link inviatole.

Il Team di Tikamoon Italia

Sto attendendo il rimborso perché ho reso il prodotto, spero avvenga in tempi adeguati
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI Tikamoon
La ringraziamo per aver fornito una recensione sulla sua esperienza di acuisto con noi. Ci dispiace, che la sua esperienza sia stata negativa, e faremo tesoro di quanto da lei descritto, per migliorare il nostro servizio ogni giorno. I nopstri colleghi del Servizio Clienti sono al lavoro per l'emissione del suo rimborso.
Restiamo sempre a sua disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Team Tikamoon Italia

Non mi è stata inviata la fattura nonostante esplicite raccomandazioni
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI Tikamoon
La ringraziamo per aver fornito la sua recensione a proposito della sua esperienza di acquisto con noi. Riteniamo importanti i pareri dei nostri clienti, in quanto ci spingono a migliorare continuamente. La informiamo che, non ci risultano contatti diretti tra lei e il nostro servizio clienti per la risoluzione di questa problematica. Per questo motivo le consigliamo per contattarci per permettere ai nostri colleghi del servizio clienti di risovere il suo problema.

Il Team Tikamoon Italia

Il mobile, molto bello, purtroppo è stato gravemente danneggiato nel trasporto ed ho accettato la soluzione proposta "indennizzo parziale" perché l'alternativa era un reimballo ed una riconsegna al piano terra, nonostante io abbia pagato ed avuto una consegna al piano (piano 8). Ho trovato un falegname per riparare il danno.
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Buongiorno

la ringraziamo di aver dedicato tempo alla compilazione del nostro form.

Purtroppo il ritiro, come é chiaro anche dalle nostre condizioni di trasporto, che siamo in grado di offrire é solo un ritiro bordo strada, per questo nel caso di consegna comfort consigliamo di controllare l´oggetto da sballato e in quell´occasione di rifiutare la merce.

Il Team di Tikamoon Italia

Per il mio ordine era prevista la consegna entro 6 settimane. Trascorse le 6 settimane ho inviato una mail, non avendo ricevuto notizie in merito alla spedizione. Solo a quel punto la spedizione è stata effettuata. Non è stato questo il problema ma l'aver ricevuto il prodotto con un evidente graffio proprio nella parte anteriore, ben in vista. Appena ricevuto il prodotto e constatato il graffio ho provveduto ad inviare una foto, precisando di non voler sostituire il prodotto, avendo già atteso abbastanza. Mi sono state richieste in risposta alla mia segnalazione foto di tutte e 6 le facciate della scatola. Ho risposto di aver gettato la scatola per problemi di spazio e che sarei stato soddisfatto anche solo nel ricevere una boccetta contenente la vernice del medesimo colore utilizzato per il prodotto, di modo da poter effettuare una riparazione in proprio. A questa mia richiesta mi sono state nuovamente chieste le foto. Avendo già comunicato di essere impossibilitato a farne, ho preso atto della situazione rimanendo, mio malgrado, per nulla soddisfatto del servizio ricevuto.
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo a compilare il nostro questionario.
Ci spiace che il mobile le sia arrivato con difetti, e che non siamo in grado di fornire la vernice per sistemare il graffio, tuttavia la sua pratica é ancora aperta e, qualora ci fornisca le informazioni richieste, provvederemo a farle le proposte piú opportune per poter risolvere il suo problema.
La invitiamo dunque a riprendere contatto con il nostro servizio clienti al fine di poterla assisterla al meglio.

Arrivato danneggiato
il 23/05/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace che il articolo le sia arrivato danneggiato. La invitiamo pertanto a richiedere assistenza al nostro servizio clienti, in modo da risolvere al piú presto la sua problematica.

Team Tikamoon

Il sito è ben fatto ma ingannevole
il 23/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2020

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace che lei abbia consatato questo, e ci impegneremo per evitare che questo possa accadere in futuro, sfruttando il suo suggerimento per migliorare sempre di piú il nostro sito internet.

Team Tikamoon

Non ho ancora ricevuto il prodotto
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2021

Buongiorno

Grazie alla sua segnalazione abbiamo provveduto a fare opportuno sollecito al nostro trasportatore perché la contattino il prima possibile per completare la consegna

Il Team di Tikamoon Italia

L imballaggio dei prodotti è pessimo, per niente sufficiente a proteggerli durante il trasporto
il 03/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace constatare il suo giudizio negativo e le chiediamo scusa per quanto avvenuto. Trasemetteremo le sue considerazioni al nostro reparto tecnico, al fine di migliorare il piú possibile l'imballagio dei nostri prodotti. La invitiamo comunque a rivolgersi al nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza adeguata alla sua problematica.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès