buono

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

buon servizio
il 30/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

I toner dovrebbero essere imballati meglio. Dovreste essere meglio raggiungibili telefonicamente.
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2020

solo problemi per la consegna
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Da segnalare che la scatola del pacco era aperta. Per il resto ottimo servizio e ottimo prezzo.
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

si sa che i corrieri odiano i pacchi e li trattano malissimo (non tutti),ho acquistato delle cartucce da stampante e come previsto erano imbustate senza protezione e sono arrivate con le confezioni schiacciate, mettete una protezione perché hai corrieri non frega niente, poi mi hanno mandato un doppio colore non ordinato ,al posto di uno mancante, ma può succedere lavorando, non vi nascondo che ci penserò comunque..

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Commento dI RG COPIERS SNC
Salve,
ci contatti all'indirizzo email info@tonersshop.it cosi da poter porre rimedio all'accaduto.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Tonersshop

Prima volta che acquisto ma all'apertura del pacco le scatole delle cartucce erano aperte e alcune rotte

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Consegna veloce, Assistenza ottima. Purtroppo una cartuccia non funzionante, la cui restituzione costerebbe piu' del costo della cartuccia. La prossima volta acquisterò su Amazon, che ritira a sue spese prodotti difettosi.

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Servizio veloce e tempestivo..ho ricevuto la mia richiesta tramite BRT in 4/5 giorni . Prodotto scarso... quando stampo i colori non sono ottimali Ho già fatto pulizia degli ugelli e nulla cambia

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B