Avevo capito che ce ne fossero più pezzi per quel prezzo!
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2021

il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2021

Sufficiente
il 29/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

I toner li ho ordinati il 7 dicembre specificando di spedili il prima pox perché lavorando da casa mi servivano urgenti! Purtroppo sono arrivati solo oggi!! Non avete nemmeno letto il mio messaggio , quasi 10 gg di consegna sono troppi!! Non sono soddisfatta!
il 24/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Buone cartucce
il 24/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Ho avuto il problema della consegna non avvenuta ma credo sia normale. Bravi dopo la segnalazione a porre rimedio anche se in tempi un po' lunghi. Da migliorare
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2020

La consegna del prodotto è arrivata con un giorno di ritardo rispetto a quello previsto e al momento dell'apertura del prodotto, la scatola risultava essere danneggiata (la scatolina era aperta lateralmente con uno strappo nel cartone).
il 14/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2020

Commento dI RG COPIERS SNC
Salve,
grazie per il feedback rilasciato, purtroppo in questo periodo (covid-19) un giorno di ritardo per i corrieri pensiamo sia tollerabile.

Nel caso in cui dovesse riscontrare invece qualche problema con il prodotto ricevuto non esiti a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it

Saluti

Servizio Clienti

Tutto ok
il 22/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2020

Servizio di consegna veloce e preciso, purtroppo a volte la merce non è all'altezza delle aspettative. Nel complesso, visto i bassi prezzi, la convenienza rimane sempre rispetto ai prodotti originali.
il 22/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Nella media
il 22/10/2020

a seguito di un'esperienza del 10/10/2020

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B