Ho acquistato 2 cartucce nero XL. La prima ha dato subito pessimi risultati: stampava parzialmenre le righe dei documenti. Sostituita con la seconda per il momento funziona.
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Salve Gianpaolo,
la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per il rilascio della recensione.
Le recensioni negative sono per noi molto utili per poter migliorare il servizio per tutti i nostri clienti.
La invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it per poterle fornire assistenza in merito al problema riscontrato.

non consegnato
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Salve,

la spedizione risulta consegnata in data 08/09/2020 con il numero spedizione 1C9529H016725.

Restiamo a disposizione per ulteriore supporto.

Saluti

Tonersshop

Ho aspettato l’ordine invano per una settimana, scrivendo senza avere risposta. Quando poi sono riuscita a parlare al telefono mi hanno risposto che forse il plico era andato perduto, e che me lo avrebbero rispedito. Mi arriva mail di richiesta spedizione e invece dopo 5 ore mi arriva una telefonata che mi avverte che il prodotto che avevo acquistato non é disponibile e mi hanno riaccreditato i soldi. Morale ho perso una settimana di tempo e aspettato invano
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2020

Salve,
siamo spiacenti dell'accaduto, come scritto da lei il corriere ha smarrito la spedizione che in un primo momento le abbiamo indicato che l'avremo subito rieffettuata ma sfortunamente in magazzino erano esauriti gli stock.
Servizio Clienti Tonersshop

Invio sbagliato del tamburo e nessuno risponde per email al reso. Il toner sembra anche stato utilizzato
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Gentile cliente,
ci risulta che abbia inviato le comunicazioni ad un indirizzo inesistente (info@tonershop.it mentre l'indirizzo corretto è info@tonersshop.it con una doppia "s")
Siamo riusciti tuttavia a risolvere la questione e riceverà come da accordi la sostituzione del prodotto ricevuto errato.
Servizio Clienti Tonersshop

Le cartucce non mi funzionano bene provvederò a fare eventuale pulizia speriamo che la qualità migliora altrimenti ho solo buttato i miei soldi rimanendo senza cartucce perché queste sono inutilizzabili 😢
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Salve Annalisa
Servizio Clienti Tonersshop

Cartucce compatibili hp che non vengono riconosciute dalla mia hp 6950, contattati telefonicamente e è via mail mi è stato detto che sarei stato ricontattato dall assistenza che non mi ha più contattato.
il 08/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Peccato, speravo fosse un buon acquisto, invece si sono rilevate completamente inutili. Spero solo di non aver rovinato la stampante.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Salve Michele,
la ringraziamo inanzitutto per il tempo speso per il rilascio della recensione, strumento molto importante per migliorare il nostro servizio.
Se possibile ci contatti all'indirizzo email info@tonersshop.it cosi da poter verificare quanto accaduto e poter cosi provvedere alla risoluzione del problema riscontrato.
Servizio Clienti Tonersshop

sarebbe andato tutto bene senno che i due colori neri erano gia aperti e l inchiostro tutto di fuori.

a seguito di un'esperienza del 23/04/2020

Commento dI RG COPIERS SNC
Salve Tiziano, grazie per aver recensito il suo acquisto.
Saremmo lieti di poterle fornire supporto necessario per la risoluzione delle cartucce arrivate danneggiate.
La invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it
Servizio Clienti

sito confuso e difficile nella ricerca del prodotto

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Salve Gianluca,
grazie mille per la recensione, teniamo molto a migliorare sempre il nostro servizio, pertanto abbiamo già inoltrato la sua segnalazione al reparto sviluppo per analizzare quanto da lei comunicato.
Alla prossima!
Saluti
Giuseppe D.
Tonersshop

Dura molto poco e stampa non chiaro
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2020

Buonasera Agatino,
anzitutto la ringrazio per aver lasciato una recensione sul toner compatibile per samsung mlt-d111l. Mi dispiace notare la sua insoddisfazione, le comunico che ho già inoltrato la sua segnalazione in merito alla sua esperienza, al reparto acquisti. I suoi feedback ci sono utili per migliorarci in futuro. In attesa di altre sue future recensioni su Tonercartuccestampanti.it le auguriamo una buona serata.
Giuseppe C.

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B