Trovato benissimo. Materiale conforme alla descrizione. Consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

prezzo e servizio imbattibile. il prezzo minimo per questo articolo che si è rivelato perfettamente funzionante. Buona la confezione e Buoni i tempi di consegna rispettati. non ho nessuna obiezione da fare.

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Tutto ok veloci e buona qualità delle cartucce

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

direi che si trova quello che si cerca

Ottimo, facile e veloce

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Finora mi sono trovato molto bene con le cartucce compatibili epson nessun problema con la stampante

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Il pacco è arrivato il giorno dopo l’ordine e ne sono rimasta felicemente sorpresa. Ho consultato più siti di acquisti per toner e ho scelto questo perché è l’unico che sulla pagina del prodotto da acquistare mette il link video per una corretta installazione del cip. Super soddisfatta!!!!

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Ho acquistato 2 cartucce nero XL. La prima ha dato subito pessimi risultati: stampava parzialmenre le righe dei documenti. Sostituita con la seconda per il momento funziona.

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Commento dI RG COPIERS SNC
Salve Gianpaolo,
la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per il rilascio della recensione.
Le recensioni negative sono per noi molto utili per poter migliorare il servizio per tutti i nostri clienti.
La invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it per poterle fornire assistenza in merito al problema riscontrato.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Tonersshop

Semplice, chiaro e dettagliato.

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B