Purtroppo un articolo è arrivato danneggiato
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2021

Le cartucce sono di buona qualità come l’inchiostro. Comunque la stampante non sempre le riconosce e mi tocca spegnere e riaccendere per resettare e poi stampare.
il 27/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Semplice
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Il sito e il prodotto in sé vanno bene , ma a causa della spedizione , ci vediamo costretti a dare una recensione negativa. SPEDIZIONE PAGATA PER ESSERE VELOCE , invece è HA RITARDATO PARECCHIO! Inoltre abbiamo segnalato la cosa al vostro servizio clienti e non abbiamo neanche ricevuto assistenza!
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

, peccato che in fase di ordine ho lasciato un messaggio che nessuno ha letto, dove chiedevo di rintegrarmi una cartuccia di giallo Non ricevuta in precedenza e che una loro mail mi aveva promesso ( questione di correttezza).per la spedizione purtroppo l’imballaggio morbido non ha preservato il contenuto che è arrivato schiacciato.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2021

Sulla consegna niente da segnalare.
il 25/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

sito veloce, consegna altrettanto, per la qualità del prodotto ho dato la mia opinione nel comparto specifico
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Buono
il 04/02/2021

a seguito di un'esperienza del 20/01/2021

cartucce impeccabili
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

L'imballo lasciava a desiderare..... infatti durante il trasporto il tappo in plastica del flacone pulisci testine si è rotto facendo fuoriuscire metà liquido e bagnando tutto il sacco interno in plastica. Fortunatamente le cartucce sono confezionate sottovuoto, quindi il danno ha lesionato solo i cartoni delle confezioni.
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/12/2020

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B