l'ordine era per una stampante epson WF 2760, Penso che ci sia stato un errore nella spedizione, le cartucce inviate non erano compatibili per la stampante epson WF 2760. Sono state inserite in una stampante WF 2510 e la stampa era perfetta.
il 04/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2018

Tempi di spedizione non conformia quelli i ndicati telefonicamente al momento dell'acquisto
il 24/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2018

Avevo richiesto la fattura in fase d'acquisto e invece mi avete recapitato la cartuccia con scontrino. Mi spiace. Eventualmente potevate scrivermi per sapere il motivo della mancanza di emissione della stessa.
il 02/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2018

buona descrizione, tempi di consegna come indicati. L'assistenza NON ha risposto al quesito inviato.
il 11/04/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2018

Tempi di ellaborazione troppo lunghi, consegna toner in ritardo. Abbiamo avuto urgenza del toner ed è arrivato 9 giorni dopo l'ordine. Spese di spedizione sul sito non corrispondono. Grazie Gerhard
il 11/01/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2018

I prodotti sono ottimi ma trovo assurdo aver ricevuto il pacco il giorno 23/11 dopo aver ordinato il giorno 14/11 e speso 10€ per la spedizione. Sul sito c'era scritto che per gli ordini pagati entro le 12, la tempistica era 2-3 giorni lavorativi. Nella media il servizio clienti in quanto ho trovato una signorina molto gentile che ha cercato una soluzione per accellerare le tempistiche.
il 28/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2016

L'ordine è stato evaso ma con fornitura errata sono in attesa della sostituzione, comunque ho trovato massima disponibilità, immediatamente mi è stata comunicata la sostituzione.
il 04/10/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2016

Acquisto andato a buon fine, prodotti di qualità e tempi di spedizione rapidi. Tuttavia, non è stata emessa nessuna fattura nonostante io l'avessi richiesta con la P. Iva della mia azienda. Ho mandato una mail all'indirizzo ordinitonersshop@gmail.com ma ancora non ho ricevuto risposta. Complessivamente comunque sono soddisfatto.
il 21/09/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2016

BUONO,.......
il 16/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2016

SERVIZIO DI SPEDIZIONE RAPIDO ED EFFICIENTE. COME DOVREBBE SEMPRE ESSERE. ESPERIENZA POSITIVA
il 03/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2016

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B