Per ora posso dire solo negativa perché su due ordini mi è arrivato uno e sto ancora cercando di capire quando risponderanno la mia mail dovevi con te stavo la mancanza dell'altro acquisto
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Salve,
entrambi gli ordini effettuati risultano essere stati consegnati il giorno 17/06/2021 ore 18,32.
Non esiti a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop per avere ulteriori delucidazioni in merito.
Servizio Clienti Tonersshop

Le cartucce non sono compatibili con la mia stampante ,epson,stylus,sx215 ..le cartucce con inchiostro nero sono anche diverse..
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Salve,
la invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it per poterle fornire adeguato supporto in merito al problema riscontrato sul prodotto acquistato.
Saluti
Tonersshop

Mai ricevuto la merce
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2021

Salve,

Con la presente Vi comunichiamo che a causa di un problema telematico alcune spedizioni hanno subito un blocco/sicurezza ,
causando un ritardo di 48-96 ore sui tempi di consegna previsti . ci scusiamo per il disagio creato , se non già ricevuti vi confermiamo che riceverete i vostri nei prossimi giorni .

Servizio Clienti Tonersshop

ordine evaso parzialmente e nessun riscontro da parte del negoziante
il 29/04/2021

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Salve,
non abbiamo ricevuto alcuna sua segnalazione.
La invitiamo a scriverci all'indirizzo email info@tonersshop.it per poterle fornire adeguato supporto.

Per nulla soddisfatto..
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

toner ricevuto guasto , sostituzione dopo tre giorni non ancora ritirata
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2021

Salve,
In realtà la sostituzione risulta essere stata consegna con brt il giorno 04/03/2021.
Servizio Clienti Tonersshop

Ho acquistato una coppia di cartucce HP 300 XL compatibili (un nero e un colore). Alla voce GARANZIA in fondo alla pagina si legge: Tutte le cartucce hp godono di una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, inoltre I CHIP DELLE CARTUCCE INKJET VENGONO SEMPRE AGGIORNATI ALLE ULTIME VERSIONI DI FIRMWARE DISPONIBILI IN MODO DA ESSERE RICONOSCIUTE ANCHE SULLE STAMPANTI DI ULTIMO ACQUISTO. Il testo "cartucce hp" è un link all'elenco completo delle cartucce disponibili sul sito, siano esse originali, compatibili o rigenerate, ivi incluse quelle che ho acquistato. Dopo qualche mese la cartuccia colore non è più riconosciuta dalla stampante quando è ancora piena oltre la metà. Sono cartucce XL, contengono 4-5 volte l'inchiostro di una cartuccia normale. Scrivo dunque a info@tonersshop.it che mi risponde: "è stato rilasciato un nuovo aggiornamento hp, tale aggiornamento evita il riconoscimento delle cartucce compatibili con chip datato. L'unica soluzione è l'acquisto di nuove cartucce con chip piu' aggiornato." OVVERO A FRONTE DI QUANTO SBANDIERATO SUI LORO CHIP AGGIORNATISSIMI IL MIO L'HANNO DEFINITO DATATO E NON HANNO RICONOSCIUTO LA GARANZIA. Visto che la cartuccia era usata a metà ho chiesto uno sconto e mi hanno proposto un misero 5%...
il 10/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Il pezzo è arrivato nei tempi previsti ma mancante di alcune parti che erano rotte!
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Salve,
ci contatti all'indirizzo email info@tonersshop.it cosi da poterle fornire supporto in merito alla spedizione ricevuta danneggiata.
Saluti
Tonersshop

ho messo il nuovo toner e la stampa è sbiadita
il 23/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2020

Salve,
la invitiamo a contattarci all'indirizzo email info@tonersshop.it per poterle fornire il supporto neccessario alla risoluzione del difetto riscontrato.
Servizio Clienti Tonersshop

HO ORDINATO 2 TONER NE E' ARRIVATO UNO SOLO. HO SCRITTO HO MANDATO VIA MAIL QUELLO DA VOI RICHIESTO MA NON HO OTTENUTO ANCORA RISPOSTA
il 20/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2020

Salve,
da una verifica di magazzino risulta tutto regolare, tuttavia stiamo effettuando una verifica tramite videosorveglianza (per scongiurare ogni errore da parte nostra).

Effettuata tale verifica procederemo ad aprire un reclamo al corriere per manomissione della spedizione.

Come anticipato via email sarà nostra premura aggiornarla su tale situazione.

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B