avevo chiesto un toner rigenerato (cartucce Originali rifatte o ricostruite) e mi è stato inviato un toner compatibile.......non è la stessa cosa anche se il risultato può essere simile, Non sono soddisfatto
il 02/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2018

Commento dI RG COPIERS SNC
Salve, ha ricevuto un prodotto rigenerato non da vuoti originali, nell'inserzione infatti non  specificato che si tratti di un carcassa originale Samsung. Le abbiamo proposto il ritiro e il rimborso, ma ha preferito tenerli ugualmente. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tonersshop

TONER INUTILIZZABILE PERCHE' NON COMPATIBILE CON LA STAMPANTE NONOSTANTE LA DESCRIZIONE SUL VOSTRO SITO LO DESSE COMPATIBILE
il 09/12/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2016

Mi è stato inviato un prodotto diverso rispetto a quello richiesto. Dopo il reclamo, il prodotto è stato dichiarato compatibile anche se in realtà non lo era, quindi, non si è provveduto alla sostituzione
il 11/10/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2016

Hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione e mi sono dovuto attivare io per recuperare la merce presso il centro di spedizione in quanto Rgcopiers non si è attivato.
il 20/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2016

Ho acquistato un toner che non funzionava, ho chiamato ed hanno mandato BRT a riprenderlo. Ho chiesto la sostituzione in quanto difettoso ed ho dovuto pagare sia per rimandare indietro il prodotto difettoso che per ricevere il nuovo prodotto.Loro mi hanno detto che e' facente parte delle clausole di vendita ma il DL 24 del 02/02/2002 dice: Art. 1519-quater: ""Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene"". In presenza di tali difetti il consumatore ha diritto alla ""messa a conformità del bene"" - senza spese (intese quali: spedizione, mano d'opera e materiali) - che può avvenire, a scelta dello stesso, in uno dei seguenti modi: a) riparazione del bene b) sostituzione del bene I rimedi di cui sopra (a) e b)) potranno essere alternativamente eseguiti - a discrezione del venditore - in presenza di oggettiva impossibilità o eccessiva onerosità dell'uno rispetto all'altro. Quindi io ho comunicato che non funzionava e lo rispedito indietro a mie spese, loro hanno detto invece, una volta ricevuto e provato il toner che funziona perfettamente ( quali possibilita' ho io dire il contrario ovvero che non funzionava ) ,ho riordinato e ricevuto un altro toner dello stesso tipo e modello (e le spese le spese di spedizione le ho pagate io) HO MESSO IL TONER NELLA STAMPANTE e questo di che funziona. La legge dice che in caso di recesso io devo pagare le spese di spedizione ma questo invece e' il caso di DIFETTO e la cosa e' notevolmente diversa. Quindi auguro a chi compera' da questo sito che il materiale funzioni perché nel caso sia difettoso riceveranno la merce in cambio, ma le spese di spedizione di ritorno della merce difettosa e di spedizione della merce in sostituzione ve le faranno pagare in barba alla legge. P.s. spero che non dicano a loro discolpa che magari non sono stato capace ad infilare il toner ( quello difettoso) nella stampante in quanto la stessa operazione ( paro paro) l'ho fatta con il toner in sostituzione e guarda caso la stampante funziona. Saluti Ugo
il 05/04/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 05/04/2016

Consegna MOLTO LENTO?CARTUCCE ARIVA SENZA SCATOLI?
il 09/03/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/03/2016

Commento dI RG COPIERS SNC
Gentile Cliente i prodotti arrivati senza scatoli sono esclusivamente il kit da 10 cartucce, kit composto da uno scatolino con 10 cartucce dentro. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tonersshop

Negativa! Mi è stata consegnata una cartuccia scaduta. Contattati telefonicamente mi hanno detto di utilizzarla perchè ancora buona, ma dietro mia insistenza, hanno proposto la sostituzione previo contatto telefonico da parte loro che a tutt'oggi ancora non ho ricevuto.
il 12/01/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2016

Informazioni Tonercartuccestampanti.it

Se siete alla ricerca di Toner o Cartucce Compatibili, Rigenerate e Originali per stampanti laser ed inkjet a prezzi scontatissimi siete proprio nel posto giusto!

RG COPIERS SNC
Via Pantelleria, 38/B