Calcolato a partire da 520 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1402 recensioni dal 28/11/2016

era nel catalogo ma non disponibile! per il resto apprezzato la cortesia dellla telefonata e la restituzione celere del pagato,
il 07/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Commento dI Torricella Ettorino
Buongiorno, ci spiace leggere il Suo feedback purtroppo uno dei due prodotti acquistati non era disponibile poiché essendo una colla non era più idoneo alla vendita.
Ci accertiamo sempre, prima di spedire, che il prodotto acquistato sia in perfette condizioni, purtroppo, in questo caso non era così, abbiamo proceduto pertanto ad avvisarla e a rimborsarla in 24 ore. Grazie per il Suo acquisto e speriamo di rivederla nel nostro Store.

Purtroppo dopo che BRT ha annunciato l'arrivo del pacco prima ieri dalle 16 alle18 poi oggi ancora dalle 16 alle 18 ad ora ore 19 nulla è arrivato!!!!!!! pessimo servizio.
il 25/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Commento dI Torricella Ettorino
Ci spiace molto che Bartolini abbia ritardato la consegna. In questo periodo di pandemia sappiamo come i corrieri possano impiegare qualche giorno in più visto i più alti volumi di spedizioni/consegne da effettuare, per tale ragione, omaggiamo ai nostri clienti, anche se scelgono la spedizione standard, la spedizione EXPRESS. Purtroppo nelle cittadine più piccole Bartolini impiega fino a 72 ore. In caso di necessità ci contatti via email, telefono o whasapp siamo a Sua disposizione.

Informazioni Torricellastore.it

Vastissimo assortimento di abbigliamento da lavoro, calzature di sicurezza, dispositivi per la protezione individuale, elettroutensili, ferramenta e tanto altro...

Torricella Ettorino
C.so Lodi, 65