traininn.com

Punteggio calcolato a partire da 22 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

101 recensioni dal 17/01/2021

Informazioni traininn.com

TRADEINN RETAIL SERVICES

Traininn, vendita online di materiale per il Fitness. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Adidas, Reebok, Powerbar, Nike, Asics.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Risposta di traininn.com

Caro Mirella, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione regolare e celere. Prodotto rispetta le caratteristiche originali

Risposta di traininn.com

Caro Valentina, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottime scarpe arrivate con alcuni giorni di anticipo . Grazie

Risposta di traininn.com

Caro Michele, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Se ci fossere anche altri brand sarebbe un qualcosa di gradito visto che il servizio è molto buono.

Risposta di traininn.com

Caro Ivano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna più che puntuale, corriere impeccabile, scarpe bellissime, peccato però per la scatola perché è praticamente inutilizzabile.

Risposta di traininn.com

Caro Anna Grazia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito prezzi convenienti

Risposta di traininn.com

Caro Giuseppe, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ok tutto ok

Risposta di traininn.com

Caro luca c/o SILVANA, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima comunicazione e grande attenzione al cliente, spedizione nei tempi e oggetto ottimo

Risposta di traininn.com

Caro Bernardo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bravi, veloci. Ho trovato un prodotto che non trovavo da nessuna parte

Risposta di traininn.com

Caro ASIA, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito mi trovo benissimo mai avuto un problema e sono veloci nella consegna

Risposta di traininn.com

Caro Daniele, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto perfetto.grazie

Risposta di traininn.com

Caro maaria, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottima scelta di prodotti e taglie,prezzi buoni e consegne puntuali

Risposta di traininn.com

Caro franco, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto, dall’inizio alla fine, acquisterò ancora

Risposta di traininn.com

Caro carlo bormioli, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Facile ordinare, prodotto ottimo e spedizione puntuale.

Risposta di traininn.com

Caro Davide, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna nei tempi, articolo come da descrizione

Risposta di traininn.com

Caro Sara, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto soddisfatta consegna puntuale e ottimo prodotto.

Risposta di traininn.com

Caro Lorenza, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto e consegna veloce!

Risposta di traininn.com

Caro STUDIO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ordine arrivato nei tempi previsti, imballato correttamente, nessun problema

Risposta di traininn.com

Caro Giulia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi di consegna rispettati. Ottimo servizio.

Risposta di traininn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto ottimo prodotto

Risposta di traininn.com

Caro Marika, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ordine arrivato in 24 h , tutto perfetto

Risposta di traininn.com

Caro Carolina, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, modalità e tempi perfetti. Grazie

Risposta di traininn.com

Caro Andrea, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon sito. Merce arrivata subito

Risposta di traininn.com

Caro Luciano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito molto completo, un infinita' di prodotti. Eccellente

Risposta di traininn.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Ottima qualità....

Tutto corretto

Risposta di traininn.com

Caro Domenico, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Domenico N

Tutto nella norma e tutto ok.

Risposta di traininn.com

Caro Cesare Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Purtroppo le scarpe hanno già cominciato a scollarsi, dopo solo due uscite ... Ovviamente non è colpa di traininn.

Risposta di traininn.com

Ciao Massimo, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) In questi casi, se non desideri restituire l'articolo ricevuto, potrai richiedere un risarcimento per il disagio arrecato. Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Cordiali saluti

Risposta di Massimo F

Salve, grazie per il vostro interessamento... Dopo circa due attività sportive che ho fatto con i scarponcini indossati, si evince un inizio di scollamento. Questo fa capire che lo stivaletto non potrà reggere per molto tempo. Sono disponibile ad accordarmi con voi per un eventuale risarcimento. Grazie e buon lavoro

I was satisfied with the delivery service and the quality of the products. I am dissatisfied with the limited sizes and low stock.

Risposta di traininn.com

Dear Customer, Thank you for taking the time to share your experience with us. Feedback like this helps us improve our services. Have a nice day, Thanks and regards,

Sito affidabile, ottimi prezzi e enorme selezione di prodotti. Unica pecca la spedizione e il reso non gratis

Risposta di traininn.com

Caro Alessio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Le scarpe di buona qualità ma senza scatola originale

Risposta di traininn.com

Ciao Giorgio, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) In questi casi, se non desideri restituire l'articolo ricevuto, potrai richiedere un risarcimento per il disagio arrecato. Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti

Precisi, efficienti, puntuali. Unico neo: troppi giorni per la spedizione/consegna. Comunque seri e affidabili.

Risposta di traininn.com

Caro mauro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Riccardo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo venditore, articolo perfetto. spedizione veloce.

Ordine comodo e veloce

Risposta di traininn.com

Caro Sandra , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

La merce ordinata è arrivata giusta come misure e in buoni condizionni. Un giorno di ritardo di come era previsto per la consegna ma alla fine è stato bene tutto sommato. Grazie comunque.

Il pacco arrivato nei tempi stabiliti e con un buon imballaggio..

Risposta di traininn.com

Caro Traian Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Angela Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Articolo ben descritto, veloci nel rispondere.spedizione veloce. Tutto bene.

Risposta di traininn.com

Caro Angela, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti prezzo conveniente e Puntuali nella spedizione

Risposta di traininn.com

Caro ALESSANDRO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Irene, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

semplice

Risposta di traininn.com

Caro Irene Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Calogero Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro michela Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di traininn.com

Caro Ciro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Calogero , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

C’è un ampia scelta di prodotti, che spesso sono venduti a prezzi molto competitivi. La spedizione per l’Italia è abbastanza veloce.

Risposta di traininn.com

Caro Giada , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

molto soddisfatto

Prodotto esattamente come da descrizione e miglior prezzo trovato su internet, inoltre consegnato tutto prima della data indicata. Perfetto!

Risposta di traininn.com

Caro Stefano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Giacobbe P

In realtà sono Michele

Ottimo rivenditore

Risposta di traininn.com

Caro Gaetano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Michele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon prezzo, consegna come da programma

Buon e-commerce per sportivi. Era la prima volta, ma penso di riutillizzarlo per prossimi acquisti

Risposta di traininn.com

Caro David Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Anna Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Difficoltà nel tracciamento

Risposta di traininn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna arrivata in ritardo rispetto a ciò dichiarato in fase di acquisto, merce ok

Risposta di traininn.com

Ciao Simone, Siamo molto dispiaciuti per i tuoi commenti, il ritardo con il tuo ordine non era nostra intenzione e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente correlato. Tuttavia, devi tenere in considerazione che le nostre date di consegna sono stimate, non esatte, questo perché ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine. I tuoi commenti saranno presi in considerazione per il miglioramento continuo. Saluti,

Servizio top. Non ho avuto nessun tipo di problema.

Pienamente soddisfatto del prezzo e dei tempi di consegna

Risposta di traininn.com

Caro Cesare , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna e prodotto molto buono

Risposta di traininn.com

Caro claudio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito affidabile e preciso

Risposta di traininn.com

Caro Adriano , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Natale , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti come da descrizione, buono il rapporto qualità/ prezzo. L'ultimo ordine è arrivato prima del previsto.

Risposta di traininn.com

Caro VITANTONIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consiglio. Convenienza e affidabilità!!! Pacco arrivato dopo 3 gg lavorativi

Risposta di traininn.com

Caro Alessandra Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione puntuale e pacco in ottimo stato

Risposta di traininn.com

Caro marco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Purtroppo l’ordine è stato consegnato diversi giorni dopo quanto annunciato e nonostante il pagamento delle spese per consegna rapida. Peccato

Risposta di traininn.com

Ciao Simonetta, Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema, abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie mille.

prodotto ottimo e spedizione velocissima...Complimeti!!

Risposta di traininn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Servizio ottimo, consegna veloce, prodotto arrivato in perfette condizioni.

Risposta di traininn.com

Solette favolose! X di più sono arrivate prima del previsto.

Risposta di traininn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Sito affidabile, ho ricevuto il pacco in poco tempo, prodotti ottimi!! Pienamente soddisfatta!

Risposta di traininn.com

Tutto perfetto! Articolo come descritto e consegna super veloce! Acquisterò sicuramente ancora su questo sito vista l'affidabilità del servizio!

Risposta di traininn.com

Ottimo prodotto ad un prezzo accessibile.

Risposta di traininn.com

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere un feedback così positivo sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di essere stati in grado di servirti meglio. Grazie e tanti auguri

Per quanto Mi riguarda esperienza molto Positiva, veloci nelle spedizioni e taglia conforme alle loro indicazioni

Qualità prezzo impeccabile

Risposta di traininn.com

Plantari spenco ottimi. Spedizione veloce e prezzi molto convenienti

Prodotto e spedizione ottimi

Risposta di traininn.com

Caro Alessandro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Alan , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Eccellenti

Risposta di traininn.com

Caro giulia , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

spedizione veloce e pacco in ottimo stato. prodotto come da descrizione, tutto nella norma

Risposta di traininn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

Ottimo rapporto qualità prezzo. Defaillance nel reso Tutto sommato soddisfatto

Risposta di traininn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti sulla tua esperienza con noi, scusaci per l'inconveniente. Questo tipo di feedback ci permette di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aspetti dovremmo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e distinti saluti,

Belllissimo sito , tanta roba di qualità , prezzi competitivi e spedizioni veloci

Risposta di traininn.com

Caro Luca, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Molto efficienti

Risposta di traininn.com

Caro STEFANO , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro enrico, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio Ottimi prodotti

Risposta di traininn.com

Caro monica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Stefano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Venditore consigliato per affidabilitá e rapiditá di spedizione.

Risposta di traininn.com

Caro Fabio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Servizio veloce, scarpe davvero comode, sono pienamente soddisfatto, sito molto affidabile. Grazie

Risposta di traininn.com

Caro Cataldo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Proprio quello che cercavo, descrizione perfetta, consegna rapida molto soddisfatta Grazie

Risposta di traininn.com

Caro Marina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto e ricezione tutto ok

Risposta di traininn.com

Sito ben organizzato, peccato che il servizio post vendita è veramente pessimo. Non riesco a parlare con nessuno, solo risposte automatiche che non risolvono nulla

Risposta di traininn.com

Ciao Beppe, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) In questi casi, se non desideri restituire l'articolo ricevuto, potrai richiedere un risarcimento per il disagio arrecato. Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Ottimi prezzi e consegna rapida

Risposta di traininn.com

Caro Simone , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Pantaloni belli e stilosi soprattutto per il tempo libero. Per allenarsi non sono il massimo essendo in acetato, quindi poca elasticitá dei tessuti.

Risposta di traininn.com

Caro Leandro, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di traininn.com

Caro Ervinas , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Puntuali precisi, ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di traininn.com

Caro Martina, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione, rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliato

Risposta di traininn.com

Caro Silvia, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna tempestiva. Prodotto al miglior prezzo sul mercato. Consiglio

Risposta di traininn.com

Caro Barbara, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo in tutto: comunicazione, prodotti, spedizione. 10 +

Risposta di traininn.com

Caro Celestina, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimi prezzi e veloci nella spedizione

Risposta di traininn.com

Caro Alfonso , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto è stato facile dalla navigazione all'ordine. L'articolo è stato consegnato nei tempi previsti. Okkk

Risposta di traininn.com

Caro Daniela , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Spedizione stimata irreale dalla realtà in quanto i prodotti mi sono stati recapitati 1 settimana dopo alla data massima stimata in quanto non hanno i prodotti in giacenza ma li ordinano a loro volta dal produttore. Ho fatto brutta figura in quanto era un regalo. Non ho ricevuto ne omaggi ne scuse per il disservizio quando altri portali per scusarsi mettono gadget o appongono un ulteriore sconto merce per il disservizio ma mi è stato detto dopo che non ho ricevuto in tempo e l'ordine non era nemmeno partiti che se avessi voluto avrei potuto annullare l'ordine, naturalmente 7/8 giorni dopo che loro avevano già i miei soldi in mano. Non userò più questo e-commerce molto approssimativo il servizio clienti è inesistente e ti rispondono dopo 48h. In conclusione meno di 1 stella non posso mettere .

Prodotto molto bello e spedizione velocissima. Ottimo sito

Risposta di traininn.com

Caro Antonella , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Semplice ed economico

Risposta di traininn.com

Caro Maurizio , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto ed al prezzo più basso , consegna entro 2 settimane senza nessun problema .

Risposta di traininn.com

Caro Rolando, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto semplice e veloce. prezzi competitivi.

Risposta di traininn.com

Caro Censini, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Io prodotto è ottimo come anche il prezzo. Spedizione precisissima

Risposta di traininn.com

Caro Roberta, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio e prodotto

Risposta di traininn.com

Caro Tommaso, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna veloce nei tempi indicati al momento dell’ordine.

Risposta di traininn.com

Caro Paolo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto..!! Ho trovato tutto quello che cercavo con una navigazione veloce e facile da utilizzare.

Risposta di traininn.com

Caro Vittorio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Non male ma il rosso del bilanciere dopo un po viene via

Risposta di traininn.com

Caro Iacomucci, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio! Il mio pacco è arrivato addirittura prima del previsto! Lo consiglio!

Risposta di traininn.com

Caro Michela, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,