transvital.com

Recensioni clienti di transvital.com

Punteggio calcolato a partire da 9 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

57 recensioni dal 02/05/2019

Informazioni transvital.com

Transvital of Switzerland La storia di Transvital nasce a Ginevra in Svizzera dall’intuizione geniale del dott. Jean Thomas biologo e ricercatore scientifico dalle grandi capacità innovative che scoprì il processo di rigenerazione cellulare in grado di proteggere e stimolare il metabolismo grazie all’attivazione delle proprie sostanze vitali. Scoprì com’è possibile risvegliare la memoria interiore delle cellule.

Via Piero Gobetti, 4 40050 Argelato (BO)

Salute e Bellezza

It’s really a good brand products but really bad shopping experience. Never get tracking number never get my order never get my refund. Contact Customer Service so many times but didn’t get any resolved

Ho ricevuto un prodotto su due ordinati. Ho contattato l’azienda e sono in attesa di ricevere il secondo prodotto. Speriamo.

prodotto molto buono

Ho acquistato questa crema (IKP-Advanced Hydrating cream Day &Night) perché la mia pelle necessita di una profonda idratazione. Sono rimasta soddisfatta perché nonostante sia molto nutriente, la texture resta leggera e si assorbe facilmente senza ungere. Gradevole la profumazione.

Fantastica la crema di Katia. Dopo qualche settimana che la utilizzo, noto la mia pelle più rimpolpata e idratata. La consiglio.

Mi spiace vi ho scritto più volte x un ordine e nemmeno ho ricevuto una risposta… non mi sembra educato

Ottima. Ho acquistato questa crema perché la mia pelle necessita di una profonda idratazione. Sono rimasta soddisfatta perché oltre a essere molto nutriente, la texture è leggera e si assorbe facilmente senza ungere. Gradevole la profumazione

Mi trovo molto bene, sono una cliente abituale. L'ultimo ordine è stato il primo del 2023 ma nei due anni passati ho sperimentato diversi prodotti. Grazie ai campioni gratuiti ho scoperto creme che sono entrate nella mia routine e presto ne ordinerò altre. Grazie del servizio affidabile e di qualità.

Ottimi prodotti

Ottima crema giorno e notte

Crema favolosa

Non sono riuscita ad acquistare perché sono ancora in attesa di una Vs risposta e non è la prima volta da qualche tempo. Sono anni che acquisto sul Vs sito ma ultimamente deve essere cambiato qualcosa. Fino all’inizio dell’anno scorso vi distinguevate per cortesia e sollecitudine.

website: english language version would be appreciated transvital products: I use them for many years, and quite like them. unfortunately, I can't find Perfecting Supreme Foundation Cream in color Honey. Will you have it occasionally in the future?

Consegna veloce. Mi piacerebbe avere sul sito tutti i prodotti. Nel caso dell ultimo acquisto mille cose non erano disponibili. Ma prodotti ottimi.

Prodotti sempre all altezza delle aspettative, ottimi. Consegna veloce.

I prodotti Transvital sono di ottima qualità e lo staff addetto al customer care é competente, professionale ed al tempo stesso molto garbato ed attento alle richieste dei clienti.

sono prodotti ormai irrinunciabili per la mia pelle! eccezionali

La ricerca dei prodotti è veloce. Le descrizioni dei prodotti veritieri. Assistenza veloce ed impeccabile.

Ottima qualità, servizio clienti eccellente

Perfetto!

Prodotto per capelli molto soddisfacente

La prima volta è andato tutto perfetto e veloce. Volevo fare un altro acquisto, ma non c’erano campioncini disponibili e c’è stato qualche errore con codice sconto vital30. Grazie

Ottimi prodotti. Servizio clienti eccellente.

Prodotti ottimi. Ditta molto seria. Consegne celeri. Una coccola che vale i soldi spesi.

Pienamente soddisfatta.

Azienda top

Ottima azienda

Ho comprato un fondotinta che, sul sito sembrava del colore giusto in realtà è arrivato ma troppo scuro, quindi non ho potuto testare il prodotto. Ho scritto più volte ma senza ottenere una risposta adeguata. Dispiaciuta!

Prodotti eccellenti, provati per la prima volta grazie alla grande affidabilità del marchio svizzero! Ho ordinato il fondotinta, arrivato in una tonalità più scura rispetto alla tonalità della mia pelle, dopo aver chiesto il cambio mi è arrivato un nuovo fondotinta della tonalità giusta in tempi rapidissimi. Ho avuto la fortuna di provare i prodotti dai test campioni apprezzando molto il siero rigenerante, la crema age complex, maschera e contorno occhi. Ottimi prodotti con risultati rapidi, efficaci ed evidenti! Servizio veloce, cortesia e cura del cliente!

Ottima azienda, prodotti eccellenti e un customer service come non ne ho mai trovati!

Ottimi prodotti forse un po' cari ma sicuramente ne vale la pena

Ottimi prodotti e ottimo servizio clienti!

I prodotti sono ottimi, la consegna veloce e accurata, le mail con i consigli per l’uso dei prodotti sono utili

Era un brand che conoscevo ma non avevo mai provato perché purtroppo troppo costoso per me. Ho avuto una grandissima opportunità: provare dei campioni . Mi ha lasciato senza parole. Prodotti super. Unico handicap il prezzo. Grazie comunque anche per i numerosi consigli della signora Sara. Mi sono sentita super coccolata come una principessa. Daniela

Molto soddisfatta! Prodotti eccellenti, servizio cortese e competente, spedizione puntuale. Prodotti arrivati in una bella scatola con vari campioni omaggio

prodotti e campioncini di grande soddisfazione, per la evidente qualità della materia prima (e non trascurerei nemmeno il packaging)

Io ho ordinato tramite lo shop di instagram veramente facile veloce e professionali sono rimasta molto contenta!! Prodotti eccellenti io li ritengo i migliori con risultati evidenti 😍

Servizio veloce, cortesia e cura del cliente

tempi di consegna veloci nonostante emergenza covid. prodotto ottimo che già conoscevo. bella confezione di benvenuto per primo acquisto online

Professionalità e gentilezza, i suoi vessilli.

Prodotti eccellenti e acquisti sicuri.Non ho dato 5 stelle solo perché l' acquisto sul sito potrebbe essere un po' semplificato.

Prodotto top di gamma peccato i prezzi decisamente troppo importanti

Ciao sono Carmen visito spesso il sito transvital, i prodotti mi incuriosiscono sarei tentata ad acquistarli specialmente quelli antirughe. Il contorno occhi che ho acquistato ha una buona consistenza, lascia la pelle morbida aspettiamo cmnq x vedere l'effetto levigante

Sto usando il prodotto da qualche giorno x ora mi soddisfa come consistenza ,aspettiamo la visibilità dell'efficacia grazie della vostra disponibilità.

Non sempre si riesce a trovare rapidamente quel che si cerca. Inoltre spesso il sito di "imballa", costringendo a ripetere l'operazione dall'inizio. La spedizione invece funziona benissimo.

Prodotti eccezionali, servizio puntuale e veloce, ottima la politica di fidelizzazione con scontistica e campioni omaggio.

Qualità eccellente e rapporto qualità/prezzo molto bilanciato

Muy mala tardo mucho el paquete y son tan miserables. Que ni muestras me mandaron no lo recomiendo a nadie. Además de cobrarme los gastos de manipulacion

Risposta di transvital.com

Estimado cliente Gracias por escribirnos, le pedimos disculpas. Durante las vacaciones de verano los envíos fuen suspendidos por 3 semanas, estaba un mensaje informativo en la página web. Le estamos enviando un kit de samples transvitales y un bolsito. Muchas Gracìa Team Transvital

Non va bene per la mia pelle.

Risposta di transvital.com

Gentile Cliente La ringraziamo per averci scritto, abbiamo visto che non ha trovato il prodotto adatto per la sua pelle nel Trial Box. Se desidera può indicarci le sue esigenze, le consiglieremo il prodotto adatto e le invieremo un campione gratuito in modo che possa provarlo. Le auguriamo una Buona Giornata Team Transvital

Puntuali e affidabili

excellent

Fantastici i prodotti,unica cosa,il mese scorso presa una Crema antirughe in una Profumeria a MILANO del costo di Euro 138,00 ed aveva un odore insopportabile.l etichetta del prezzo era consumata e sporca, la plastica che avvolgeva la scatola era tutta rigata ,l ho fatta riportare, temendo sia datata ma sostengono che è il tipo di Crema ma a me non è mai successo,ecco perchè ho preso Fondotinta on line,comunque,sono molto soddisfatta dei Vostri Prodotti,grazie mille dei Campioncini.Cortesi Saluti EV