Rimanere in Italia era il mio obiettivo, dopo vari preventivi in tutta Italia questa struttura mi è sembrata la più organizzata ed efficiente e con le migliori referenze, certo le loro proposte per Istanbul a 1500 Euro e per Atene a 2400 Euro erano molto allettanti, ho preferito con 1000 Euro in più rimanere a Roma, trapianto eccellente, gestione molto professionale. (P.S.)
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Pietro S. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ottimo tutto il percorso per arrivare al mio autotrapianto, dalla prima mail inviata, alle telefonate con i loro medici mi hanno ispirato subito tanta fiducia, anche i preventivi sono stati ottimi, ben fatti, precisi ed esaustivi, la possibilità di fare le cure prima e poi vedersele scontate, cosa che ho utilizzato e mi hanno tolto 200 euro dei prodotti che avevo utilizzato, il costo minore era la Turchia a poco più di 1000 Euro oppure la Grecia a circa 2000 Euro, ma per me, in questo momento, andare all’estero era un problema, sono un infermiere ed in questo momento è vero caos in ospedale, non mi sarei potuto allontanare, sono di Pavia quindi Milano era il centro più vicino, ho scelto Milano con poco più di 4000 mi hanno fatto un capolavoro chirurgico, arrivato la mattina ripartito la sera, ed il giorno dopo in ospedale di turno, io lavoro in sala operatoria e ne so qualcosa di come si fanno gli interventi!!
il 27/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giorgio P. per la recensione positiva che ha inserito.
Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli da vari anni, siamo Medici Italiani, lavoriamo preferibilmente in Italia ma anche all’Estero: Atene ed Istanbul; siamo convinti che arrivare al trapianto con i capelli rinforzati e ben curati possa dare un risultato migliore, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti RIFORZANTI-ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo è sempre rimborsato in occasione del Trapianto di Capelli.
TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml
Possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info, consegnati con un pacco anonimo anche in contrassegno.
Questi prodotti vengono consigliati dai nostri Medici, se loro ritengono che i capelli possano essere rinforzati ma sopra tutto in attesa che il Paziente decida di fare il Trapianto; spesso dalla richiesta del preventivo alla decisione di eseguirlo, trascorrono anche alcuni mesi, con questi due prodotti testati clinicamente ed efficaci nel contrastare la caduta dei capelli, evitiamo che la situazione di calvizie peggiori e che il Paziente, quando decida, abbia i capelli nella migliore condizione di forza per eseguire al meglio il Suo Trapianto.
Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti, a COSTO ZERO
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Per una donna di 40 anni perdere i capelli è un vero incubo, non potevo più uscire senza una parrucca, il disagio era fortissimo, loro lo hanno risolto con un miracolo, con un trapianto di capelli senza rasare tutta la testa mi hanno rimesso i capelli persi, li ringrazio tantissimo e ringrazio infinitamente tutto il gruppo di medici della clinica di Atene che sono stati straordinari, ho voluto fare le cose esattamente seguendo le loro indicazioni prima ho fatto la cura con kopexil shampoo e lozione per due mesi, poi il trattmento pre trapianto, adesso dopo l'intervento sto seguendo la cura post trapianto con i loro prodotti, sono molto soddisfatta e posso dire che mi hanno tolto il costo dei trattamenti del kopexil togliendoli dal totale del prezzo per Atene, 2400 euro - 150 euro. Grazie Dottori Italiani e Greci, siete stati STRAORDINARI. (P.A.)
il 14/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig.ra Paola A. per la testimonianza positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mettendo a confronto Istituto Sander e questa Clinica, io credo che la differenza sia questa, loro mi hanno fatto un trapianto di capelli eccellente, gli altri mi volevano vendere 3000 euro di prodotti per far crescere i capelli, e non solo, i secondi mi avevano proposto due mesi prima due trattamenti con un prodotto simile al minoxidil per rinforzare la radice ed i capelli, poi quando ho prenotato il trapianto mi hanno tolto tutti i soldi pagati per i trattamenti che alla fin fine ho fatto completamente gratis, per inciso l'intervento l'ho fatto a Roma, tutto perfettamente organizzato e con ottimi professionisti.
il 11/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea M. per la testimonianza che ha inserito.
Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli, non siamo venditori di prodotti, è però pacifico che alcuni prodotti specialistici possono aiutare, se usati correttamente, a migliorare l'esito finale del trapianto, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo verrà rimborsati in occasione del Trapianto di Capelli.
TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml
Essi possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info
Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti a COSTO ZERO
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Io non volevo andare assolutamente fuori dall'Italia, loro avevano i prezzi pià bassi di tutti per l'Italia, ma anche 3900 E. per Pescara erano troppi io non li avevo, allora pensandoci bene ho ragionato sul fatto che avevo il denaro solo sufficiente per la Turchia, 1500 euro, solo loro, a differenza di altre cliniche che mi hanno contattato, mi hanno garantito il fatto che se avessi poi avuto problemi medici, avendo loro cliniche in Italia, infatti sono italiani, mi avrebbero seguito i chirurghi italiani, questo mi ha rassicurato molto. In Turchia sono stato seguito benissimo, ottimo hotel e ottimo ospedale, i bulbi promessi 4500 sono stati messi, mi hanno anche rimborsato i trattamenti per rinforzare i capelli prima del trapianto per arrivare con capelli più forti, hanno due prodotti con Kopexil che ho preso sul loro shop e che dopo mi hanno rimborsato sul prezzo totale del trapianto, molto bene questa filosofia che ha l'obbiettivo di farti arrivare al trapianto con capelli più forti e curati a costo zero.
il 10/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giuliano S. per la recensione che ha inserito.
Da qualche mese abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti ANTICADUTA innovativi:
TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml
Che possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Per problemi lavorativi avevo la possibilità di fare l'autotrapianto solo nel periodo tra gennaio e febbraio e sono stati bravissimi in primis a trovarmi il posto libero viste le tante prenotazioni. La scelta era tra la Clinica in Abruzzo e Atene, ma alla fine per problemi legati al COVID ad un prezzo un'pò più alto ho scelto l'Italia e sono stati soldi ben spesi. Sono stati bravissimi nell'organizzazione mi hanno incluso 2 notti un Hotel 4 Stelle con all'interno un ristorante economico con un ottima cucina ( 12 euro un primo di pesce e il buffet di verdure e frutta ), in modo tale da non ordinare col il delivery nel pre e post-intervento viste le normative vigenti ( alle 18 chiudono i ristoranti ). Avevo paura dell'anestesia in testa visto che amici in Turchia hanno sofferto soprattutto quella durante l'intervento e invece non ho sentito nulla perchè all'interno dell'equipe fatta da 3 medici, hanno un dottore anestesista bravissimo e le 6 ore di intervento sono passate in modo tranquillo dormendo anche per lunghi tratti visto che non sentivo nulla.... Nel post intervento mi hanno spiegato i farmaci da prendere, e sono tornato a piedi in Hotel passando anche in farmacia e al supermercato e la sera con il cappellino sono sceso al ristorante come se non avessi fatto nulla... Il giorno dopo sono tornato in clinica e mi hanno spiegato cosa fare nei minimi dettagli, fissandomi anche i tre trattamenti di ricrescita inclusi e sono tornato a casa da solo guidando per 5 ore, usando come unica accortezza il cuscino per il collo che si usa in aereo per evitare qualsiasi contatto con la spalliera . Oltre a questo è da premiare l'assistenza, di sua spontanea volontà perchè la convalescenza sta andando bene, il dottore mi ha chiamato per sapere come stavo e se avevo avuto dei problemi confermando di poter di contare su di lui in qualsiasi momento. Davvero bravi e disponibili, il costo in più in Italia premia la qualità del servizio e la competenza dei medici!!!
il 14/02/2021

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Angelo S., per la meticolosa e dettagliata testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Autotrapianto oltre l’eccellente, il giorno 8 febbraio nella loro splendida clinica di pescara, con lo stesso costo della turchia…e c’è chi ancora sberleffa l’Italia, andate, andate pure a istanbul e poi vedete….io ho fatto appena tempo a rinunciare dopo aver visto il caro Luciano, collega di lavoro che ci è andato a gennaio con una agenzia del sud italia… praticamente è finito in mano a macellai turchi che non erano medici, 890 euro buttati, il peggio non è il denaro perso, ma che deve rifare tutto e forse non potrà rifarlo il trapianto è stato troppo danneggiata la zona donatrice dietro la testa, venerdì ha una visita a pescara, dove sono stato io, per vedere si può fare un secondo trapianto.
il 11/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo C. per la testimonianza positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ad Atene erano già andati due miei colleghi con risultati molto buoni visti con i miei occhi, la pandemia però mi frenava, ho risparmiato un pò di denaro ed invece dei 2400 € per la Grecia con 4200 € sono andato nella clinica al centro di Roma, sono sempre gli stessi, ma in Italia, volevo dire che hanno una ottima organizzazione dalla prima telefonata della Dr.ssa Barbara si capisce che sono ottimi professionisti, de Gregorio il Dottore ha a cuore tutti noi e ti segue in ogni momento
il 04/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mario D. per la recensione molto positiva che ha inserito riferendosi al trapianto eseguito a Roma il 29 Gennaio 2021.
A causa del Covid molti nostri Pazienti sono riluttanti ad andare all’estero, quindi cercano di rimanere in Italia per fare il loro Trapianto di Capelli possibilmente ad un prezzo competitivo; noi abbiamo potenziato le cliniche di Pescara e di Roma e siamo riusciti a proporre un prezzo in linea con le cliniche estere, siamo molto felici che ci abbia scelto la nostra Clinica di Roma e che sia soddisfatto del Trapianto che abbiamo eseguito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono fidato di questi Medici Italiani, potevo scegliere sempre in Italia la Clinica di Pescara e la Clinica Roma, consigliato anche da loro e considerando il fatto che sono di Napoli l’ho fatto a Roma, ho pagato 4200 euro con un piccolo acconto prima alla conferma, mi hanno prelevato 4950 innesti con la tecnica mono bulbare micro fue mini invasiva, sono arrivato la mattina e la sera ero già a casa, oggi dopo 10 giorni non ho più segni, farò una visita gratuita tra 20 giorni, posso assolutamente consigliare questi medici.
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo P. per la recensione che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

In questo momento di grande confusione con tante proposte di trapianto è difficile, io mi sono fatto consigliare da ci lo aveva già fatto e dopo aver visto quale risultato avesse raggiunto, io adesso mi sento in tutta sincerità di consiglialo tutti, andate da loro in Grecia e sarete perfetti con pochi euro,con una gestione tutta italiana.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Loris B. per la testimonianza positiva, siamo molto felici di quello che ha scritto.
Il PASSAPAROLA è la più forte azione di Marketing che esista ed è anche a COSTO ZERO, questo perché, chi di solito consiglia, non ha nulla da guadagnare da questo, è solo felice di condividere la sua positiva esperienza con gli altri, ha il solo obiettivo di aiutare gli altri, ed è FELICE di faro GRATUITAMENTE; questa è la nostra migliore pubblicità, infatti nel nostro sito www.trapiantocapelli.info scriviamo che la nostra sola PUBBLICITA’ e’:

“”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti””
Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
“”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA””

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place