Il prezzo più basso che avevo trovato per farlo in Italia in centri referenziati e con ottime testimonianze era sempre oltre i 6.500Є, qui mi hanno proposto 4.200Є, ci ho pensato un giorno e sono andato a Roma, PERFETTO!!!!
il 20/11/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Ugo M. per la Sua testimonianza.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi vi consiglio la Clinica di Roma, clinica fantastica in pieno centro ad un prezzo bassissimo per l’Italia, fatto super trapianto il giorno 9 novembre, oggi 18 novembre o ancora un po di rossore ma tanti piccoli capelli in testa che è tutta nera, piena e coperta di piccole capellini, senza costi aggiuntivi e senza sorprese nascoste con 4200 euro x 5100 bulbi, andato a tornato in giornata.
il 19/11/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Massimo L. per la recensione positiva.
La brutta pandemia sta creando grandi disagi nel viaggiare nei paesi esteri, le due Cliniche di nostra proprietà di Atene ed Istanbul sono difficili da raggiungere, abbiamo negli ultimi mesi potenziato la clinica di Roma, siamo riusciti contenere i costi senza rinunciare alla qualità, proponendo un prezzo molto contenuto per i livelli Nazionali, siamo molto felici che sia soddisfatto della sua "scelta Italiana" vicino casa.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono fidato di questi Medici Italiani, potevo scegliere sempre in Italia la Clinica di Pescara e la Clinica Roma, consigliato anche da loro e considerando il fatto che sono di Napoli l’ho fatto a Roma, ho pagato 4200 euro con un piccolo acconto prima alla conferma, mi hanno prelevato 4950 innesti con la tecnica mono bulbare micro fue mini invasiva, sono arrivato la mattina e la sera ero già a casa, oggi dopo 10 giorni non ho più segni, farò una visita gratuita tra 20 giorni, posso assolutamente consigliare questi medici.
il 18/11/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo P. per la recensione che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono felicissimo, rimasto in Italia per fare l’autotrapianto, vicino casa mia, da Rimini a Pescara con 3950€ tutto compreso, tutto perfetto, sono andato a Pescara la mattina del 5 Ottobre fatto un bellissimo trapianto di 4500 innesti micro fue dhi , il 6 sono ripartito ed oggi sto già benissimo!!!
il 08/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo P. per la testimonianza che ha voluto condividere.
La pandemia sta creando grandi disagi nel viaggiare nei paesi esteri, per questo motivo abbiamo potenziato la clinica di Pescara, siamo riusciti a proporre un prezzo molto contenuto, allineato ai prezzi delle cliniche estere; siamo molto orgogliosi che ci abbia scelto e che sia felicissimo della sua scelta.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Valutando la mia calvizie mi avevano proposto tre preventivi tutti ottimi come prezzi: Istanbul a 1500 Euro, Atene a 2400 Euro con il volo incluso e Italia=Pescara a 3950, ho scelto Pescara, ho scelto la più vicina a Bari, eccellente il lavoro, tutti medici con anche un anestesista presente in sala operatoria, prezzo ottimo per l’Italia con inclusi due notti in hotel per me e mia moglie e tre procedure ricrescita con staminali potenziate (M.P./Bari)
il 07/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo P. per la recensione molto positiva che ha inserito.
Molti Pazienti sono ormai molto titubanti ad andare all’estero, cercano di rimanere in Italia per fare il loro Trapianto di Capelli possibilmente ad un prezzo competitivo, noi abbiamo potenziato la clinica di Pescara e siamo riusciti a proporre un prezzo molto in linea con le cliniche estere, siamo molto felici che ci abbia scelto che sia soddisfatto e che oggi ci consiglia anche ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Consiglio questi medici e li consiglio per un solo motivo, non sono dovuto andare in Turchia per farlo ma nel Centro Italia e l’ho fatto meglio, come numeri di bulbi, di come lo avrebbero fatto i Turchi con solo qualche centinaia di euro in più, per il migliore in Turchia mi hanno chiesto 3000 euro qui poco di più ma sono stato a casa mia!!!
il 03/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gianni S. per la testimonianza positiva che ha inserito.
Lei giustamente si è rivolto a noi per rimanere nel nostro Paese e per fare un Trapianto di Capelli di assoluta qualità ad un prezzo competitivo con le Cliniche Estere che oggi sono quasi irraggiungibili.
Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non era proprio il caso, visto il momento, di andare in Turchia oppure in Grecia, troppi rischi di rimanere bloccati oppure tornare e stare in quarantena, un’ottima offerta quella che mi hanno proposto in Italia 3950 E. tutto incluso con due notti e tre trattamenti con cellule staminali potenziate prp-pontenziate la prima l’ho fatta durante il trapianto e le altre le faranno due nelle due visite di controllo incluse gratuitamente che farò a distanza di tre e sei mesi, ottimo prezzo per l’Italia/Pescara, qualità + prezzo + competenza, li consiglio!!!
il 03/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Pietro S. per la recensione positiva che ha inserito.
La pandemia ha sconvolto tutte le organizzazioni italiane dei trapianti esteri, molti stati hanno bloccato il voli e molti pazienti che avevano interesse ad andare all’estero hanno dovuto rinunciare, come strategia aziendale abbiamo potenziato la Clinica di Pescara; oggi proponiamo, in questa struttura nel Centro Italia, quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente, un Trapianto Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli ad un prezzo molto competitivo per l’Italia.
Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti la nostra Clinica.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Consiglio questi medici e consiglio di rimanere in italia, a pescara dove sono stato mi sono travato molto bene, professionali e molto preparati con una grande esperienza per la fue, prezzo molto buono per l’italia a 3.500 €, ottimo lavoro
il 20/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giuseppe P. per la testimonianza che ha inserito e che ci consiglia ad altri Pazienti.
Il periodo di Pandemia ha cambiato le abitudini di tutti noi Italiani, si ha molta paura di andare in paese esteri, oppure molti voli vengono cancellati all’ultimo momento, spesso con la perdita di denaro; oggi proponiamo, in una Clinica situata nel Centro Italia vicino alla città di Pescara quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente con Medici che vantano oltre 20 anni di esperienza nei Trapianti Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli, un prezzo molto competitivo per l’Italia: € 3500 (Tremilacinquecento Euro), purtroppo l’unico punto debole è che non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, le liste d’attesa si stanno allungando, la Direzione sta intervenendo nella formazione di Chirurghi Plastici con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa, ormai insostenibili..
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono molto soddisfatto, anche perché, pur risparmiando, non sono dovuto volare fino in Turchia per farlo, sono andato nella loro clinica di Pescara, tutti medici Italiani e clinica molto avanzata, tecnica fue-dhi la stessa che utilizzano all’estero le cliniche più avanzate ma rimanendo vicino casa in Italia ed anche un prezzo abbordabilissimo, consigliatissimi a tutti-
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo L. per la recensione che ha inserito.
Il Corona Virus ha bloccato il voli e molti pazienti che avevano interesse ad andare all’estero hanno dovuto rinunciare, come strategia aziendale abbiamo potenziato la Clinica di Pescara; oggi proponiamo, in questa struttura nel Centro Italia, quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente, un Trapianto Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli ad un prezzo molto competitivo per l’Italia: € 3500 (Tremilacinquecento Euro), purtroppo non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, la lista d’attesa si sta allungando, la Direzione sta intervenendo nella formazione di Chirurghi Plastici con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa ormai insostenibili..
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi ormai è impossibile andare all’estero, Turchia bloccata, Grecia con tamponi al rientro, io mi sono affidato a questi Medici che lavorano in Italia oltre che in Grecia e Turchia, ho fatto il mio trapianto in Italia a Pescara, con 3500 Euro ho fatto un super trapianto come quelli che fanno in turchia, massimo dei bulbi e tecnica fue dhi, oggi dopo 17 giorni sto benissimo, meno male che li ho incontrati, ho pagato poco e non sono dovuto andare all’estero per risparmiare rischiando di prendere il corona. (Mauro Venezia)
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mauro P. per la testimonianza molto positiva che ha inserito.
Certamente la pandemia ha sconvolto tutti i nostri progetti, molti nostri Pazienti erano restii a recarsi all’Estero, d’accordo con gli investitori abbiamo potenziato la Clinica di Pescara; oggi proponiamo in questa struttura nel Centro Italia, quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente, un Trapianto Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli ad un prezzo molto competitivo per l’Italia: 3.500 EURO, abbiamo un unico problema, non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, la lista d’attesa purtroppo si sta allungando, stiamo intervenendo formando ed assumendo ulteriori Chirurghi Plastici.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place