Niente di sfavorevole, organizzatissimi sotto tutti i punti di vista, un po difficile trovare la data giusta per Istanbul tra le disponibilità perché sempre pienissimi di interventi, sono stati i soli dirmi che, mi visiteranno in Italia se dovessi avere qualsiasi problema.
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Antonio per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 5 Maggio 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Unici tra tanti a propormi Italia Grecia e Turchia, per il costo e le referenze meglio di tutte la Grecia dove ho fatto anche una piccola vacanza, molto felice della scelta.
il 15/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 3 Maggio 2022

La mia testimonianza è positiva, andare in Turchia tutto compreso e organizzato a 1500€ con le visite in Italia, avendo loro anche cliniche in Italia, avrei potuto andarci ma il costo era leggermente superiore, non l’ho trovato con nessuna clinica turca e nessuna agenzia italiana che lavora con i turchi, esperienza eccellente, per questi motivi li consiglio.
il 30/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Pier Luigi per la testimonianza molo positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 22 Aprile 2022.
Anche Lei ha scritto “li posso sicuramente consigliare”, la nostra migliore pubblicità è e rimarrà sempre: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”.

- IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA -
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scegliere sette posti dove fare il mio trapianto è molto meglio che avere una sola scelta, relativamente alle mie diponibilità ho deciso Atene, il 19 Aprile mi hanno fatto un super trapianto, oggi 28 Aprile non vedo più segni visibili ma solo tanti nuovi capelli che devono crescere. Iacopo
il 29/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Iacopo per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 19 Aprile 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

tremila € per la loro clinica di Modena era troppo, sono uno studente universitario, sono andato nella loro di Istanbul, meglio di una clinica Italiana, le visite di controllo sono in Italia questo mi ha dato molta tranquillità, il preventivo per seimila bulbi era ottimo, millecinquecento € tutto compreso, un prezzo molto buono rispetto alle cliniche di Istanbul che avevo trovato, li posso sicuramente consigliare.
il 26/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Marco per testimonianza molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 8 Aprile 2022.
Siamo felicissimi che anche Lei Sig. Marco ci consiglia ad altri Pazienti che sono ancora indecisi nella loro scelta!
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Volevo farlo a Roma o a Modena, i primi posti liberi erano disponibili solo dopo 4 settimane, risparmiando molto sono andato nella loro bella clinica di Atene, perfetta l’organizzazione, perfetto il trapianto, è andata benissimo così. (G.L.) .
il 25/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gustavo per recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 2 Aprile 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non è vero che in Italia non si possono fare trapianti di capelli micro fue dhi a prezzo contenuto io l’ho fatto a Roma il 14 Aprile a 3600 € ed è venuto benissimo.
il 23/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Antonio per bella testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 14 Aprile 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Difficile decidere tra mille pubblicità, mi sono messo nella mani di questi Medici, la molte testimonianze positive e una conoscenza diretta mi hanno spinto verso la Turchia, il prezzo era tra i più bassi 1500€ con molte garanzie, la più importante erano le visite post-trapianto a Roma, eccellente la mia votazione!!!
il 22/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo per recensione positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 11 Aprile 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tante offerte per la turchia ma la più seria e affidabile era questa con controlli dopo il trapianto in italia ma cosa importantissima per me tutto questo con un prezzo tra i più bassi di tutti quanti 1.500 euro tutto compreso.
il 03/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Domenico per la bella e positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 23 Marzo 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi hanno seguito passo passo dall’inizio fino al trapianto di capelli e dopo il trapianto, per la mia esperienza il voto è da eccellente meritano la mia recensione molto positiva.
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giorgio per recensione molto positiva che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Marzo 2022.

Informazioni Trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place