Dubbi e perplessità sono la regola in tutti quelli che cercano una buona clinica per fare il trapianto di capelli, io mi sono fidato del mio amico che lo aveva già fatto con loro, e devo dir che sono così soddisfatto che i sembrava corretto consigliarlo a voi.
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giuseppe per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 27 Ottobre 2022.
Siamo veramente orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ero nel panico, tantissime offerte e tantissimi prezzi, ho scelto i più referenziati, quelli con il costo minore e quelli che per di più visitano in Italia, eccellente, per soli 1700 Euro per Istanbul.
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Alessandro per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 21 Ottobre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

massimo voto in generale, voto eccellente per professionalità e competenze mediche, ho sempre parlato al telefono con personale italiano anche se poi sono andato in turchia con visite in italia
il 11/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luca per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 3 Ottobre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non posso mettere le foto qui del prima e del dopo trapianto di capelli, sono impressionanti, sembro una persona diversa, la mia faccia, il volto è migliorato con i capelli e non ho pagato una fortuna, invio i miei complimenti a tutti i medici Italiani e Turchi di questa struttura.
il 11/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 06 Ottobre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Millesettecento euro, tutto compreso mi sono bastati solo questi euro per andare in Turchia con loro per fare il trapianto di capelli che aspettavo di fare da dieci anni, a parte il fatto di parlare sempre con italiani, a parte il fatto di poter fare le visite in Italia.
il 06/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Ettore per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 30 Settembre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Eccellente, eccellente, eccellente, prezzo, cortesia, tecnica innovativa, medici e personale di Atene disponibilissimi, molto preparati e esperti nel campo trapianto dhi
il 06/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Salvatore per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 3 Ottobre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La valutazione del risultato e i preventivi sono arrivati dopo solo 8 ore, i prezzi erano buoni sia per Milano che per Roma, considerando che una micro fue dhi in Italia non la fanno in tanti, la scelta Istanbul è stata determinata dal costo:1700 Euro, poi le visite le faccio in Italia, questa è stata la cosa più importante per me (Bruno)

a seguito di un'esperienza del 25/09/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Bruno per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 25 Settembre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Direi ottimo se non fosse per i tempi di prenotazione????......Migliorateli!!!!

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 20 Settembre 2022.
Stiamo lavorando moltissimo per potenziare tutte le Ciniche sia in Italia che all’Estero
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Io personalmente per il trapianto vi consiglio questa clinica in particolare il dr. De Gregorio, se pensate di farlo pensateci per tempo l’Italia è quasi sempre al completo, la Grecia i posti ci sono per la Turchia è quasi impossibile so che adesso stanno prenotando per fine Dicembre, io mi sono infilato per fortuna per il 17 Settembre.

a seguito di un'esperienza del 17/09/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Riccardo per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 17 Settembre 2022.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non si possono caricare le foto, mi piacerebbe poterle mettere per fare vedere realmente quanto oggi sono coperto di nuovi capelli, la mia vita è migliorata, solo adesso sono veramente felice.
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 9 Settembre 2022.

Informazioni Trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place