Consiglio questi medici e consiglio di rimanere in italia, a pescara dove sono stato mi sono travato molto bene, professionali e molto preparati con una grande esperienza per la fue, prezzo molto buono per l’italia a 3.500 €, ottimo lavoro
il 20/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giuseppe P. per la testimonianza che ha inserito e che ci consiglia ad altri Pazienti.
Il periodo di Pandemia ha cambiato le abitudini di tutti noi Italiani, si ha molta paura di andare in paese esteri, oppure molti voli vengono cancellati all’ultimo momento, spesso con la perdita di denaro; oggi proponiamo, in una Clinica situata nel Centro Italia vicino alla città di Pescara quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente con Medici che vantano oltre 20 anni di esperienza nei Trapianti Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli, un prezzo molto competitivo per l’Italia: € 3500 (Tremilacinquecento Euro), purtroppo l’unico punto debole è che non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, le liste d’attesa si stanno allungando, la Direzione sta intervenendo nella formazione di Chirurghi Plastici con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa, ormai insostenibili..
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono molto soddisfatto, anche perché, pur risparmiando, non sono dovuto volare fino in Turchia per farlo, sono andato nella loro clinica di Pescara, tutti medici Italiani e clinica molto avanzata, tecnica fue-dhi la stessa che utilizzano all’estero le cliniche più avanzate ma rimanendo vicino casa in Italia ed anche un prezzo abbordabilissimo, consigliatissimi a tutti-
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo L. per la recensione che ha inserito.
Il Corona Virus ha bloccato il voli e molti pazienti che avevano interesse ad andare all’estero hanno dovuto rinunciare, come strategia aziendale abbiamo potenziato la Clinica di Pescara; oggi proponiamo, in questa struttura nel Centro Italia, quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente, un Trapianto Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli ad un prezzo molto competitivo per l’Italia: € 3500 (Tremilacinquecento Euro), purtroppo non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, la lista d’attesa si sta allungando, la Direzione sta intervenendo nella formazione di Chirurghi Plastici con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa ormai insostenibili..
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi ormai è impossibile andare all’estero, Turchia bloccata, Grecia con tamponi al rientro, io mi sono affidato a questi Medici che lavorano in Italia oltre che in Grecia e Turchia, ho fatto il mio trapianto in Italia a Pescara, con 3500 Euro ho fatto un super trapianto come quelli che fanno in turchia, massimo dei bulbi e tecnica fue dhi, oggi dopo 17 giorni sto benissimo, meno male che li ho incontrati, ho pagato poco e non sono dovuto andare all’estero per risparmiare rischiando di prendere il corona. (Mauro Venezia)
il 19/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mauro P. per la testimonianza molto positiva che ha inserito.
Certamente la pandemia ha sconvolto tutti i nostri progetti, molti nostri Pazienti erano restii a recarsi all’Estero, d’accordo con gli investitori abbiamo potenziato la Clinica di Pescara; oggi proponiamo in questa struttura nel Centro Italia, quindi facilmente raggiungibile da Nord e dal Sud, molto avanzata tecnologicamente, un Trapianto Micro Fue/DHI con il massimo di follicoli ad un prezzo molto competitivo per l’Italia: 3.500 EURO, abbiamo un unico problema, non riusciamo ad eseguire tutti gli interventi che ci vengono richiesti, la lista d’attesa purtroppo si sta allungando, stiamo intervenendo formando ed assumendo ulteriori Chirurghi Plastici.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo solo sei mesi dal mio sono sicuro di poterli consigliare questi medici, trapianto di quasi nove ore con cinque medici ad alternarsi per poter togliere e mettere il concordato nel preventivo: 5500 innesti-graft tutto in un solo trapianto, in Turchia, altri centri, mi avevano proposto due interventi distanti di 7/8 mesi uno dall'altro, poi ho saputo che i loro trapianti duravano al massimo quattro ore, quindi meno costi e più redditività ma per me erano due spese e due viaggi, due tagli di capelli, due post intervento e 2 trapianti, solo per loro erano 2 guadagni.
il 03/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Pietro C per la testimonianza che ha inserito.
Siamo entusiasti del fatto che Lei sia già soddisfatto del nostro lavoro dopo solo 6 mesi dal Suo intervento, eseguito il 10 Febbraio 2020, come già le abbiamo detto, la Sua copertura e la Sua densità migliorerà ancora nei prossimi sei mesi.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Se ci fossero darei dieci stelle, oggi 1 Agosto, quasi un anno, perfetto, il risultato anche più delle mie attese, sono stato lungimirante, un anno or sono, ho fatto in tempo a disdire la Turchia prenotato da una Agenzia, anche perché non avevo dato acconti, altrimenti non mi avrebbero mai cancellato, sono andato il 10 agosto del 2019 in Grecia, sono andato con quelli che all’ultimo minuto mi avevano consigliato, ritengo, e dai risultati avuti, dico, che sono loro i migliori allo stesso prezzo dei Turchia, andate qui con questi.-.
il 02/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo C. per la testimonianza che ha inserito dopo un anno dal Suo intervento.
Le testimonianze ed il passaparola positivo dei nostri Pazienti sono la nostra forza, è la più forte azione pubblicitaria che conosciamo ed è anche a costo zero, questo accade perché, chi consiglia un qualcosa, non ha nulla da guadagnare da questo, il suo messaggio non ha interessi, non ha secondi fini; è felice di condividere la sua esperienza con gli altri, ha il solo obiettivo di aiutare gli altri ed è entusiasta di farlo in maniera sincera e gratuita; questa è la più forte e la migliore pubblicità, rimane da sempre la nostra unica pubblicità, noi scriviamo questo nel nostro sito web:
“”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti””
Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono riuscito a fare il mio trapianto,dopo vari mesi di attesa,ci tenevo tantissimo e volevo i migliori al costo migliore,scartata la turchia,il miglior prezzo e i migliori risultati li ho visti dal vivo su altri pazienti che lo avevano fatto da questi medici italiani in grecia,il trapianto è stato gestito in tutte le sue fasi in maniera molto professionale,li consiglio vivamente a tutti quelli che cercano un centro serio e un rapporto qualità-prezzo eccellente. (Angelo)
il 31/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Angelo, per la testimonianza che ha inserito.
Siamo molto orgogliosi che ci considera uno dei Centri Migliori in Europa per il rapporto Qualità/Prezzo.
La Sua testimonianza, ci riempie di sincera gratitudine e ci stimola a migliorare ancora..
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Due mesi di lunga attesa e finalmente ho fatto il mio trapianto, avevo dato un piccolo acconto per bloccare il prezzo a Marzo, con 2400 Euro ho messo 4950 innesti nella loro clinica di Atene, oggi sono pochi giorni, tre giorni, ma ho la testa piena di piccoli capellini che cresceranno e copriranno tutto.
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco, per la recensione che ha scritto.
Siamo molto felici che abbia dato il massimo della valutazione positiva.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi ci sono riuscito, pensavo di non poterlo fare più, non avevo dato acconti per confermare ma volevo farlo, il 2 di questo mese partito il primo giorno di riapertura sono volato in Grecia a rimettermi i capelli, fantastica esperienza la consiglio a tutti i pelati, pochi euro vicino casa medici eccellenti, struttura eccellente trapianto eccellente
il 07/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo. per la Sua testimonianza, siamo molto felici ed orgogliosi per quello che ha scritto nella recensione che ha inviato oggi 6 Luglio 2020.
E’ stato un periodo molto difficile, ma non ci siamo mai fermati, abbiamo migliorato tutte le strutture, specialmente quelle Europee, dal 2 Luglio siamo ripartiti, perché da sempre abbiamo un solo obiettivo: PRENDERCI CURA DEGLI ALTRI, consapevoli che la migliore pubblicità è il: PASSAPAROLA, frase che scriviamo ovunque, la nostra sola PUBBLICITA':

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

In questo momento di grande confusione con tante proposte di trapianto è difficile, io mi sono fatto consigliare da ci lo aveva già fatto e dopo aver visto quale risultato avesse raggiunto, io adesso mi sento in tutta sincerità di consiglialo tutti, andate da loro in Grecia e sarete perfetti con pochi euro,con una gestione tutta italiana.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Loris B. per la testimonianza positiva, siamo molto felici di quello che ha scritto.
Il PASSAPAROLA è la più forte azione di Marketing che esista ed è anche a COSTO ZERO, questo perché, chi di solito consiglia, non ha nulla da guadagnare da questo, è solo felice di condividere la sua positiva esperienza con gli altri, ha il solo obiettivo di aiutare gli altri, ed è FELICE di faro GRATUITAMENTE; questa è la nostra migliore pubblicità, infatti nel nostro sito www.trapiantocapelli.info scriviamo che la nostra sola PUBBLICITA’ e’:

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 15 Aprile 2019 ho fatto il trapianto micro fue dhi, oggi 10 febbraio 2020 scrivo che sono pieno di capelli e sono molto felice della decisione, tutto questo senza dover andare a istanbul per il prezzo a rischiare e con 2250 Euro ho fatto il mio autotrapianto in grecia, perfetto, tutto perfetto, grazie cari medici.
il 11/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Domenico L., per la testimonianza che ha deciso di scrivere per condividere con noi e con i nostri Pazienti per la Sua soddisfazione, questo ci riempie di sincera gratitudine e ci stimola a migliorare ancora.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place