Non e vero che i migliori sono in Turchia, li ho trovati anche in Italia e a Padova, per me sono il massimo, rapporto qualità/prezzo migliore di tutti.
il 03/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Vincenzo per la recensione verificata che ha inserito e che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 17 Maggio 2021 nella nostra Clinica di Padova.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La mia recensione è ottima, ottimo trapianto capelli di oltre quattromila innesti fatto dai medici chirurghi plastici in questo centro medico di Roma, sono stato operato da due medici specialisti coadiuvate da due infermiere professionali, per questo ho scelto loro e non Istanbul, quasi allo stesso prezzo |;) e per gli stessi bulbi ma senza viaggio aereo, senza tampone, senza green pass, senza il rischio di rimanere in quarantena a mie spese in Turchia |:(
il 02/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Angelo per la sincera testimonianza che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 25 Luglio 2021 nella nostra Clinica di Roma.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tutto perfetto, preventivo rispettato, numero di innesti oltre il concordato la clinica ed i medici sono di altissimo livello.
il 02/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Leonardo per la bella recensione che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 26 Luglio 2021 nella nostra Clinica di Fiorano Modenese (MO).
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Preparati, gentili, chiari, bravi ed economici mettendoli a confronto con altri medici italiani che fanno i trapianti di capelli, però...sempre pieni, a Pescara zero posti a Luglio/Agosto/Settembre e Ottobre, optato per San Benedetto del Tronto, li consiglio…se troverete il posto…..
il 26/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Umberto per la testimonianza che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 20 Luglio 2021 nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto.
Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti, questo ci stimola a migliorare, stiamo infatti lavorando alacremente per ridurre tutte le lista d’attesa.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il diciassette Aprile è stato un bel giorno, trapianto di capelli, tre mesi dopo la mia pelata è coperta, ci vorranno altri quattro mesi ma tutta la testa è già nera di nuovi capelli, il ventiquattro Luglio ringrazio tutti, io credo che dobbiamo essere sempre grati alle persone che ci rendono felici.
il 25/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gianni per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito il 17 Aprile 2021 nella nostra Clinica di Roma.
La nostra soddisfazione più grande è avere Donne e Uomini che ci ringraziano per aver reso la loro vita più “Bella e Felice”.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Era giusto attendere due settimane prima di dire la mia, dal 15 luglio giorno del trapianto ad oggi, dopo solo sette giorni, nessun segno di crosticine, nessun arrossamento, nessun rossore, la tecnica che hanno usato fa miracoli, rispettato il numero dei bulbi preventivati, il prezzo, la metà di altri centri in italia, ho aspettato e oggi 23 luglio do cinque stelle, onore al merito (A.O.)
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Antonio per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 15 Luglio 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono Nicola, erano anni che desideravo fare il trapianto di capelli e di poterlo fare in Italia, questi Medici me lo hanno permesso e anche ad un prezzo contenuto, meritano al mia testimonianza positiva e li mio consiglio ad altri potenziali candidati al trapianto di capelli che vogliono farlo in Italia.
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Nicola per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 19 Luglio 2021.
Grazie per il fatto che ci consiglia anche ad altri Pazienti, questo aspetto per noi è di fondamentale importanza.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tutto bene ma do solo quattro stelle per i tempi di prenotazione, due mesi per trovare un posto per fare il mio trapianto mi hanno creato tanti problemi, poi sono stati eccezionali.
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Fabio per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 17 Luglio 2021.
Siamo dispiaciuti per la tempistica el Suo intervento, in molte Cliniche Italiane, per il fatto che molti Pazienti che avevano previsto di rivolgersi alle nostre Cliniche di Atene e di Istanbul, causa pandemia, stanno optando solo per l’Italia, le liste d’attesa si sono molto allungate, nell’ultimo mese abbiamo aperto altre quattro strutture in Italia: Padova, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto e Catania, la situazione liste d’attesa è in netto miglioramento.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo la verifica che avessi effettivamente fatto il trapianto, ho risposto alla mail di recesioni verificate con cui mi hanno chiesto una valutazione del mio di Padova del 12 Luglio 2021, recensisco molto positivamente per testimoniare che questi medici sono stati bravissimi, il mio era diffcile, in Turchia mi avevano detto di no, per loro troppo era un lavoro troppo difficle???, loro in Italia!!! mi hanno fatto un vero capolavoro di trapianto, posso dare solo ***** cinque stelle se avessi potuto ne avrei date ********** dieci, con tremila euro, poco di più della Turchia, ho realizzato un sogno!!!
il 19/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 12 Luglio 2021.
Siamo molto felici che siamo riusciti a realizzare il Suo sogno di riavere i capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

In Italia erano tremila euro, tanti x me, deciso per la Grecia con mille euro di meno, per partire solo un tampone negativo, soddisfatto per l’organizzazione, consiglio a chi non ha molti euro e non vuole rischiare Istanbul, Atene è più sicura, ti visitano in Italia.
il 18/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giorgio per la recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 3 Luglio 2021.

Informazioni Trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place