Per problemi lavorativi avevo la possibilità di fare l'autotrapianto solo nel periodo tra gennaio e febbraio e sono stati bravissimi in primis a trovarmi il posto libero viste le tante prenotazioni. La scelta era tra la Clinica in Abruzzo e Atene, ma alla fine per problemi legati al COVID ad un prezzo un'pò più alto ho scelto l'Italia e sono stati soldi ben spesi. Sono stati bravissimi nell'organizzazione mi hanno incluso 2 notti un Hotel 4 Stelle con all'interno un ristorante economico con un ottima cucina ( 12 euro un primo di pesce e il buffet di verdure e frutta ), in modo tale da non ordinare col il delivery nel pre e post-intervento viste le normative vigenti ( alle 18 chiudono i ristoranti ). Avevo paura dell'anestesia in testa visto che amici in Turchia hanno sofferto soprattutto quella durante l'intervento e invece non ho sentito nulla perchè all'interno dell'equipe fatta da 3 medici, hanno un dottore anestesista bravissimo e le 6 ore di intervento sono passate in modo tranquillo dormendo anche per lunghi tratti visto che non sentivo nulla.... Nel post intervento mi hanno spiegato i farmaci da prendere, e sono tornato a piedi in Hotel passando anche in farmacia e al supermercato e la sera con il cappellino sono sceso al ristorante come se non avessi fatto nulla... Il giorno dopo sono tornato in clinica e mi hanno spiegato cosa fare nei minimi dettagli, fissandomi anche i tre trattamenti di ricrescita inclusi e sono tornato a casa da solo guidando per 5 ore, usando come unica accortezza il cuscino per il collo che si usa in aereo per evitare qualsiasi contatto con la spalliera . Oltre a questo è da premiare l'assistenza, di sua spontanea volontà perchè la convalescenza sta andando bene, il dottore mi ha chiamato per sapere come stavo e se avevo avuto dei problemi confermando di poter di contare su di lui in qualsiasi momento. Davvero bravi e disponibili, il costo in più in Italia premia la qualità del servizio e la competenza dei medici!!!
il 14/02/2021

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Angelo S., per la meticolosa e dettagliata testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Autotrapianto oltre l’eccellente, il giorno 8 febbraio nella loro splendida clinica di pescara, con lo stesso costo della turchia…e c’è chi ancora sberleffa l’Italia, andate, andate pure a istanbul e poi vedete….io ho fatto appena tempo a rinunciare dopo aver visto il caro Luciano, collega di lavoro che ci è andato a gennaio con una agenzia del sud italia… praticamente è finito in mano a macellai turchi che non erano medici, 890 euro buttati, il peggio non è il denaro perso, ma che deve rifare tutto e forse non potrà rifarlo il trapianto è stato troppo danneggiata la zona donatrice dietro la testa, venerdì ha una visita a pescara, dove sono stato io, per vedere si può fare un secondo trapianto.
il 11/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo C. per la testimonianza positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Secondo me sono il massimo, a soli 100 km dalla mia città, a poco più di 3000 euro ho fatto il mio autotrapianto senza rischiare la Turchia, le quarantene ed i tamponi per partire in aereo, il dr. De Gregorio il massimo della competenza e disponibilità, consigliatissimi dal sottoscritto. [Mauro-Ancona] .
il 09/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mauro S. per la recensione che ha inserito nel portale esterno alla nostra azienda: Recensioni Verificate la quale ospita le testimonianze dei nostri Pazienti che questa società francese verifica che siano reali, veritiere e non manipolate, prima di pubblicarle.
Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ad Atene erano già andati due miei colleghi con risultati molto buoni visti con i miei occhi, la pandemia però mi frenava, ho risparmiato un pò di denaro ed invece dei 2400 € per la Grecia con 4200 € sono andato nella clinica al centro di Roma, sono sempre gli stessi, ma in Italia, volevo dire che hanno una ottima organizzazione dalla prima telefonata della Dr.ssa Barbara si capisce che sono ottimi professionisti, de Gregorio il Dottore ha a cuore tutti noi e ti segue in ogni momento
il 04/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mario D. per la recensione molto positiva che ha inserito riferendosi al trapianto eseguito a Roma il 29 Gennaio 2021.
A causa del Covid molti nostri Pazienti sono riluttanti ad andare all’estero, quindi cercano di rimanere in Italia per fare il loro Trapianto di Capelli possibilmente ad un prezzo competitivo; noi abbiamo potenziato le cliniche di Pescara e di Roma e siamo riusciti a proporre un prezzo in linea con le cliniche estere, siamo molto felici che ci abbia scelto la nostra Clinica di Roma e che sia soddisfatto del Trapianto che abbiamo eseguito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il mio pensiero quando scrivo una qualsiasi recensione è cosa penseranno quelle persone tante o poche che siano che la leggeranno, cosa determinerà e quali decisioni comporteranno le mie parole, non sono un megalomane, ma oggi, ammettiamolo, tutti noi, prima prendere una decisione le leggiamo e spesso quello che leggiamo determina la nostra scelta, bene, qui devo essere sincero, le ho lette quasi tutte le loro sui due portali che le riportano Recensioni Ver. e Feedaty la mia decisione è stata Pescara, oggi scrivo, cari ragazzi ho fatto bingo, prezzo basso per il nostro paese e medici preparati e professionali, quindi ok li consiglio.
il 04/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giorgio L. per la recensione che ha inserito.
Siamo veramente felici che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il giorno 11 Gennaio c'è stata la svolta della mia vita, dopo due anni di ricerche, due trapianti annullati ad Istanbul a prezzo basso ma con troppi rischi con contatti diretti con i Turchi solo tramite whatsapp???, la svolta è avvenuta con questi professionisti a Roma, prezzo giusto (4200 € )per Roma/Italia, 5500 graft e copertura completa con un solo trapianto, vorrei consigliarli con questa testimonianza che mi auguro venga pubblicata da questo sito verificato nella raccolta di recensioni professionali. (Fabrizio- Roma)
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Fabrizio P. per la recensione che ha inserito.
Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tutto benissimo, servizio impeccabile, massima attenzione alle norme Covid e sterilità in generale, sono stati attenti a tutto, sono stati gli unici in Italia ad offrirmi un trapianto di 5500 bulbi a 3950, con due visite di controllo gratis e tre trattamenti ricrescita con cellule staminali incluse nel prezzo. Io li raccomando!
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gianni A. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 17 settembre 2020 mi sono sottoposto ad un trapianto in italia a pescara con questi medici, oggi 10 gennaio 2021 scrivo questa recensione per ringraziare prima di tutto Luigi, il mio collega di lavoro che mi ha consigliato questo centro, i medici che sono riusciti "in italia", cioè "vicino casa" ad impegnarsi in un trapianto molto difficile, ne avevo fatto uno nel 2019 in Turchia venuto male, con una agenzia turca a 950 euro tutto compreso, finendo in mano ad un gruppo di macellai turchi, il secondo fatto nel 2020 a pescara per 3950 euro, oggi dopo solo cinque mesi sono quasi già a posto, anche se restano ancora sette mesi per il finale che sarà "PERFETTO!!!"
il 11/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Daniele D. per la recensione verificata che ha voluto condividere con altri potenziali Pazienti.
Troviamo anche noi pubblicità, specialmente per la destinazione:Turchia, a meno di 1.000 Euro; noi sconsigliamo vivamente di rivolgersi a questi fantomatici medici; il prezzo giusto per un intervento in Turchia ad Istanbul oggi dovrebbe essere minimo 1.500 Euro oppure poco di più, oltre questo la pandemia sta creando grandi disagi nel viaggiare nei paesi esteri, con molti voli annullati all’ultimo minuto, nell’ultimo anno abbiamo potenziato le cliniche di Roma e Pescara, riuscendo a proporre un prezzo molto contenuto, allineato ai prezzi delle cliniche estere più blasonate; siamo molto orgogliosi che ci abbia scelto Sig. Daniele e che sia felicissimo della sua scelta.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Fatto il mio agognato trapianto il 4 Gennaio 2021, avevo quattro proposte dalla loro Direzione Medica: Istanbul 1500 Euro, Atene 2.200 E., Roma 4.200 E., e Pescara 3.950 E., deciso da tempo per la loro clinica di Roma, ad un ora di macchina da casa, sono molto bravi e professionali, tutto perfetto nei minimi dettagli, i bulbi promessi sono stati messi anche 200 in più del preventivato allo stesso prezzo.
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea P. per la recensione positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Darò due stelle per l'organizzazione, per trovare un posto libero a Pescara per me.... ci hanno messo due mesi prima di farmi il Trapianto era tutto pieno, dò 10 stelle per intervento prezzo e post operatorio.
il 16/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 1970-01-01 01:00:00

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo L. per la recensione che ha inserito.
La difficoltà oggettiva nei viaggi esteri ha spinto molti Pazienti a rimanere in Italia; siamo riusciti a contenere i costi e ad aumentare le sedute operatorie ma non riusciamo a soddisfare tutti i Pazienti, effettivamente le liste di attesa si sono allungate, stiamo lavorando per ridurle ed azzerarle.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place