La mia esperienza è positiva, consigliatissimi per riavere i capelli ad un prezzo basso con un autotrapianto microfue-DHI.
il 07/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mauro C. per la Sua recensione.
Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un autotrapianto di capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

la mia grande paura erano i segni del dopo trapianto, niente segni e zero cicatrici, oggi torno al mio lavoro per avendo ricevuto 5100 innesti per coprire tutta la testa.
il 07/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/03/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Renzo P. per la Sua testimonianza.
Siamo felici che sia molto soddisfatto del nostro lavoro.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho aspettato quasi tre anni dal 15 Luglio 2016 anno in cui ho fatto il mio autotrapianto con questa clinica, posso testimoniare che sono bravi, promettono quello che poi mantengono e sono molto professionali, purtroppo ci vuole tempo minimo un anno, ma posso dire che forse ci vuole anche di più per far crescere i capelli e farli diventare come quelli naturali, oggi sono perfetto, grazie signori Medici.
il 17/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 1970-01-01 01:00:00

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luigi M. per la Sua testimonianza.
Siamo molto orgogliosi di avere Pazienti che testimoniano anche dopo molti anni dal loro intervento.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno a tutti mi è arrivata la mail dalla Francia/Marsiglia per recensione a sei mesi il mio autotrapianto, scrivo con immenso piacere: capelli tutti sono attecchiti, nessun problema, tutte le promesse sono state mantenute, i bulbi preventivati 5.200 il giorno 17 Settembre 2018 sono stati innestati, tutto il decorso post operatorio è molto andato bene, ringrazio tutti, sono veri medici professionisti.
il 12/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/09/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Siamo entusiasti e La ringraziamo per la Sua recensione Sig. Mario B.
Le consigliamo di attendere ulteriori sei mesi per valutare il risultato definitivo, che sarà, tenendo conto del lavoro fatto e come promesso e scritto nel preventivo: ECCELLENTE-
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non pensavo che mi mettessero tuttiNon pensavo che riuscivano a mettere tutti questi innesti in una sola seduta, oltre 4500, esattamente 4857, anche perchè in Turchia due cliniche a cui avevo chiesto i preventivi mi avevano proposto tutte e due trapianti, approfondendo ho capito il perchè..... il fatto è che quasi tutte le cliniche di Istanbul lavorano utilizzando dei ragazzini che non sono medici e quasi mai infermieri che hanno poca esperienza, quando c'è da fare un trapianto piccolo 2.000/3.000 bulbi non hanno grandi problemi in tre/quattro ore lo fanno, ma se devono fare grandi interventi che durano 10/11 ore su zone donatrici scarse devono essere bravi e siccome non lo sono ti propongono due interventi, questo però significa due viaggi, due rasature, due sedazioni e soprattutto due costi, io sono andato ad Atene con loro, mi hanno operato tre medici professionisti del trapianto e in nove ore mi hanno fatto tutta la testa, ho pagato quanto un intervento in Turchia ma li ne avrei dovuto fare due, quindi ho risparmiato rispetto a Istanbul il 50% . (Aldo)
il 28/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Aldo C., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
L’attenzione e il rispetto dei Regolamenti Europei impongono che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue, dedichiamo moltissime risorse economiche alle nuove tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative, nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, anche oltre a quello che i Regolamenti Europei ci imporrebbero.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non sarei mai andato in Turchia, tre miei amici c'erano stati io dovetti rinunciare per via del lavoro, dopo la loro esperienza in una clinica molto presente nel web ho visto i loro risultati e mi hanno raccontato cose non proprio piacevoli, zero medici, zero sterilità, operati in un ospedale ma in un ambiente dove in Italia non aprirebbero neanche una macelleria, per il mio trapianto mi sono rivolto a Buongiorno Bellezza e per avere un prezzo basso sono andato nella loro clinica di Atene, sarei anche potuto rimanere a Roma ma il prezzo per via delle tasse italiane sarebbe stato molto più alto, la clinica di Atene è perfetta, in Italia non ne ho viste così avanzate, li erano tutti medici specialisti, sterilità avanzatissima, materiale monouso tutto perfettamente sterile, mi hanno operato tre medici chirurghi specialisti in chirurgia plastica, oggi è poco tempo per vedere cosa accadrà ma facendo un paragone con quello che avevo visto nei miei amici c'è una differenza abissale, sia nel numero di bulbi che nel posizionamento molto più armonico, credo che i miei amici opteranno per il loro secondo trapianto (riparatore del prima) per la stessa mia clinica di Atene, in questa settimana chiederanno tutti e tre i preventivi.
il 22/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Lorenzo S., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Siamo molto attenti al fatto che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, anche oltre a quello che i Regolamenti Europei ci impongono.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con questa recensione/testimonianza desidero ringraziare tutti i Medici che mi hanno seguito prima durante e dopo il mio autotrapianto, persone gentili e soprattutto molto professionali, ho deciso di pagare un po di più dei 999€ che altri mi proponevano per Istanbul ma con soli 400€ in più mi sono voluto assicurare che fossero solo medici a prendersi cura della mia calvizie molto estesa e che fossero veri specialisti referenziati a bucare la mia testa per 5000+5000 volte per mettere 5010 innesti e coprire tutto, molto soddisfatto grazie di cuore Massimo da Viterbo
il 22/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/12/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Massimo A., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Specialisti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo questa testimonianza/recensione sul portale di Recensioni Verificate avendo avuto una loro email in cui mi si chiedeva se desideravo lasciare una recensione o testimonianza sul trapianto che ho fatto il giorno 29 Novembre, in maniera sintetica posso dire che è andato tutto come era previsto, la clinica di Atene è bellissima, due piani con circa 20 medici che vi lavorano tutti specializzati in tecnica micro fue, avevo un pò di paura perchè due miei amici erano stati con una agenzia in Turchia li avevano operati solo personale che di medico non avevano nulla età giovanissima e nessuna sterilità, quì invece tutto ok, tutto perfetto pulito e organozzato, li consiglio vivamente-
il 04/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Maurizio P., la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include i voli per tre ragioni:
1) - Noi non siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo
3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue -
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
Web Site:
www.trapiantocapelli.info
www.trapiantocapelli.click
www.buongiornobellezza.info

Online Shop:
www.crescitacapelli.info
www.buongiornobellezza.it
Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni e agenzie viaggi propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Star Medical abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.
- .
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Trapianto Microfue fatto il 26/10/2018 mi hanno chiesto di esprimere un voto da * a ***** con una mail a cui rispondo ma non a loro di Buongiorno Bellezza Hair Transplant ma direttamente a questa società che si chiama Recensioni Verificate che credo lavori per loro e raccoglie le loro recensioni, cari signori tutti vi dico che sono FELICISSIMO per il lavoro che hanno fatto, per il prezzo pagato, per la gestione professionale e per i bulbi in Turchia mi avevano proposto quasi tutti due interventi loro con dieci ore di lavoro nella bellissima clinica di Atene ne hanno fatto uno solo. Voto.... Super..... Eccellente (Mauro Di Nino)
il 07/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Mauro D. N., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.

il 07/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2018

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue - "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI" - - - - Web Site: www.trapiantocapelli.info - - --www.trapiantocapelli.click----- www.buongiornobellezza.info - - - - Online Shop: www.crescitacapelli.info - - www.buongiornobellezza.it - - - - Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Star Medical Center abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place