Calcolato a partire da 36 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 591 recensioni dal 29/11/2014

Con questa recensione/testimonianza desidero ringraziare tutti i Medici che mi hanno seguito prima durante e dopo il mio autotrapianto, persone gentili e soprattutto molto professionali, ho deciso di pagare un po di più dei 999€ che altri mi proponevano per Istanbul ma con soli 400€ in più mi sono voluto assicurare che fossero solo medici a prendersi cura della mia calvizie molto estesa e che fossero veri specialisti referenziati a bucare la mia testa per 5000+5000 volte per mettere 5010 innesti e coprire tutto, molto soddisfatto grazie di cuore Massimo da Viterbo
il 22/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/12/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Massimo A., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Specialisti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo questa testimonianza/recensione sul portale di Recensioni Verificate avendo avuto una loro email in cui mi si chiedeva se desideravo lasciare una recensione o testimonianza sul trapianto che ho fatto il giorno 29 Novembre, in maniera sintetica posso dire che è andato tutto come era previsto, la clinica di Atene è bellissima, due piani con circa 20 medici che vi lavorano tutti specializzati in tecnica micro fue, avevo un pò di paura perchè due miei amici erano stati con una agenzia in Turchia li avevano operati solo personale che di medico non avevano nulla età giovanissima e nessuna sterilità, quì invece tutto ok, tutto perfetto pulito e organozzato, li consiglio vivamente-
il 04/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 29/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Maurizio P., la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include i voli per tre ragioni:
1) - Noi non siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo
3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue -
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
Web Site:
www.trapiantocapelli.info
www.trapiantocapelli.click
www.buongiornobellezza.info

Online Shop:
www.crescitacapelli.info
www.buongiornobellezza.it
Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni e agenzie viaggi propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Star Medical abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.
- .
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Trapianto Microfue fatto il 26/10/2018 mi hanno chiesto di esprimere un voto da * a ***** con una mail a cui rispondo ma non a loro di Buongiorno Bellezza Hair Transplant ma direttamente a questa società che si chiama Recensioni Verificate che credo lavori per loro e raccoglie le loro recensioni, cari signori tutti vi dico che sono FELICISSIMO per il lavoro che hanno fatto, per il prezzo pagato, per la gestione professionale e per i bulbi in Turchia mi avevano proposto quasi tutti due interventi loro con dieci ore di lavoro nella bellissima clinica di Atene ne hanno fatto uno solo. Voto.... Super..... Eccellente (Mauro Di Nino)
il 07/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Mauro D. N., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.

il 07/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2018

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno sono Marco, ho fatto il mio trapianto con questo Gruppo Medico Chirurgico Estetico, ho scelto questa struttura perchè sono tutti Medici e non agenti che propongono viaggi a percentuale in Turchia, hanno le loro cliniche, potranno vedermi ovunque in Italia in coso si problemi nel posto operatorio mi hanno proposto un prezzo per me accessibile (2.400€) e ho potuto leggere tutto su di loro incluso le loro recensioni che nessun altro centro medico tricologico ho chirurgo che fa Trapianti in Italia o all’Estro ha esterne al sito, le loro sono in due siti certificati e non manipolabili, io mi sono fidato ed ho fatto bene, sono molto soddisfatto – Marco -
il 29/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/02/2017

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Fabio Marco R., per la recensione che ha inserito, per il nostro Sistema di Qualità Interna utilizziamo molto i feedback dei nostri Pazienti che vengono gestiti da due società esterne specializzate nella raccolta di testimonianze: Recensioni Verificate (Francese) e Feedaty Opinioni Certificate (Italiana), dette società sono a noi esterne, i commenti che loro raccolgono non sono assolutamente da noi manipolabili ma esclusivamente commentabili, le recensioni ci permettono di:
A) Monitorare il livello di qualità delle nostre Cliniche in Italia ed in Europa;
B) Identificare le aree di miglioramento;
C) Fornire spunti e consigli ai Potenziali Pazienti che vengono direttamente da chi ha già eseguito un Trapianto Capelli; noi crediamo che dette testimonianze, nel numero di oltre 1.000 recensioni, frutto di esperienze vere e reali, possano essere utili ai futuri potenziali Pazienti per costruirsi un'opinione che possa portare alla migliore decisione possibile nella difficile scelta di una Clinica per sottoporsi ad un Trapianto di Capelli con assoluta sicurezza di risultato;
S.M.C. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Fatto l’intervento da circa 15 giorni, gestione perfetta in tutte la fasi, è troppo presto per dire qualcosa per la ricrescita dei capelli ma per organizzazione e per professionalità sono al onestamente al top, ho scelto Buongiorno Bellezza Hair Transplant perché hanno due strutture oltre quella dei trapianti di capelli con più di 1300 ottime testimonianze anche quella di chirurgia estetica con oltre 300 buone recensioni e due negozi online una di prodotti di bellezza e uno di prodotti per capelli con dentro prodotti unici e registrati al Ministero delle Salute in Italia, una azienda così grande non poteva essere una bufala e infatti non lo è stata.
il 14/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 27/09/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Piero P., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Abbiamo infatti quattro siti web: www.trapiantocapelli.click e www.trapiantocapelli.info (Trapuanto di Capelli) oltre a: www.chirurgiaestetica.click e www.buongiornobellezza.info (Chirurgia Estetica) e gli shop on-line: www.crescitacapelli.info e www.buongiornobellezza.it con un prodotto innovativo per l’Italia il B+B Collagen Plus per pelle e capelli, oppure l’integratore in capsule per capelli Revita Plus oltre all’innovativo cerotto transdermico per capelli TricoVita, tutti prodotti autorizzati alla vendita in Italia dal Ministero della Salute Italiano.
Per quanto riguarda il Cerotto TricoVita, si tratta di un prodotto innovativo che unisce la tecnologia innovativa TTS di un cerotto transdermico alla efficacia di principi attivi naturali specifici, i quali vengono assorbiti nelle otto/dieci ore di applicazione senza creare picchi di concentrazione, molto efficaci nel contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la crescita.

TricoVita e' un trattamento adatto a tutti Uomini e Donne, le piccole dimensioni dei cerotti e il loro colore simile alla pelle consentono discrezione e comodita' di utilizzo.

TricoVita e' conveniente perche' non richiede ulteriori trattamenti farmacologici come gli ormoni (Finasteride/Propecia) che a causano evidenti effetti collaterali nella sfera sessuale.

TricoVita permette di rilasciare i suoi principi attivi direttamente attraverso la pelle, essi vengono assorbiti fino agli strati piu' profondi della cute.

TricoVita e' facile da utilizzare, discreto ed efficace, ogni confezione contiene 28 cerotti.

Non imponiamo nessun acquisto di prodotti, come accade in Italia con vari istituti che prima del trapianto propongono, impongono e spingono l’acquisto degli stessi e solo dopo aver venduto 3.000/4.000€ di prodotti propongono “forse” un autotrapianto, crediamo che una azienda per essere grande ed efficiente deve essere completa ed offrire servizi eccellenti di qualità a 360°, i prodotti possono aiutare ma non sostituiranno mai un eccellente Trapianto di Capelli oppure un ottimo intervento di Chirurgia Estetica.

S.M.C. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Avevo tante tante paure, il dolore fisico, gli aghi, le cicatrici e che non venisse bene il risultato finale, avevo depennato tutti quelli che mi avevano proposto la FUT quella con il taglio dietro e con la cicatrice, avevo cancellato tutti i preventivi per la Turchia per non rischiare che mi operasse qualche ragazzo inesperto come accade sempre in Turchia, mi erano così rimaste due opzioni tra le due quella della di Buongiorno Bellezza H. Transplant mi è sembrata la migliore, avevano le migliori recensioni e molta credibilità nel web, avevano varie strutture sparse in Italia ed anche all’Estero, quindi non solo Istanbul come oggi sono tanti nel web, lavoravano anche su altri settori, quindi erano grandi e molto forti nella chirurgia estetica con molta esperienza e soprattutto non erano dei semplici distributori e raccoglitori di pazienti per chirurghi pagati a pezzo cioè a testa/trapianto, avevano anche un numero verde e non un cellulare senza una sede fiscale, avevano un negozio molto fornito di prodotti che si possono vedere e comprare nel web a prezzi ragionevoli, quindi avevano tutti i requisiti, le paure però rimanevano, la mia calvizie era forte, molti centri in Italia e Turchia mi avevano proposto due o addirittura tre trapianti. Tre mesi di riflessioni presi la decisione per la clinica di Atene, li prendevano anche peli presi dal petto e balla barba per me importanti visto la calvizie molto estesa.
Sono passati dal 1 Ottobre oltre 12 mesi e posso valutare il lavoro finito, posso dire eccellente, merito della tecnica della struttura dei dottori che mi hanno fatto il trapianto che hanno lavorato quasi dodici ore, prendendo 4.400 bulbi dalla testa è 640 da petto e barba, in totale sono riusciti a mettermi quasi 5.000 nuovi innesti per un totale circa di quasi 13.000 nuovi capelli, dopo questa lunga testimonianza posso consigliarli tantissimo a tutti i pelati come me. Paolo T.
il 05/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/10/2017

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Paolo T., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Precisiamo che la Tecnica che noi utilizziamo, la Micro-Fue, ci permette, se disponibili e se necessari, di valutare l'estrazione e l'innesto anche di Grafts prelevati nelle aree del pettorale e della barba/mento, questi innesti extra hanno l'obiettivo di incrementare la quantità di bulbi da innestare aumentando la percentuale di copertura e soprattutto la densità del trapianto senza depauperare la zona donatrice, questa possibilità, per adesso, è disponibile solo ed esclusivamente nella nostra Clinica di Atene.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Quello che mi ha colpito maggiormente è stata la strutturazione generale della loro azienda, il numero di recensioni certificate e il fatto che sono completi, fanno anche la chirurgia estetica oltre al trapianto di capelli, la chirurgia dell'occhio, lo shop per la bellezza, lo shop per la crescita dei capelli, i più completi e quindi i più grandi e efficienti di molte Agenzie che ho trovato in internet, oppure di fantomatici medici Turchi che spuntando come i funghi, vendono trapianti a Istanbul a 1200€ e a dire di molti non sono neanche dei medici ho tanto meno centri di chirurgia estetica, il mio giudizio per tutto questo è eccellente è la votazione che darò in generale è da cinque stelle, eccellente è la votazione che dò per il trapianto di capelli fue senza cicatrici dietro, trapianto eseguito il 17 Febbraio 2018, recensione inviata oggi 01 Ottobre 2018, spero venga pubblicata.
il 01/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/02/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo P. per la recensione che ha inserito e che chiaramente pubblichiamo come tutte le recensioni che riceviamo siano esse positive sia negative, utilizziamo molto i feedback dei nostri Pazienti che vengono gestiti da due società esterne specializzate nella raccolta di testimonianze: Recensioni Verificate (Francese) e Feedaty Opinioni Certificate (Italiana), dette società sono a noi esterne, i commenti che loro raccolgono non sono assolutamente da noi manipolabili ma esclusivamente commentabili, le recensioni ci permettono di:
B) Identificare le aree di miglioramento;
S.M.C. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno, mi è arrivata nella mia casella di posta elettronica ieri 25 Settembre 2018 dopo che ho fatto il trapianto il giorno 10 Settembre 2018 con questi medici, da una società che si chiama recensione verificate una email per chiedermi se volevo rilasciare la mia testimonianza sul mio trapianto, era la prima volta che mi accade di scrivere una recensione dopo una richiesta da una società esterna, di solito puoi fare tutto da solo, questo mi ha dimostrato che questi medici che fanno autotrapianti ci tengono molto a sentire cosa dicono tutti i loro pazienti e vuole essere anche imparziale nello scrivere, io potrei scrivere quello che voglio senza che nessuno, almeno credo, possa modificare il mio pensiero o la mia testimonianza, mi piace essere sintetico, io molto onestamente darò il massimo del punteggio a mia disposizione, per tanti motivi ma soprattutto per quello che sono riusciti a fare sulla mia pelata, prima ero quasi calvo adesso ho tanti piccoli capellini che hanno preso da dietro, dopo solo 16 giorni non ho segni e rossori pur avendo messo oltre 5300 innesti, prima di partire ho letto tutte le loro 1000 testimonianze e il fatto che non lavorassero in TURCHIA e che operassero solo con MEDICI SPECILISTI mi ha fatto pendere la scelta per loro e per la Grecia e non per la Turchia dove forse avrei pagato 200€ di meno rispetto alla Grecia ma mi sarei posto nelle mani di chissà quale personaggio spacciato per un medico turco. (F.L.)
il 26/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 20/09/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Federico L. per la Sua recensione che verrà inserita nel portale di Recensioni Verificate.

Le ricordiamo che questo portale web non è gestito da noi di Buongiorno Bellezza-Hair Transplant ma da una seria società esterna con sede a Marsiglia, che invii una mail ai pazienti da noi sottoposto a trapianto chiedendo se desiderano rilasciare una recensione/testimonianza, le recensioni non sono modificali, possiamo solo commentare oppure rispondere, ASSOLUTAMENTE NON POSSIAMO MODIFICARE QUELLO CHE IL PAZIENTE DECIDE DI SCRIVERE IN PIENA AUTONOMIA DI GIUDIZIO.

La Sua testimonianza dimostra ancora una volta la nostra professionalità, la nostra attenzione verso tutti i nostri Pazienti, siamo sempre concentrati su un solo ed unico obiettivo: ottenere il massimo risultato possibile con Trapianto con Tecnica Micro-Fue.
S.MC. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Rasare tutti i capelli per me era assolutamente improponibile, solo questo gruppo di medici, molto preparati, mi hanno proposto 5000 innesti senza rasatura completa della testa, ottimo lavoro.
il 25/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/03/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Luigi C. per la Sua testimonianza.
Solo nella nostra struttura di Atene infatti eseguiamo questa tecnica in Mirco-Fue senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, rasatura che verrà coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito eseguendo due sedute su due giorni consecutivi arrivando anche ad innestare 5.000/6.000 grafts in totale, in questo caso includeremo nel pacchetto un giorno extra oltre i due.
La Direzione S.M.C. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue - "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI" - - - - Web Site: www.trapiantocapelli.info - - --www.trapiantocapelli.click----- www.buongiornobellezza.info - - - - Online Shop: www.crescitacapelli.info - - www.buongiornobellezza.it - - - - Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Star Medical Center abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place