In questo momento di grande confusione con tante proposte di trapianto è difficile, io mi sono fatto consigliare da ci lo aveva già fatto e dopo aver visto quale risultato avesse raggiunto, io adesso mi sento in tutta sincerità di consiglialo tutti, andate da loro in Grecia e sarete perfetti con pochi euro,con una gestione tutta italiana.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Loris B. per la testimonianza positiva, siamo molto felici di quello che ha scritto.
Il PASSAPAROLA è la più forte azione di Marketing che esista ed è anche a COSTO ZERO, questo perché, chi di solito consiglia, non ha nulla da guadagnare da questo, è solo felice di condividere la sua positiva esperienza con gli altri, ha il solo obiettivo di aiutare gli altri, ed è FELICE di faro GRATUITAMENTE; questa è la nostra migliore pubblicità, infatti nel nostro sito www.trapiantocapelli.info scriviamo che la nostra sola PUBBLICITA’ e’:

“”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti””
Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
“”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA””
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 15 Aprile 2019 ho fatto il trapianto micro fue dhi, oggi 10 febbraio 2020 scrivo che sono pieno di capelli e sono molto felice della decisione, tutto questo senza dover andare a istanbul per il prezzo a rischiare e con 2250 Euro ho fatto il mio autotrapianto in grecia, perfetto, tutto perfetto, grazie cari medici.
il 11/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Domenico L., per la testimonianza che ha deciso di scrivere per condividere con noi e con i nostri Pazienti per la Sua soddisfazione, questo ci riempie di sincera gratitudine e ci stimola a migliorare ancora.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con questo centro medico potevo scegliere Bologna, Atene e Istanbul, per ragioni economiche e familiari ho scelto Atene...... ottima scelta, perfetta gestione medica e chirurgica, per me era fondamentale la sterilità, sono un infermiere di sala operatoria ed in Turchia non sarei mai andato proprio per queste motivazioni, importante risparmio economico quasi stesso prezzo di Istanbul,sintesi intervento perfetto. (Piero-Bologna)
il 06/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Piero G., La ringraziamo per la testimonianza che ha deciso di condividere con noi.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org, utilizziamo solo strumenti mono uso, non ricicliamo nulla dei precedenti interventi come è di abitudine fare in molte Cliniche in Turchia dove gli strumenti vengono spesso ri-lavati e ri-sterilizzati per contenere i costi; la nostra attenzione alla sterilità in sala operatoria è fondamentale, seguiamo scrupolosamente le direttive dei rigidi protocolli Europei.
Tutte le comunicazioni avvengono solo con Medici Italiani, la nostra Sede è Milano, rispondiamo al numero di centralino: 02-21118797
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi sono super, super felice della mia scelta, superato l'anno di garanzia la densità e la copertura sono andate oltre le mie migliori aspettative, con questa recensione mi sento di fare il minimo sindacale per pura riconoscenza..... consigliarli-
il 11/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrei D. per la recensione positiva che ha scritto.
Siamo molto orgogliosi del fatto che Lei ci consiglia ad altri Pazienti interessati ad eseguire, come Lei, un Trapianto Capelli Micro Fue/DHI con tutte le garanzie per un risultato eccellente.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Consiglio questi medici di Atene se volete fare un trapianto in sicurezza, senza rischi con tutte le garanzie di non avere segni e cicatrici con tutti i certificati di riuscita. (Davide-Napoli)
il 05/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/12/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Davide M. per la Sua testimonianza.
Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti interessati ad eseguire un autotrapianto di capelli nella nostra Clinica di Atene, molti altri Pazienti si rivolgono, con gli stessi risultati, anche alle nostre 7 Cliniche in Italia e quella di Istanbul.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con questi Medici potevo fare tre scelte: Italia (Roma-Napoli), Atene/Grecia e Istanbul/Turchia, non avendo molte possibilità economiche, sono un studente universitario, ho deciso per Istanbul per 1600 Euro con 4500 innesti con Fue/DHI, se avessi avuto un po più di Euro sarei andato in Grecia ma 2400 Euro sei mesi fa per me erano troppi, sono comunque molto felice della mia scelta, loro sono Medici Italiani non sono una agenzia viaggi oppure dei rappresentati e le gestione è tutta italiana questo mi ha dato molta fiducia, infatti ho sempre parlato con Medici Italiani e non Turchi.
il 02/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Sergio M., La ringraziamo per la recensione che ha deciso di scrivere.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono trascorsi solo due mesi ma procede tutto molto bene, ho faticato un po a trovare posto ma sono felice del risultato che ovviamente e solo parziale, la distribuzione e la densità già si vede e la copertura è molto omogenea, pressateli un po se volete andare ad Atene, ma andate tranquilli, sono proprio bravi.
il 12/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Adriano N. per la Sua recensione che apprezziamo molto.
Ci dispiace che Lei abbia avuto dei problemi con i tempi la prenotazione, consigliamo a tutti i Pazienti di organizzare con molto anticipo specialmente per chi desidera venire nella nostra Clinica di Atene.

Potremo velocizzare gli interventi e ridurre i tempi, ma non ci piace diventare una catena di montaggio per Trapianti di Capelli, stiamo assumendo altri Medici Specialisti, il livello di Specializzazione e competenza che richiediamo, ci fa scartare molti candidati che a prima vista sembrano idonei, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche molto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, con questo modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.600 recensioni e testimonianze certificare e garantite al 97% positive presenti nei due portali esterni che le gestiscono in piena autonomia; per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono una donna, qui non ci sono molte recensioni di donne, mi chiamerò Angela anche se non è il mio vero nome, se per un uomo perdere i capelli è un dramma potete pensare cosa accade ad una donna, un incubo, tante cure con zero risultati, alla fine mi consigliarono un autotrapianto, quello che mi spaventava era il rasare la testa, il risultato definitivo e le cicatrici, tanti centri e mai risposte concrete, con i loro medici ho trovato persone serie e reali, mi hanno proposto la non rasatura fino a 4000 innesti senza tagliare tutti capelli, la micro fue dhi e la garanzia di un risultato armonico ed omogeneo oltre a zero segni e cicatrici, oggi 28 Novembre sono esattamente 18 giorni dal mio intervento, sono stata nella loro clinica di Atene dove sono specializzati nel fare le donne senza rasare i capelli, non ho nessun segno che sia visibile, è tanti nuovi capelli che piano piano stanno crescendo, sono molto soddisfatta di loro.
il 12/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo la Sig.ra Angela (nome di fantasia) per la Sua recensione.
Nella nostra Clinica di Atene siamo specializzati nel trattare Pazienti di sesso femminile con la tecnica Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, in questo intervento, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi, sempre senza rasatura completa, arrivando ad innestare fino a 5.500/6.500 Grafts in totale; in una sola seduta, senza rasatura, possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti che molte volte sono ampiamente sufficienti per garantire il risultato desiderato.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho dato cinque stelle per l'organizzazione, intervento e tutta la parte medica, due stelle per le tempistiche, avrei voluto farlo ad Settembre ma la clinica di Atene era sempre piena, sono riuscito a farlo il 1° Ottobre, ma tutte le arrabbiature per il posticipo forzato sono state cancellate dal lavoro e dal risultato che sta piano piano sta arrivando.... SONO PIENISSIMO DI CAPELLI con gli stessi euro che avrei pagato in Turchia rischiando di andare in mano a catene di montaggio e/o ragazzini improvvisati spacciati per improbabili medici esperti in trapianto di capelli ingranditi nel web con paroloni come: 950 Euro tutto incluso.. Zaffiro.. DHI.. NO Aghi..Ghiaccio..ecc..ecc.. chi segue il web dei trapianti sa di cosa parlo.
il 16/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

Ringraziamo il Sig. Francesco A., per la Sua Testimonianza molto gradita,
ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i tempi per la prenotazione, e che abbia dovuto posticipare il Suo intervento, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche molto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, conquesto modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.500 recensioni e testimonianze certificare e garantite al 95% positive presenti nei due portali esterni che le gestiscono in piena autonomia; per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo questa testimonianza per ringraziare tutti, i miei dilemmi erano: rasare capelli si o no, e: i segni che si potessero vedere, mi avevano promesso la non rasatura e comunque una grande quantità di innesti e le cicatrici le croste ed il rossore spariti dopo 5/7 giorni, oggi sono 7 giorni e sto bene, i segni non ci sono più, forse solo un po di rossore dietro e la garanzia parla di 3990 innesti messi. Bravi e Sinceri.
il 15/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Andrea P. per la testimonianza che ha inserito.
Infatti eseguiamo spesso nei Pazienti come Lei la tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, questo tipo di Tecnica Mini-Invasiva, oltre tutto, minimizza le lesioni ed il ritorno alla vita sociale è molto più veloce di norma 5/7 giorni.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place
ENGLAND (UK)
W1T-5AH, London
Tel: 02-21118797
info@trapiantocapelli.info
Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Nessuna recensione da tre mesi