Non possono non scrivere questa testimonianza per mettere in guardia da quello che può accadervi, io mi ero rivolto ad una fantomatica Clinica trovata in Facebook/Instagram ad Istanbul, prezzo molto buono 1200€ tutto compreso compreso il volo, convinto dalla loro pubblicità battente sono arrivato in Turchia ho visto che non erano medici ma improvvisatori del trapianto, dovete sapere che nell’ultimo anno ad Istanbul sono nate 200 clinica per trapianti e solo il 5% è in mano a medici referenziati, le restanti sono spuntate per sfruttare il business del trapianto capelli turco, io ho dovuto rifare tutto e mi sono rivolto, per rimediare al danno, a questa Clinica che ha sede in Italia a Milano ma lavora molto ad Atene per abbassare i costi, ho speso un pò di più della Turchia, ma neanche tanto, ho scelto i più referenziati con 1400 recensioni positive, dopo sei mesi per fortuna hanno sistemato il problema che gli altri avevano creato, diffidate della Turchia e delle pubblicità a basso prezzo senza referenze e recensioni verificate altrimenti finirete come me….. fregato dai Turchi e riparato dagli Italiani/Greci.
il 17/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/03/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Lorenzo P., la ringraziamo per la Sua testimonianza.
1) - Noi non siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo.
2) - Lavoriamo con Nostre Cliniche in Italia ed Europa e tutti i nostri Medici sono specialisti in Trapianto Capelli Micro Fue/DHI iscritti a ISHRS - https://ishrs.org (THE INTERNATIONAL SOCIETY OF HAIR RESTORATION SURGERY)
3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ed oltre 1400 Recensioni Certificate presenti su due Società Esterne ed Autonome al nostro Sito Web.-
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono stato consigliato da due colleghi di lavoro che avevano fatto entrambi il trapianto con questo gruppo di medici molto bravi ad Atene, considerando il mio risultato volevo anche io fare anche io il passaparola consigliandoli a voi come lo hanno fatto circa un anno fa a me.
il 10/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/06/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo T. per la recensione che ha inserito.
Siamo molto felici per quello che ha testimoniato, infatti nel nostro sito scriviamo:
La nostra migliore pubblicità: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”
Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
“IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA”
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La vera spina nel fianco delle cliniche Turche, prezzi simili, clinica super, veri medici, sterilità massima, vicino casa in un paese europeo. consigliati da me.
il 09/09/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/05/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo P. per la Sua testimonianza.
Siamo orgogliosi e felici che ci consiglia ad altri Pazienti interessati ad eseguire anche loro un Autotrapianto di Capelli Micro FUE/DHI.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non potevo proprio rasarmi tutti i capelli, chissà cosa mi avrebbero detto gli amici e i colleghi e i segni dopo che potevano rimanere erano i miei incubi riguardo ad un eventuale autotrapianto, un mio amico era già stato in Turchia con una agenzia italiana ed era stato massacrato, aveva scelto il prezzo basso, ma quello che mi aveva riportato mi ha frenato ad andare li, non volendo andare ad Istanbul ho fatto il mio trapianto il 20 agosto in una clinica di Atene, adesso dopo solo dieci giorni dico che le promesse di questi medici sono state rispettate, nessuna rasatura totale ad oggi zero segni, si certo un pò di rossore e piccole croste ci sono state ma non avendo rasato i capelli erano già poco visibili e oggi 31 Agosto dopo pochi giorni non c’è più niente, lunedì torno a lavoro, li consiglio a tutti anche per il prezzo, 100 euro in più della Turchia.
il 31/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/08/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Luigi L. per la Sua recensione.
Infatti eseguiamo spesso nei Pazienti cone Lei la tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi, sempre senza rasatura completa, arrivando ad innestare fino a 5.500/6.500 grafts in totale; in una sola seduta, senza rasatura, possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti che molte volte sono ampiamente sufficienti per garantire il risultato desiderato.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo nove mesi dall'autotrapianto ho deciso di postare la mia testimonianza, posso essere sincero? non mi aspettavo questo risultato dopo solo 9 mesi, la riprova di questo grande risultato è che adesso quando incontro un qualche conoscente mi vede e si accorge che la testa è piena di capelli, molti di questi mi chiedono di voler andare dove sono stato io ad Atene, non devo consigliarli io, è la mia capigliatura di oggi che li consiglia automaticamente.
il 24/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giovanni P. per la Sua testimonianza.
Siamo molto felici di quello che ha detto, infatti, nel nostro sito scriviamo:
La nostra migliore pubblicità: “”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti””
“”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA””
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non serve andare a tutti i costi andare in Turchia per mettersi i capelli a prezzo basso... loro sono i migliori, confermo e consiglio a tutti.
il 22/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/07/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Piero N. per la Sua recensione positiva.
Siamo molto orgogliosi che Lei consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Questo è un centro medico è specializzato in trapianto capelli microfue dhi di elevata professionalità, che propone prezzi come la Turchia ma con la qualità medica e chirurgica molto superiore alla Turchia, io ci sono stato per il primo trapianto, non con loro, per il mio secondo ed ultimo trapianto mi sono rivolto solo a medici professionisti non ad agenzie più o meno serie rappresentanti di chirurghi turchi, più o meno medici ???, il confronto è palese, è stato come mettere vicino un centro medico del terzo mondo e l'eccellenza europea nel trapianto di capelli, io sono stato nella clinica di Atene=Europa=Euro=Paese Civile=Veri Medici Specialisti, ecco perché dopo due mesi, molti pochi, il confronto, oltre che sulla clinica e sui medici, è palese, solo adesso avrò ed ho i capelli.
il 06/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/06/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Fabio R., La ringraziamo per la testimonianza che ha deciso di scrivere su di noi.

Siamo felici che Lei Fabio sia molto soddisfatto del nostro lavoro.
Noi operiamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia e in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: https://www.ishrs.org, NON siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi.

Noi siamo molto attenti al fatto che i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Credo che meglio di come hanno lavorato su di me non potessero fare con un solo trapianto: 4700 innesti + utilizzati anche peli di barba e pettorali, tre cliniche in Turchia mi avevano detto di no, forse troppo difficile per loro, oppure forse poco remunerativo per loro se non con due-tre trapianti, invece loro SI, molto soddisfatto, ottimo lavoro, molto professionali, consigliatissimi.
il 31/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/07/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo P. per la Sua testimonianza.
Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Quasi sette mesi sono passati, ho voluto aspettare un po’ prima di scrivere la mia recensione, il mio primo trapianto l'ho fatto in Turchia non con loro ma con una agenzia italiana, ho pagato poco: 1200€ con il volo incluso, mi hanno subito chiesto alla conferma 500€ di acconto ma stavo per rinunciare, avevo letto molte recensioni negative su questo centro, impossibile ormai avevo dato il denaro e non lo avrebbero restituito, è stato un disastro completo nessuna competenza specialistica, nessun medico dentro una struttura che tutto aveva meno che una struttura medica, nessuna sala operatoria, mi è sembrato entrare in un maglificio industriale con tanti lavoranti in fila a togliere e rimettere capelli, sfruttati e impreparati, senza nessuna cognizione della sterilità, quindi ragazzi occhio alla Turchia, con questa struttura il confronto è stato enorme, solo medici in una sala operatoria vera e modernissima, medici veri con tanto di laurea e specializzazione a operarmi, ed infatti il risultato, tanto atteso, è arrivato ed oggi sono felice il brutto è passato, per concludere aggiungo due cose importanti, nessuno mi ha mai chiesto denaro prima ne acconti anticipati, le visite di controllo, pur facendo l'intervento ad Atene, sono state fatte in Italia (Paolo)
il 27/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Pietro G, la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include mai i voli per tre ragioni:
1) - NON siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi che cerca Pazienti da inviare, percependo una percentuale dal Chirurgo di Turno, non rispondendo poi in nessun modo legalmente del lavoro del Chirurgo Estero.

2) - Molte Agenzie che si occupano di organizzare trapianti all’estero includono anche i voli con il solo unico scopo di: CHIEDERE ACCONTI AI PAZIENTI, anticipi di denaro che non verranno MAI RESTITUITI qualora il paziente rinunci all’intervento, noi riteniamo che oggi acquistare un biglietto aereo sia molto facile ed ha quasi sempre prezzi molto bassi.
3) - abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI -
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
Web Site:
www.trapiantocapelli.info
Online Shop:
www.crescitacapelli.info
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il Sedici Luglio del 2018 ho fatto l'autotrapianto con questo centro, sono trascorsi oltre dodici mesi e il mio risultato è:......... SPETTACOLARE....... ho fatto benissimo a scegliere i loro Medici Specialisti e non affidarmi ad Agenzie a prezzi di media 1300-1700 Euro, ok ho pagato un pò di più: 2200 Euro ma erano solo Medici non ragazzi Turchi improvvisati come tanti siti web mi avevano proposto. Ottimo risultato e dovrebbe ancora migliorare.-
il 26/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/07/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Gianni A., La ringraziamo per la testimonianza che ha inserito.
Siamo molto attenti al fatto che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place