Ho preso tre mesi prima di rispondere alla mail che mi chiedeva come fosse andata, questa mattina 19/10 lo faccio volentieri perchè tutte le promesse sono state mantenute, l’ECCELLENTE RISULTATO scritto nel preventivo si sta materializzando, migliorerò ancora nei prossimi mesi il risultato del mio trapianto di capelli fatto il 19/07 ad Istanbul con soli 1500€ ….. complimenti a tutti. .
il 20/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la recensione molto positiva che ha voluto condividere dopo tre mesi dal Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul giorno 19 Luglio 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

A tutto quello che gli molti hanno prima di me scritto in questo sito di testimonianze certificate aggiungo che i prezzi sono anche i più bassi di tutti x l’Italia e x l’Estero, vorrei consigliarli ma lo faccio già forse indirettamente, due amici hanno ieri visto il mio trapianto e hanno deciso anche loro… (L.L.)
il 18/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo la Sig. Luca per la sintetica ma positiva testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma giorno 15 Ottobre 2021.
Lei con la Sua recensione ha confermato quella che è la nostra migliore pubblicità: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”.

IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Recentemente rientrato da Istanbul il mio commento è molto positivo, clinica di eccellenza, personale medico di alta professionalità, attenzione al paziente e cura dei minimi particolari, consigliato per trapianto di capelli per chi vuole spendere poco, con poco più di 1.000 euro, ho avuto il massimo con la minima spesa ed avrò le visite a Roma dopo.
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo la Sig. Sandro per la positiva recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul giorno 13 Ottobre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho messo negli anni tante recensioni su ristoranti, hotel e negozi mai mi era capitato di recensire un trapianto di capelli, ma visto che l’ho fatto veramente e che questa azienda di recensioni verificate mi ha contattato accertandosi prima che l’avessi fatto, quindi certificando quello che scriverò, per la prima volta recensisco dei medici ed un intervento estetico, dico che la preparazione la medica, l’assistenza, la gentilezza, la riservatezza, mi hanno veramente sorpreso, sono felice per cosa sono riusciti a fare, un vero capolavoro, sulla mia testa pelata, non posso che essere soddisfatto e non posso che consigliarli.
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo la Sig. Gianni per la testimonianza positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 11 Ottobre 2021.
Siamo felici che anche Lei ci consiglia ad altri Pazienti, questa è la nostra migliore Pubblicità.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Superiori a tutti con gestione interna ed esterna, superiori a tutti come professionalità medica, superiori a tutti come testimonianze e recensioni, inferiori a tutti come costo rispetto alle altre cliniche italiane, consiglio senza dubbio, sono assolutamente i migliori di tutti!
il 13/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo la Sig. Lorenzo per la recensione molto positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 04 Ottobre 2021.
Siamo molto felici che ci consiglia ad altri Pazienti, questa per noi è la più Grande Gratificazione.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Bene, molto bene, avevo tanti dubbi sul risultato, sulla clinica, sulla riuscita dell'intervento, invece mi sono dovuto ricredere, ottimo trapianto con la scelta dei miei migliori 4300 innesti tra i miei pochi disponibili, medici di Atene veramente super, sono sicuro che questa testimonianza, che è stata verificata da una società esterna a quella che ha eseguito materialmente il trapianto, è assolutamente vera e “non stimolata” da nessuno, venga pubblicata nel web.
il 11/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Alessandro, la ringraziamo per la recensione che verrà inserita, dopo verifica di veridicità, nel portale Recensioni Verificate, questo servizio è gestito da una seria società esterna con sede a Marsiglia (Francia), la nostra Società può solo commentare quello che i nostri Pazienti scrivono in piena autonomia ed anonimità, tute le recensioni positive o negative vengono pubblicate e rese visibili on-line.
Questo servizio di recensioni verificate e testimonianze certificate ci permette di monitorare i livelli di Qualità delle Cliniche e migliorare gli eventuali punti deboli, per concentrarci su un unico obiettivo:
Avere Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:

IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA
Trapianto di Capelli che ha eseguito nella nostra Clinica di Atene il 7 Ottobre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ciao sono B. sono una Donna, rilascio questa recensione, per cercare di stimolare tutte le Donne che come me hanno un diradamento oppure una grande perdita di capelli a non nascondersi ma di uscire all’esterno e fare, come fanno tantissimi uomini oggi che i prezzi si sono abbassati, il trapianto capelli donna senza rasare tutti i capelli, non c’è nulla di male e non è una vergogna farlo, io ho fatto il mio a Roma con questi Medici bravissimi e ho rimesso tutti i capelli senza rasatura che avevo perso con una cifra economica molto contenuta, non nascondetevi, non coprite la testa, non abbassate la testa, affrontate il problema e lo risolverete come ho fatto io. (B.S.)
il 10/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo la Sig.ra B. per la testimonianza, oggi, purtroppo, questo problema sta aumentando notevolmente e anche molte Donne si sottopongono al Trapianto di Capelli, rileviamo che sono molto più restie e timorose a rilasciare recensioni e testimonianze, questo perché, se nell’Uomo la calvizie è un aspetto, mai accettato, ma comunque sopportabile psicologicamente, per quanto riguarda il sesso Femminile c’è ancora molta paura nel portare all’esterno questo problema che si tende, in tutti i modi, a nascondere, quindi la Sua recensione Sig.ra B. per noi e per tutte le Donne è molto importante, si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 1° Ottobre 2021
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con 1500 E. tutto compreso, gestita da medici italiani sono stato nella loro clinica in Istanbul, clinica universitaria con medici specialisti molto preparati, la garanzia è italiana e quindi mi permette di essere seguito dai medici in Italia, ho fatto il mio autotrapianto di capelli in Turchia, questa tipologia gestione non lo faceva nessuno, non me la sono sentito di andare con una clinica diretta Turca, anche se mi costava solo 1200 E. e la garanzia a vita, avevo chiesto al mio avvocato di fiducia che mi ha detto che una garanzia a vita così non ha nessuna possibilità di risarcimento in Italia, anche perché dovrei anticipare almeno 5000 E. per localizzare la causa in Turchia con il rischio che non siano veri medici e che posso anche perdere, lui mi ha detto che nessun italiano è riuscito mai ad essere rimborsato da una clinica di Istanbul, molti ci hanno provato ma tutti hanno desistito per i costi iniziali della causa risarcitoria, quindi li consiglio per chi vuole andare in Turchia.
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo la dettagliata recensione positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 4 Ottobre 2021
Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è uno stimolo a migliorarci ancora.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La prima scelta era x la Turchia, ma con 3000Euro sarei anche potuto rimanere in Italia, considerando il volo aereo, il grenpas, le cene, i pranzi, gli extra e gli imprevisti mi sarebbe costato molto di +, ringrazio tutto il team che mi ha seguito nei minimi dettagli [Alberto P.] .
il 08/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Alberto per la testimonianza che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 27 Settembre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Entusiasta dell’eccellente trapianto e felicissimo della gestione del dopo trapianto, zero dolore, zero fastidi, zero problemi.
il 06/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Michele per la recensione molto sintetica ma positiva che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il 1° Ottobre 2021.

Informazioni Trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place