Scrivo raramente delle recensioni anche perché ho sempre pensato che fossero pilotate, in questo momento mi è sembrato giusto scrivere qualcosa e dire che si, questi Medici io Li Consiglio a tutti quelli che stanno pensando di fare un autotrapianto, anche io ero tentato dalla Turchia a 1200€ a prezzi bassi, ma è anche vero che poi approfondendo era evidente che si trattava di personale che nulla aveva a che fare con la medicina, tanto meno con la chirurgia e con la sala operatoria, senza parlare di anestetici iniettati oppure e la sterilizzazione degli strumenti chirurgici, per non rischiare la mia salute ed avere i capelli ho deciso di spendere qualche euro in più avere referenti in Italia e Medici Specialisti che mi operassero, scelta giusta, intervento perfetto e risultato altrettanto perfetto, ecco che ora, mi sembrava giusto consigliare anche a voi questi Medici. (Gianni)
il 24/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/06/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Gianni M., La ringraziamo per la recensione che ha deciso di scrivere.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.-
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Posso solo esprimere con molta onestà il mio giudizio molto positivo su tutti i medici e su tutto il personale che lavorano sia in Italia che all'estero per disponibilità, la cortesia, il rispetto della mia privacy e capacità tecniche e soprattutto chirurgiche per come hanno eseguito l’autotrapianto su di con il massimo di innesti possibile, previsti dopo visita e valutazione:4.500, messi realmente e certificati:4.955 con quasi 12 ore di lavoro di quatto medici specialisti in Trapianto di Capelli, ottimo lavoro=ottima recensione
il 17/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/02/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo A. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Un po’ deluso dei tempi di prenotazione dell’intervento, prendono solo pochi pazienti, quindi purtroppo i tempi possono essere lunghi, il lato positivo è che non è certo la catena di montaggio di ragazzini come in turchia dove un mio amico era stato e tornato scioccato da chi l’aveva operato, ma molto soddisfatto nel risultato, in sintesi scegliendo quelli che lavorano di più e che hanno i prezzi e le recensioni migliori bisogna avere pazienza.
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Massimo F., per la Sua recensione, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i Suoi tempi per la prenotazione, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione non completamente positiva, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, per le Cliniche in Italia non abbiamo problemi, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo, per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee i nostri tempi sono medio lunghi, questo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici che i nostri Pazienti si attendono da noi, solo in questo modus operandi riusciamo ad avere oltre 1.400 recensioni positive al 94%, per allinearci a questo sistema ISO garantiamo sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.

Il 10 Aprile ho fatto il mio trapianto capelli DHI con questi medici di Buongiorno Bellezza Transplanty, ad oggi 18 Aprile sono molto felice di dare un giudizio positivo, metterò infatti il massimo del voto, tra qualche mese posterò una nuova testimonianza per aggiornarvi sull'evoluzione e sulla copertura e sulla densità che otterrò, ritenevo che loro fossero l’unica alternativa alla Turchia, invece sono stati molto, molto meglio della Turchia, stesso costo, maggior sicurezza e professionalità medica (Luigi Grandi-10/04/19-18/04/19)
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luigi G. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho fatto in modo che passassero 12 mesi per valutare questo centro, oggi a distanza di dodici mesi scrivo che sono molto felice della mia scelta, avevo deciso per Buongiorno Bellezza H.T. escludendo la Turchia con cliniche improvvisate e medici finti, il mio autotrapianto è perfettamente riuscito sia nella copertura che è al 100% che in densità e foltezza. (R.M.)
il 17/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/04/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Renzo M., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia,Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.-
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Credo di aver fatto almeno 30 preventivi nell'ultimo anno, Turchia e Italia, la Turchia mi ha sempre spaventato, anche se avevano i prezzi più bassi, il fatto che spesso non erano medici a farlo ma ragazzini mi ha sempre frenato, alla Grecia non avevo mai pensato, invece mi sbagliavo, prezzo simile alla Turchia con le garanzie, i medici veri e non falsi come in Turchia, il risultato finale ancora non lo vedo ma sono felice della scelta, dopo di me altri tre amici sono andati in Grecia, felicissimi anche loro di aver avuto una alternativa a basso prezzo alla Turchia. (Franco R.)
il 02/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Franco R., La ringraziamo per la recensione che ha inserito.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia che in Grecia che in Turchia solo con Medici Specialisti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org - specializzati in Autotrapianto di Capelli con Tecnica Micro Fue-DHI-Mininviasiva
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La mia esperienza è positiva, consigliatissimi per riavere i capelli ad un prezzo basso con un autotrapianto microfue-DHI.
il 07/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Mauro C. per la Sua recensione.
Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un autotrapianto di capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

la mia grande paura erano i segni del dopo trapianto, niente segni e zero cicatrici, oggi torno al mio lavoro per avendo ricevuto 5100 innesti per coprire tutta la testa.
il 07/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/03/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Renzo P. per la Sua testimonianza.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho aspettato quasi tre anni dal 15 Luglio 2016 anno in cui ho fatto il mio autotrapianto con questa clinica, posso testimoniare che sono bravi, promettono quello che poi mantengono e sono molto professionali, purtroppo ci vuole tempo minimo un anno, ma posso dire che forse ci vuole anche di più per far crescere i capelli e farli diventare come quelli naturali, oggi sono perfetto, grazie signori Medici.
il 17/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 1970-01-01 01:00:00

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luigi M. per la Sua testimonianza.
Siamo molto orgogliosi di avere Pazienti che testimoniano anche dopo molti anni dal loro intervento.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno a tutti mi è arrivata la mail dalla Francia/Marsiglia per recensione a sei mesi il mio autotrapianto, scrivo con immenso piacere: capelli tutti sono attecchiti, nessun problema, tutte le promesse sono state mantenute, i bulbi preventivati 5.200 il giorno 17 Settembre 2018 sono stati innestati, tutto il decorso post operatorio è molto andato bene, ringrazio tutti, sono veri medici professionisti.
il 12/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/09/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Siamo entusiasti e La ringraziamo per la Sua recensione Sig. Mario B.
Le consigliamo di attendere ulteriori sei mesi per valutare il risultato definitivo, che sarà, tenendo conto del lavoro fatto e come promesso e scritto nel preventivo: ECCELLENTE-

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place