Buongiorno sono Renzo G. di Varese, ho fatto con Star Medical Center il mio trapianto in data 18 Maggio 2016, sono ormai trascorsi otto mesi dal mio autotrapianto eseguito nella Clinica di Milano ma la mia situazione di copertura non è per niente soddisfacente.
il 25/01/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2016

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Renzo G. per la Sua testimonianza.
Ricordiamo al Sig. Renzo che nel momento della Sua visita di valutazione abbiamo fatto notare che il Suo grado di Calvizie era ad uno Stadio VII Norwood, corrispondente al 5^ Grado di Hamilton, quindi con una Calvizie molto estesa, era ben conscio del fatto che in molti centri in Italia ed Esteri si erano rifiutati di eseguire il Suo intervento.
Noi abbiamo accettato di eseguire il Suo autotrapianto innestando con la Micro-Fue il massimo numero di Grafts possibile, abbiamo anche sottolineato che al 90% sarebbe stato necessario un secondo trapianto alla distanza di 18 mesi dal 1^ intervento.
Il Suo intervento Micro-Fue è durato 12 ore e sono stati innestati 4.125 Grafts (Preventivati 3.300) alcuni prelevati dalle zone di mento e pettorali per incrementare il numero senza depauperare eccessivamente la zona donatrice.
Oggi sono trascorsi otto mesi è normale che il processo di attecchimento e crescita non sia completo, questo processo, nel Suo caso, oggi è solo al 60%, dovremo quindi attendere ulteriori mesi, al 18^ mese eseguiremo una visita di valutazione e determineremo il risultato estetico, qualora non sia soddisfatto della copertura, Le proporremo di eseguire un secondo trapianto con un prezzo molto scontato
Le consigliamo e raccomandiamo di continuare la terapia con il Kit Crescita Capelli che faciliterà tutto il processo di attecchimento e sviluppo dei capelli.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Ottimo, preparati e professionali, clinica efficientissima, prezo più basso in Italia, l’unico punto negativo sono i prezzi dei prodotti per prima e dopo il trapianto ed il prezzo del Revita Plus a 39 Euro, non potete abbassarlo un po’?

il 18/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2016

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Fausto, la ringraziamo infinitamente per la testimonianza inserita, per quanto riguarda i prezzi dei prodotti pre e post trapianto La invitiamo a considerare che sono prodotti specialistici unici ed innovativi frutto della nostra ricerca, sono prodotti e testati solo in Italia non vengono importati all'estremo estremo come la maggior parte dei cosmetici che trova in vendita, il prezzo rappresenta un aspetto, quello che a noi interessa è l'efficacia ed il risultato, le stesse parole valgono per il nostro Revita Plus, Le poniamo una domanda molto semplice: ha mai ottenuto un qualche risultato con i vari prodotti in vendita in Italia sulla crescita dei Suoi Capelli? Ecco, il problema non è il prezzo ma: IL RISULTATO, il Revita Plus nasce da vari anni di ricerca e test in laboratorio ed in vivo, oggi è il prodotto più efficace per i Capelli, acquistando le tre confezioni in offerta il prezzo scende del 30%.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Mario di Monza, non ho mai scritto recensioni ne per hotel, tanto meno per ristoranti, anche perché sempre pensato che fossero poi pilotate, anche questa di questa società mi sembravano molto dubbie, troppo positive, però la loro offerta mi ha incuriosito, ho letto anche le testimonianze della loro chirurgia estetica, ho chiamato il loro numero verde ed un medico mi hanno spiegato che quelle della chirurgia vengono filtrate da due portali esterni Guida Estetica e Mia Estetica invece queste anche esse sono gestite in esterno da un’azienda che si trova a Marsiglia, ho letto tutto su di loro prima di decidere ho scritto a tutti i loro pazienti che ho trovato nellele loro pagine Facebook, quasi tutti sono stati carini e disponibili nel dirmi solo cose positive su di loro, allora mi sono deciso, devo dire che è andato tutto, è andato come mi avevano promesso, un intervento lunghissimo fatto a regola d’arte. Ora per la prima volta scrivo la mia testimonianza darò tre stelle perchè si può sempre migliorare e queste tre stelle gli serviranno da stimolo per fare ancora meglio ed abbassare ancora di più i prezzi. Mario N.
il 27/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2016

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buon pomeriggio Sig. Mario, La ringraziamo per la recensione seppur con un valore inferiore alla nostra media. Abbiamo sempre necessità di confrontarci con i nostri Pazienti e questo servizio estrerno non gestito da noi ci fornisce il polso della situazione, Le possiamo garantiure che tutte le recensioni vengono giornalmente lette e commentate dal nostro Consiglio di Amministrazione, tutti nostri Medici ricevono i feedback in tempo reale, la Sua testimonianza sarà uno stimolo per migliorare e fornire ai nostri Pazienti servizi sempre migliori.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Di solito sono molto cattivo con le recensioni e le testimonianze, ma con questo gruppo non ci sono ruscito, sono troppo bravi nel mio caso sono stati perfetti. Rodolfo
il 07/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2016

Ho fatto il trapianto fue qualche giono fa con questo gruppo di medici, sono organizzati, preparati e professionali.
il 28/11/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2015

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo per la Sua testimonianza, abbiamo notato che ha fornito una valutazione media, Le chiediamo quale aspetto durante tutto il processo Le ha determinato una valutazione insufficiente.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Mi chiamo Luca abito a Napoli, da oltre 10 anni ho lottato per i miei capelli, credo di averli visti tutti i Tricologi ed i Dottori che si occupano di capelli in Campania sempre con risultati scarsissimi e tanti euro buttati dalla finestra, un mio amico era già partito con loro, io mi sono deciso dopo che ho visto il suo risultato, non volevo spendere altro denaro inutilmente, ho fatto una mega sessione 4.800 innesti ho pagato 2.250 euro tutto compreso, è andato tutto bene, clinica, dottori, hotel, viaggio, traduttore, certificato risultato..... lo posso consigliare a tutti, la mia valutazipone è buona. Luca-Napoli
il 29/03/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2015

Bene, tutti bravi, trapianto molto buono, 4580 bulbi, dolore=0, utilizzo il loro numero gratis e la chat per parlare con i loro medici, ottimi servizi gratuiti che altri non hanno. Buona scelta la mia, ottimo rapporto: qualità/prezzo/servizio/risultato
il 26/03/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2015

Sono Paolo ed ho fatto un trapianto fue con questa azienda/società, mi sono subito sembrati molto esperti e preparati, organizzati ed efficenti, sensazioni poi confermate; il lavoro è stato impeccabile è troppo presto per dare un gudizio, però le mie impressioni sono molto buone, mantengono quello che scrivono nella loro pubblicità e nei preventivi: 2.250 Euro euro tutto incluso, mi dovenao innestare da prev. 3500 grafts, sono andati aventi fino a 4.200 per essere sicuri del risultato allo stesso prezzo, garanzia e assistenza inclusa, se avrò problemi avrò uno staff di Chirurghi Plastici in Italia a disposizione. MOLTO SODDISFATTO. Paolo P.
il 21/02/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2014

Mi sono sottoposto ad un trapianto fue, è andato tutto bene.
M.P.
il 06/01/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Matteo, abbiamo ricevuto la Sua recensione, Le chiediamo, ci servirà per migliorare i nostri servizi, di descriverci brevemente tutti gli aspetti positivi ma sopratutto quelli negativi che l'hanno portata a dare una valutazione media. La ringraziamo per i Suoi suggerimenti.
La Direzione
Star Medical Center Ltd-London

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place