Intervento mal riuscito, risulatato estetico pessimo, nonostante mi fosse stato garantito al 100% nel preventivo. 2400 € buttati. Trapianto eseguito il 25/08/2016. Non fidatevi. Marco.
il 09/01/2018 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Marco per la Sua testimonianza.
Ricordiamo al Sig. Marco, che nel momento della Sua valutazione abbiamo fatto notare che il Suo grado di Calvizie era ad uno Stadio 5-A Norwood-Hamilton, quindi con una Calvizie molto estesa in particolare modo nella zona del Vertex che risultava completamente glabra.
Noi abbiamo accettato di eseguire il Suo autotrapianto innestando con la Tecnica Micro-Fue il massimo numero di Grafts possibile, Il Suo intervento Micro-Fue è durato oltre le nove ore in anestesia locale, innestando oltre i 5000 bulbi, non siamo riusciti ad andare oltre questo tempo chirurgico in quanto avremmo messo a repentaglio la sua salute rischiando un collasso cardiocircolatorio.
Nei vari stadi di controllo, esattamente al nono mese Le avevamo consigliato, oltre al Minoxidil di assumere degli integratori, Lei ci ha risposto in modo molto scortese: “”Purtroppo come vi ho già detto non ho la disponibilità di acquistare tutti i prodotti ... “”
Le abbiamo chiesto al 12 mese, dopo aver visionato le sue immagini, rispondendo ad una sua mail, di contattarci per concordare come intervenire, non l’abbiamo più sentita ci ha solo scritto minacciandoci che avrebbe inserito una recensione negativa, siamo disponibili a eseguire un nuovo intervento di infoltimento definitivo.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Sono Mauro, ho fatto il trapianto con voi in data 27 Marzo 2015, oggi sono trascorsi quasi 9 mesi ed il risultato non è per me molto soddisfacente.
il 20/11/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2015

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Mauro, la ringraziamo per la recensione che ha inserito, analizzeremo il Suo caso in questo modo, valuteremo nuovamente le immagini relative a prima del trapianto che abbiamo visionato, come sempre, insieme a tutto il Team Trapianto Capelli prima di autorizarLe la fattibilità dello stesso ed inviarLe il dettagliato preventivo, Le saremo grati se ci potesse inviare nel più breve tempo possibile le immagini della Sua situazione attuale in modo che, visionandole attentamente, potremo eseguire una analisi del risultato fin quì ottenuto e proporre una soluzione al Suo caso.
La Direzione Star Medical Center Ltd - Londra

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place