Il giorno 11 Gennaio c'è stata la svolta della mia vita, dopo due anni di ricerche, due trapianti annullati ad Istanbul a prezzo basso ma con troppi rischi con contatti diretti con i Turchi solo tramite whatsapp???, la svolta è avvenuta con questi professionisti a Roma, prezzo giusto (4200 € )per Roma/Italia, 5500 graft e copertura completa con un solo trapianto, vorrei consigliarli con questa testimonianza che mi auguro venga pubblicata da questo sito verificato nella raccolta di recensioni professionali. (Fabrizio- Roma)
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Fabrizio P. per la recensione che ha inserito.
Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Tutto benissimo, servizio impeccabile, massima attenzione alle norme Covid e sterilità in generale, sono stati attenti a tutto, sono stati gli unici in Italia ad offrirmi un trapianto di 5500 bulbi a 3950, con due visite di controllo gratis e tre trattamenti ricrescita con cellule staminali incluse nel prezzo. Io li raccomando!
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gianni A. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 17 settembre 2020 mi sono sottoposto ad un trapianto in italia a pescara con questi medici, oggi 10 gennaio 2021 scrivo questa recensione per ringraziare prima di tutto Luigi, il mio collega di lavoro che mi ha consigliato questo centro, i medici che sono riusciti "in italia", cioè "vicino casa" ad impegnarsi in un trapianto molto difficile, ne avevo fatto uno nel 2019 in Turchia venuto male, con una agenzia turca a 950 euro tutto compreso, finendo in mano ad un gruppo di macellai turchi, il secondo fatto nel 2020 a pescara per 3950 euro, oggi dopo solo cinque mesi sono quasi già a posto, anche se restano ancora sette mesi per il finale che sarà "PERFETTO!!!"
il 11/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Daniele D. per la recensione verificata che ha voluto condividere con altri potenziali Pazienti.
Troviamo anche noi pubblicità, specialmente per la destinazione:Turchia, a meno di 1.000 Euro; noi sconsigliamo vivamente di rivolgersi a questi fantomatici medici; il prezzo giusto per un intervento in Turchia ad Istanbul oggi dovrebbe essere minimo 1.500 Euro oppure poco di più, oltre questo la pandemia sta creando grandi disagi nel viaggiare nei paesi esteri, con molti voli annullati all’ultimo minuto, nell’ultimo anno abbiamo potenziato le cliniche di Roma e Pescara, riuscendo a proporre un prezzo molto contenuto, allineato ai prezzi delle cliniche estere più blasonate; siamo molto orgogliosi che ci abbia scelto Sig. Daniele e che sia felicissimo della sua scelta.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Fatto il mio agognato trapianto il 4 Gennaio 2021, avevo quattro proposte dalla loro Direzione Medica: Istanbul 1500 Euro, Atene 2.200 E., Roma 4.200 E., e Pescara 3.950 E., deciso da tempo per la loro clinica di Roma, ad un ora di macchina da casa, sono molto bravi e professionali, tutto perfetto nei minimi dettagli, i bulbi promessi sono stati messi anche 200 in più del preventivato allo stesso prezzo.
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea P. per la recensione positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Darò due stelle per l'organizzazione, per trovare un posto libero a Pescara per me.... ci hanno messo due mesi prima di farmi il Trapianto era tutto pieno, dò 10 stelle per intervento prezzo e post operatorio.
il 16/12/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo L. per la recensione che ha inserito.
La difficoltà oggettiva nei viaggi esteri ha spinto molti Pazienti a rimanere in Italia; siamo riusciti a contenere i costi e ad aumentare le sedute operatorie ma non riusciamo a soddisfare tutti i Pazienti, effettivamente le liste di attesa si sono allungate, stiamo lavorando per ridurle ed azzerarle.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Come facevo a non dargli 5 stelle? (****) prezzo basso!, (****) qualità alta!, (****) importantissimo rimanendo in Italia! ;)
il 15/12/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea I. per la testimonianza molto positiva che ha inserito.
Molti Pazienti sono ormai molto titubanti ad andare all’estero, cercano di rimanere in Italia per fare il loro Trapianto di Capelli possibilmente ad un prezzo competitivo, noi abbiamo potenziato le cliniche di Pescara quella di Roma e siamo riusciti a proporre dei prezzi in linea con le cliniche estere, siamo molto felici che ci abbia scelto.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Erano tanti anni che ci pensavo ma i prezzi alti in Italia e la poca voglia di andare all'estero mi ha sempre bloccato, questi Medici dopo averli chiamati mi hanno proposto la sede di Pescara e quella di Roma, il prezzo massimo era 4200 euro, ci ho pensato qualche giorno, ho letto tutte le loro recensioni ed ho accettato Roma, il 9 dicembre mi hanno fatto il trapianto tre medici molto preparati e disponibili, sono felice della mia scelta e lascio questa mia recensione nella speranza che venga pubblicata ed aiuti altri come me molto timorosi a decidere. (Luigi M)
il 15/12/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luigi M. per la Sua recensione che molto volentieri pubblichiamo attraverso il sito Recensioni Verificate
Siamo molto orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il prezzo più basso che avevo trovato per farlo in Italia in centri referenziati e con ottime testimonianze era sempre oltre i 6.500Є, qui mi hanno proposto 4.200Є, ci ho pensato un giorno e sono andato a Roma, PERFETTO!!!!
il 20/11/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Ugo M. per la Sua testimonianza.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ragazzi vi consiglio la Clinica di Roma, clinica fantastica in pieno centro ad un prezzo bassissimo per l’Italia, fatto super trapianto il giorno 9 novembre, oggi 18 novembre o ancora un po di rossore ma tanti piccoli capelli in testa che è tutta nera, piena e coperta di piccole capellini, senza costi aggiuntivi e senza sorprese nascoste con 4200 euro x 5100 bulbi, andato a tornato in giornata.
il 19/11/2020

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo il Sig. Massimo L. per la recensione positiva.
La brutta pandemia sta creando grandi disagi nel viaggiare nei paesi esteri, le due Cliniche di nostra proprietà di Atene ed Istanbul sono difficili da raggiungere, abbiamo negli ultimi mesi potenziato la clinica di Roma, siamo riusciti contenere i costi senza rinunciare alla qualità, proponendo un prezzo molto contenuto per i livelli Nazionali, siamo molto felici che sia soddisfatto della sua "scelta Italiana" vicino casa.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono fidato di questi Medici Italiani, potevo scegliere sempre in Italia la Clinica di Pescara e la Clinica Roma, consigliato anche da loro e considerando il fatto che sono di Napoli l’ho fatto a Roma, ho pagato 4200 euro con un piccolo acconto prima alla conferma, mi hanno prelevato 4950 innesti con la tecnica mono bulbare micro fue mini invasiva, sono arrivato la mattina e la sera ero già a casa, oggi dopo 10 giorni non ho più segni, farò una visita gratuita tra 20 giorni, posso assolutamente consigliare questi medici.
il 18/11/2020 da .

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo P. per la recensione che ha inserito.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place