Sono al settimo cielo, tutto superperfetto, tanti bulbi quindi tanti capelli con tecnica fue, senza cicatrici e senza dolore, prezzo bassissimo....non sarò più calvo, ormai non ci speravo più, siete i migliori. Fazzini Paolo/Milano
il 06/12/2014

Molto bene......

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Fausto la ringraziamo per il commendo molto sintetico, vorremmo sapere effettivamente come si è trovato con noi ad Istanbul e quali sono le sue impressioni ed anche le sue critiche, questo feedback ci è molto utile per migliorare ancora di più i nostri servizi relativi al trapianto capelli con Tecnica Fue.
Grazie
La Direzione
Star Medical Center Ltd - London

Prima di decidere ho letto tutto,tutte le recensioni,visti i prima e dopo,tutto quello che c'è scritto nel web,tutti parlavano tutti bene,quindi mi sono convinto,il prezzo era buono,sono partito per Istanbul,sono rimasto tre giorni 2.310 con mia moglie,PERFETTO,TANTI MIEI VERI CAPELLI CHE CRESCERANNO X SEMPRE!!

a seguito di un'esperienza del 15/10/2004

Ringrazio per la tempestività nella risposta, il mio trapianto è stato eccezionale, 5.400 grafts in una sessione tecnica fue, mininvasina Micro-Fue, nessun dolore e massima densità, sono FELICISSIMO

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo per la testimonianza relativa al nostro sito web, desideravamo avere una Sua valutazione in merito al Suo trapianto con Tencica Mikro-Fue, le rinvieremo la mail, Le saremo grati se vorrà testimoniare come si è trovato utilizzando il nostro di Chirurgia estetica rivolta al Trapianto Capelli con Tecnica Mikro-Fue

Dopo migliaia di euro spesi ogni anno per cure miracolose ho deciso di dire basta ho buttato tutto nella spazzatura ed ho cercato un centro per fare il trapianto, la mia ultima spiaggia, sono stato fortunato ho trovato subito Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ho inviato le foto per il preventivo, risultato 4500 bulbi, dopo cinque gioni ero già ad Istanbul nella loro splendida clinica, non mi sembvrava vero, RIAVERE I MIEI AMATI CAPELLI, è andato tutto molto bene. Oggi crescono e sono molto fluenti quindi dedideravo testimoniare il mio risultato e la mia soddisfazione attraverso questo sito certificato (Bianchi Stefano-Modena)

a seguito di un'esperienza del 29/11/2014

Ottimo lavoro di chirurgia estetica, mi hanno inserito 4950 follicoli, oltre questo numero non potevano proprio andare, ottimo lavoro, oserei dire perfetto, prezzo???? ---> SUPER OTTIMO--->2.250€ tutto compreso ^_^

a seguito di un'esperienza del 25/10/2004

Il mio trapianto è andato molto bene, i bulbi stanno crescendo rapidamente ed il prezzo è stato bassissimo. Paolo Giacomini - Bologna

a seguito di un'esperienza del 30/11/2014

Salve è la prima volta che scrivo una recensione, mi è arrivata una mail dalla società che collbora con questo centro di trapianto dalla Francia e credo sia una cosa seria, quindi la scrivo per dire che sono una società molto seria, gestita in modfo impeccabile, non sono una delle solite agenzie viaggi che rivendono biglietti aerei e trapianti, mi sono fidato ed oggi sono a posto con i capelli, sono tanti, sono belli che stanno crescendo molto bene e soprattuto sono miei. Fausto Ravenna Italia

a seguito di un'esperienza del 01/11/2014

Sono veramente grato a questo gruppo di medici chirurghi specialisti in trapianto di capelli per aver risolto definitivamente il mio problema di calvizie molto avanzata, con 4.700 bulbi circa 14.000 capelli miei, prelevati molto bene con un micro bisturi dalla nuca, hanno coperto tutto.

a seguito di un'esperienza del 15/10/2004

Non potevo vedermi senza capelli, ho solo 22 anni, ho iniziato a perderli a 18 anni ed ero un vero disastro estetico, da tempo pensavo al trapianto ma i prezzi a Roma erano per me impossibili, nel web ho trovato questa azienda, ho letto tutto e mi sono informato su come lavoravano, ho inviato le mie foto per il preventivo e dopo 24 ore lo avevo nella mail: 2.250 Euro per un minimo 4000 grafts, ho fatto i biglietti e sono partito per la loro clinica di Istanbul, è andato tutto benissimo meglio delle mie miglioeri aspettative, la città bellissima, l'organizzazione perfetta in tutto, non lasciano niente al caso, si vede che dietro c'è una società con sede a Londra. Lascio questa recensioni molto volentieri anche perche sono ampiamente soddisfatto del servizio svolto. (Carlo-Roma)

a seguito di un'esperienza del 10/11/2014

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place