Skip to content

Le recensioni clienti non hanno prezzo

Benvenuto in Recensioni Verificate, il partner di fiducia che ti aiuterà a massimizzare l’impatto delle recensioni dei tuoi clienti. Raccogli, gestisci e attiva facilmente le recensioni con la nostra soluzione.

 

Recensioni autenticate

Recensioni di clienti reali

Partner di Google

Migliora il tuo posizionamento

Impatto SEO

Maggiore visibilità organica

26 M

recensioni raccolte con la nostra soluzione

+ 70%

impatto medio sui tassi di conversione online

40%

aumento del traffico SEO

La trasparenza è il mantra dei nostri 8000 clienti

 

Cosa aspetti? Scopri la nostra soluzione di Recensioni Verificate:

raccogli, gestisci e attiva facilmente tutte le recensioni dei tuoi clienti.

Raccolta

Grazie alla nostra soluzione potrai automatizzare la raccolta di recensioni clienti autentiche su larga scala. Recensioni brand, recensioni prodotti, recensioni dei punti vendita e recensioni con incentivi: la nostra tecnologia esclusiva ti assiste nella raccolta di qualsiasi tipo di recensione, in qualsiasi formato (valutazioni, commenti, foto).

 

Gestione

Come fornitore di fiducia certificato AFNOR e partner di Recensioni di Google, Recensioni Verificate gestisce le tue recensioni e la tua reputazione online. La nostra metodologia standardizzata di raccolta e moderazione dei feedback è garanzia di trasparenza per tutti, brand e consumatori.

 

Attivazione

Condividi le recensioni dei tuoi clienti su tutti i tuoi canali per massimizzarne l'impatto: sul tuo sito web, sulle pagine prodotto, sulle piattaforme di recensioni di terze parti, sui social, nelle tue campagne pubblicitarie, ecc. Ma non è tutto! Analizza le recensioni e prendi decisioni consapevoli basate sui feedback per far crescere la tua attività.

 
 
 

Recensioni che fanno la differenza per i consumatori e per la tua impresa.

I consumatori si fidano delle raccomandazioni dei loro pari. Le recensioni clienti (sotto forma di valutazioni, testo o foto) sono parte dei cosiddetti UGC (Contenuti Generati dagli Utenti). Gli UGC uniscono e rassicurano i consumatori, perché rendono il tuo brand più autentico, trasparente e affidabile e ti aiutano a crescere.

 

Recensioni clienti con foto, commenti o valutazioni: dai voce ai tuoi clienti e metti in primo piano i loro feedback. Le recensioni migliorano la reputazione online e non solo! Garantiscono anche un migliore posizionamento SEO e un CTR maggiore per le inserzioni a pagamento.

 

Recensioni Verificate è una soluzione pronta all’uso per raccogliere, gestire e attivare tutte le tue recensioni clienti.

Raccolta

Dai voce ai tuoi clienti attraverso la raccolta dei feedback post-acquisto e sfrutta le recensioni per stimolare la crescita del tuo business. La nostra soluzione ti consentirà di automatizzare il processo di raccolta su larga scala.

Scopri la nostra soluzione

Picto gestion

Gestione

Se una sola recensione è una vittoria, migliaia sono un trionfo! Tuttavia, dovrai gestirle, elaborarle e moderarle in modo efficiente. Automatizza questi processi seguendo specifiche precise e semplifica il lavoro del tuo team!

Scopri la nostra soluzione

Picto activation

Attivazione

Condividi le opinioni dei tuoi clienti su larga scala e approfitta dei vantaggi della dicitura "Recensioni Verificate". Attiva le recensioni su tutti i tuoi canali online (sito web, piattaforme di recensioni di terze parti, social media, ecc.) e offline (spot in TV, punti vendita, campagne pubblicitarie, ecc.). Le possibilità sono infinite!

Scopri la nostra soluzione

Picto Analyse

Analisi

Utilizza le nostre dashboard personalizzate per analizzare le recensioni. Condividi le dashboard di controllo e gestisci la tua reputazione online in tempo reale!

Scopri la nostra soluzione

Picto Syndication

Syndication delle recensioni

Sfrutta il potenziale delle recensioni clienti ovunque e per chiunque! Ottimizza la visibilità delle tue recensioni pubblicandole su tutti i tuoi siti web e conquista i mercati globali grazie alla funzione di traduzione automatica.

Scopri la nostra soluzione

Picto type d'avis

Recensioni diversificate

Per ogni problema c'è una recensione! Che si tratti di visibilità, reputazione online o conversioni, ogni tua sfida potrà contare su una tipologia di recensione per superarla - per saperne di più sulle recensioni brand, prodotti e punti vendita.

Scopri la nostra soluzione

I nostri partner

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.