Non ho avuto alcuna comunicazione in merito allo stop delle spedizioni ed anche alla sua eventuale ripresa. Il prodotto è giunto integro, nonostante la.confezione danneggiata.
il 21/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Arrivato tutto ok La merce è perfetta il venditore onesto e affidabile consiglio
il 18/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2020

Malgrado la situazione la consegna è stata entro certi limiti
il 18/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

sono molto contento la ditta e molto seria
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Ottimo servizio anche se avevano avuto problemi per la pandemia gli ho scritto e mi hanno comunque spedito la merce, lo consiglio.
il 17/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2020

Acquistato una serie di prodotti professionali che nel sito risultavano essere in consegna il giorno successivo, al piu tardi due giorni dopo. La sera stessa dell'ordine risulta ancora in fase di lavorazione -quindi non spedito-, il giorno successivo (+ 1) mando una mail. Nessuna risposta. Il secondo giorno dall'ordine (+2) rimando la mail, provo a chiamare per tutto il giorno (sempre segreteria telefonica) provo a contattare tramite whatsapp. Finalmente dopo alcune ore mi rispondono nella chat che sono pieni di ordini e in ritardo. Chiedo conferma di quando verrà la spedizione e mi rispondono che mi contatteranno loro nel pomeriggio. LA SERA del terzo giorno dall'ordine mi contattano loro, mi dicono che non avevano piu plafoniere e che stavano attendendo rifornimenti. CONTEMPORANEAMENTE nel sito erano ANCORA in vendita disponibili e spedite il giorno stesso. Propongono una doppia spedizione a loro spese. Risultato. Primo pacco arrivato dopo 6 giorni. Secondo dopo 11. Pessimi. Informazioni nel sito non corrette circa le scorte. Non rispondono al telefono, alle mail e a whatsapp.
il 26/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Commento dI Dales S.R.L.
Gent.mo Cliente come da lei accennato noi abbiamo subito avvisato della mancanza del prodotto in magazzino e lei ha accettato di attendere avrebbe potuto annullare l ordine se non sarebbe stato d accordo. In un magazzino di 56 mila articoli come il nostro può succedere l importante e avvisare il cliente del ritardo e comunque sia ci siamo presi in carico di due spedizioni con un ordine di 104€ penso che abbiamo fatto il nostro meglio per poterla soddisfare

tutto ok!
il 17/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

molto buono
il 17/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2020

Sono molto soddisfatto di aver acquistato da TUTTOPROFESSIONALE. Descrizione molto dettagliata dell'articolo da me acquistato. Prezzo conveniente e consegna nei tempi previsti.
il 12/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Spedizione veloce, buon prodotto
il 12/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2020

Informazioni Tuttoprofessionale.it

I migliori marchi a prezzi da ingrosso,scelta e qualità.Illuminazione Led ,Materiale Idraulico,Materiale Elettrico,Climatizzatori.Spedizione Gratuita 24/48h

Dales S.R.L.
Corso Giacomo Matteotti 78
73040, Acquarica del Capo
Tel:  0833 726014
info@tuttoprofessionale.it
Dales S.R.L.
Nessuna recensione da tre mesi