unalberoinaffido.it

Punteggio calcolato a partire da 196 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

282 recensioni dal 13/12/2020

Informazioni unalberoinaffido.it

Qualità, facilità, affidabilità.

Sono già 3 anni che partecipo al progetto di Un Albero in affido, mi è piaciuto appena ne sono venuta a conoscenza. Le loro arance e clementine sono squisite, arrivano a casa freschissime e si mantengono per molto tempo. La comunicazione è ottima, durante l'anno si ricevono aggiornamenti sul raccolto e la spedizione è sempre rapida e nei tempi previsti. Quando ho avuto bisogno di assistenza, le risposte sono state sempre veloci e esaustive. Un progetto da 10 e lode in ogni suo aspetto, e che continuerò a sostenere ancora, consigliandolo anche agli altri.

Appena ho ricevuto la mail della promozione, ho subito fatto 2 ordini perchè mi sono trovata benissimo con le spedizioni precedenti. Sono più piccole, ma il sapore è veramente spettacolare: le arance sono buonissime, dolci e succose. Consiglio sicuramente "Un Albero in affido" e la versione "Piccole, ma buone".

Ho scoperto il sito con una ricerca online e ho deciso di ordinare dopo aver letto la filosofia dell'affido e la storia dei proprietari. Il sito è chiaro e rispettoso della privacy. Il processo per ordinare è semplice e le arance sono arrivate nei tempi previsti, precedute dalle sole e-mail necessarie per essere informati della spedizione e seguirne il percorso. I frutti arrivano in robuste scatole di cartone e vanno spostati in ceste aperte in tempi brevi per ridurre il peso delle arance l'una sull'altra e consentire l'areazione in modo da preservarle. Se fatto, le arance restano buonissime per varie settimane (una spedizione mi è durata poco più di un mese e ho perso 3 o 4 frutti.

E' il primo anno che aderiamo all'iniziativa (abbiamo optato per il mezzo albero misto), ma sicuramente ripeteremo in futuro! Sia le arance che i mandarini sono squisiti, si sente il vero sapore del frutto! Ottime sia consumate da sole che come spremuta. Per conservarle le abbiamo messe in alcune cassette aperte posizionate in cantina (che è fresca e asciutta). La spedizione è stata puntuale e rapida, all'arrivo nessuno dei frutti era danneggiato o marcio. Siamo molto soddisfatti dell'esperienza!

Ho ordinato per la prima volta, devo dire che il servizio è stato puntuale, la qualità di arance e mandarini buonissima! Sicuramente consiglierò l'acquisto ad altre persone e per la campagna 2024 raddoppierò l'ordine. Grazie per l'affidabilità!

Ho ordinato le arance di fine raccolto in pre-vendita. Sono arrivate entro un paio di giorni dall'ordine in una scatola di cartone, tutte sane e fresche. Se vengono spostate in giornata in cassette in cui non si sovrappongono in più di 2 strati, tenute fuori ma al coperto, si mantengono benissimo per vari giorni (finora non ne ho persa nessuna e le ho da circa 3 settimane).

Iniziativa molto valida, penso sia un ottimo sostegno per Voi coltivatori e per i consumatori.

Consegna rapida e tutto fresco

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

È stata una buona esperienza, molto soddisfatta della cortesia e del prodotto. Sono molto contenta del rapporto diretto con il produttore senza altri passaggi. Grazie

Da elogiare l’iniziativa di questi due giovani e soprattutto da sostenere

Consegna rapidissima, nessuna perdita. Prodotti eccezionali, un profumo che riempie la casa e un sapore straordinario.

Tutto perfetto come sempre

Un’esperienza fantastica….quando apri il pacco il profumo di arance di pervade. Sono buonissime, dolcissime, insomma non puoi stare senza e quindi ho già preso in affido un altro albero di arance e mezzo di clementine.

Conosco già questa iniziativa e non ci penserò due volte a rinnovare la mia fiducia.

Sono ormai tre anni che prendiamo in affido ben 4 alberi e siano super soddisfatti! Frutti eccezionali, freschissimi, che ti conquistano anche solo con il profumo che ti colpisce appena apri la scatola....Gabriele e Tina poi super gentili e disponibili! Che dire.. Un albero in affido è una garanzia!

Ho acquistato prima le clementine, veramente dolci e gustose, con cui ho fatto anche qualche barattolo di marmellata. Si sono conservate benissimo sul balcone divise in più cassette e ne ho dovute buttare tre in tutto. Poi ho preso le naveline e i limoni. Dolcissime anche le arance e ottime sia così che spremute. Sono veramente contenta di aver conosciuto questa possibilità di acquisto. La consegna è stata precisa e la frutta non ha patito il viaggio.

Venditore affidabile e professionale

Velocissimi nella spedizione e buonissime le arance. Grazie per il lavoro che fate

Ottimo servizio, consegna puntuale e prodotti buoni.

le arance sono molto buone. servizio puntuale

Arance ottime come sempre!

Come sempre una garanzia e prodotti speciali

già consigliato a conoscenti e regalato ad amici

non chiedo di più...frutta fresca che dura per più di 20 gg. un sogno...anche se in realtà la finiamo prima...100%

Iniziativa ottima ci ha consentito di avere spremute fresche e saporite e "naturali" per tutto l'inverno. Lo rifaremo sicuramente magari raddoppiando le quantità

Affidabile e frutta buonissima

Lo trovata un ottima idea utile per chi vende e chi compra

veramente eccezionali, avevo già preso in affido un clementino e essendomi trovato egregiamente ho testato la promo sulle arance piccole ma buone anzi buonissime! soddisfatto all 110%

È il terzo anno che prendo in affido 1/2 albero misto,quest'anno in più" le piccole ma buone" , È una bellissima iniziativa,i frutti sono freschissimi e ottimi. Dieci e lode a Un Albero in affido

Terzo anno di affido e sicuramente continueremo Affidabili, precisi e prodotti buonissimi

Ho adottato per la prima volta quest’anno e sono molto soddisfatta. Le arance sono ottime e non ne ho buttata neanche una. L’organizzazione ha funzionato bene e le risposte dei titolari ai miei quesiti sono state rapide ed esaurienti

Ottimo progetto, agrumi dal produttore al consumatore in un paio di giorni

Il servizio è buono. Il prodotto è molto buono. Io ho riscontrato alcune difficoltà comunicative.. ad esempio quando non ho ricevuto il documento di adozione che si è perso con poste italiane, e di cui avevo chiesto il rinvio online. Questo invio anche se promesso non mi è mai pervenuto. Oppure una volta ho chiamato ma mi hanno detto che erano occupati in negozio e di scrivere una mail. Alla mail che ho scritto hanno risposto dopo alcuni giorni. Non sono cose gravissime, io però sono abituato a servizi di risposta dedicati che non ti facciano aspettare troppo tempo quanto ti rivolgi all'assistenza,

Arance molto buone, spedizione ok

Premetto che i prodotti sono ottimi e le spedizioni regolari come da previsione. La quantità di prodotto ricevuto però non è stata quella effettivamente acquistata: la prima spedizione era da circa 16kg, l’ultima da 20 kg. Le due spedizioni intermezze invece sono state scarse e non arrivano neanche a 15kg l’una. Suppongo si sia trattato di errori materiali in fase di spedizione

Risposta di unalberoinaffido.it

Gentile affidatario, mi dispiace molto leggere della sua esperienza,i nostri pacchi partono 20 kg lordi, i corrieri li pesano ad ogni step, se mi manda i suoi n di tracciamento le giro le specifiche delle nostre fatture che paghiamo ai corrieri. Anche sul pacco i corrieri attaccano un etichetta con la specifica del peso. Quello che è potuto accadere è il furto o la caduta di prodotto dalle maniche laterali che nel trasporto accidentalmente o volutamente vengono allargate. Per risolvere questo problema abbiamo ripensato al nostro packaging per il prossimo anno ( a prova di furto!) Cordialmente Tina Un albero in affido

Risposta di Marcella G

Buongiorno, si avevo notato che era sempre indicato il peso di 20 Kg su ogni spedizione, ma posso assicurare che le spedizioni 2 e 3 (pesate entrambe) non superavano i 12/14 kg ciascuna. Ho ipotizzato anche io un problema di "perdita di contenuto durante il trasporto", per cui nessun problema. Mi premeva il fatto di far presente la cosa.

Risposta di unalberoinaffido.it

la ringrazio tanto per la segnalazione, proprio grazie alle segnalazioni siamo riusciti ad ottimizzare il nostro packaging per il prossimo anno. se dovesse rinnovare il suo affido per il prossimo anno e avere problemi ci scriva subito, per quel che possiamo cerchiamo sempre di trovare delle soluzioni. Tina

Un albero in memoria di mio figlio che ha dato ottimi frutti. Vi ho scoperti per caso e la voglia di sentirlo ancora qui mi ha spinto per questa scelta. Arrivati puntuali e sull'albero intero di arance non c'è stato praticamente spreco. Esperienza che ripeteremo sicuramente perché GIORGIO ha ancora molto da darci. Complimenti a voi per questa bella iniziativa....io qui ho sparso la voce.

Dall'ordine alla consegna, ho ricevuto aggiornamenti regolari. Rispondono nel giro di qualche ora alle richieste via mail o messaggi

Ordine semplice da effettuare, arance ottime e comodamente consegnate a casa! Questo è il mio terzo anno, continuerò senza dubbi!

Tutto consigliato. Prodotti imballati davvero bene. E nonostante il corriere a causa anche del periodo sia un punto debole poiché periodo di feste. E andato comunque tutto a buon fine

Bella iniziativa - anche con il trasporto nessun problema

Prodotti di qualità, gustosi e freschissimi!

Bellissima esperienza! Portare in tavola un cesto di agrumi deliziosi e raccontare ai commensali che sono del "mio" albero in Calabria è grandioso

Frutta buonissima e perfetta. Se devo trovare una nota negativa è su chi consegna la merce...scatole mezze rotte. Ma la frutta talmente buona che l anno prossimo rifarò l ordine. Grazie mille

Ottimo servizio arance spettacolari direttamente a casa

Bellissima esperienza. Prezzo competitivo e le spedizioni rispettano i tempi indicati

Provato così per gioco sono rimasto soddisfatto al 100%, prodotti veramente di primissima qualità dal sapore e profumo inebriante, migliorabile la scatola di spedizione ma per il prodotto assolutamente nulla da dire anzi solo da consigliare

È il secondo anno che aderisco a questa iniziativa. I frutti sono belli e buoni e, se conservati bene, durano davvero tanti tanti giorni. La signora Tina è gentile e disponibile. Consiglio l'affido!

Un progetto bellissimo, frutta buonissima e spedizione veloce. É la seconda volta che ordiniamo e sicuramente non l'ultima. Grazie

I prodotti sono freschi e succosi, davvero eccezionali. Ci sono clementine senza semi, arance da spremuta e arance da tavola. C’è sempre un foglio che indica il modo corretto per il mantenimento degli agrumi dato che sono freschi. Purtroppo nel secondo pacco c’erano 2 clementine e 6 arance ammuffite. Arrivano in una scatola di cartone molto spessa quindi sono protette..,in base alla gestione del corriere (a me è successo che il primo pacco era un po’ battuto e strappato ma i prodotti erano tutti integri - non ho pesato). Dopo il pagamento arriva via mail il certificato di affitto; io ho pagato 85€ per 38 kg divisi in due spedizioni da 19 kg ciascuna. Per la qualità/prezzo riacquisterei.

Tutto buonissimo.. Sono veramente contenta di aver aderito a UN ALBERO IN AFFIDO.. lo rifarò sicuramente!!!

Prodotti ottimi e si sono conservati in buone condizioni per un lungo periodo

Progetto serio ed efficace, seguito in ogni minimo dettaglio dagli ordini alle spedizioni lo consiglio vivamente, beh le arance e le clementine sono davvero fenomenali

Bellissima iniziativa. Al Per il mio primo ordine ho preso mezzo albero misto, per provare il prodotto e per capire come funziona la spedizione, ma il prossimo anno ordinerò un albero intero.

Prenotazione semplice e consegne al momento precise.

È un progetto davvero bello, peccato per la gestione da incubo da parte del corriere della seconda spedizione che ha reso veramente difficile entrare in possesso della merce e che visti gli 8 giorni passati in camion aveva fatto marcire alcuni frutti

Molto soddisfatta di questa 1°esperienza con "Un Albero in affido". Da ripetere anche il prossimo anno per la qualità dei prodotti e la serietà dei proprietari. Le clementine e le arance sono veramente spettacolari: dolci e polpose, sono veramente ottime. Non c'è stato scarto in quanto fresche, non trattate e raccolte al momento giusto.

Premetto che è il primo anno che siamo affidatari, abbiamo optato per mezzo albero misto e devo dire siamo stati super soddisfatti. I frutti sono squisiti e si conservano per molto tempo, noi li abbiamo riposti in cestini di vimini in un luogo fresco. Bellissimo anche sapere la localizzazione dei propri alberi. Continuate così, bravi ragazzi!

Clementine e arance freschissime di prima qualità!!! Un sapore strepitoso!!!

Servizio Top e puntuale

È il primo anno che prendo in affido un albero, anzi in realtà due! Devo dire che il servizio é ottimo. Qualità dei prodotti eccellente, davvero posso dire di aver mangiato veri aranci e mandarini! Consegne arrivate puntuali e ben imballate. Il profumo che esce quando si apre lo scatolone... Inebriante! Credo proprio che prenderò nuovamente in affido altri albero il prossimo anno.

Proprietari simpatici, gentili, hanno risposto alle domande con celerità e cordialità.

Gradita la confettura di marmellata ed il certificato di affido . Essendo un regalo, ho potuto incorniciarlo e regalarlo. Ottimi i frutti ed il dialogo tramite whatsapp

Progetto molto valido e molto ben curato. Persone disponibili e risposte a qualsiasi chiarimento.

Affido consigliato,servizio curato e impeccabile. Sicuramente da ripetere.

È la seconda volta che decido di prendere in affido un mezzo albero misto ed è un regalo e sono rimasta, anche questa volta, molto soddisfatta sia del servizio, comunicazione delle spedizioni ma soprattutto della qualità del prodotto. Super consigliato!

Ottima iniziativa ottimi prodotti

Iniziativa a cui partecipo per il secondo anno, e continuerò a farlo. Servizio impeccabile, cura del packing e spedizioni rapidissime.

Consegne nei tempi previsti e prodotto in ottimo stato. Arance profumate e dolci.

Bella iniziativa

Non ho ricevuto molti aggiornamenti ma soltanto che le spedizioni erano pronte. Comunque ottima la qualità, gustose, dolci e sugose le clementine. Molto soddisfatta.

La prima volta che prendo in affido un albero, ma sicuramente lo farò anche l’anno prossimo. La qualità delle arance è clementine e ottima, nulla a che vedere con prodotti che trovi al supermercato. Arriva la mail quando hanno affidato la spedizione al corriere, quindi sai anche quando ti arriverà a casa. Appena fatto l’affido ho ricevuto anche un certificato con le coordinate dell’albero e un barattolo di marmellata di arance. Molto gradito il gesto!

Bel progetto, gestito alla grande ! Complimenti

Molto contenti

Progetto molto valido .Spedizione puntuale. frutta molto buona. Aderito con una scolaresca. Lo Consiglio .

Ormai sono anni che adotto un albero da queste persone meravigliose e continuerò a farlo! Ogni singola arancia è un'esplosione di dolcezza, di passione e sa di persone che ci mettono il cuore nel loro lavoro. Le spedizioni sono perfette e regolari. Le arance, conservate in base alle indicazioni date, si conservano per settimane e settimane e sono sempre come fresche! Io vivo al nord, ma ogni volta che ricevo le arance di un albero in affido è come ricevere il sole e la terra del sud che io amo da impazzire. Grazie a tutti per questo gesto grande per riscattare la vostra terra! Con affetto, Chiara <3

Ottimo prodotto, l'unica pecca sono le consegne che purtroppo non dipendono dal fornitore ma dal corriere.

Professionali ed affidabili nelle spedizioni e prodotti genuini.

Ottimo acquisto, sono stata sempre aggiornata con le spedizioni. Frutta di qualità.

È stata la prima volta che prendevo un albero in affido, ero un po' titubante ma mi sono fidata di questi ragazzi, e non potevo fare scelta migliore. Prodotti arrivati nei tempi prestabiliti, e che dire della bontà? Superlativi!!

Idea molto bella ed originale, e frutta buonissima e dolce! Continuerò sicuramente con l’affido

purtroppo non ho seguito molto sul sito ma il fatto che ti arrivi un prodotto così a casa è una cosa che gratifica

Chiaro e puntuale

Da consigliare

Frutta fantastica, sapore unico

La mia prima volta con un progetto di questo tipo, consigliato a tutti, ottimi prodotti e puntualità. Quello che dicono viene realmente fatto

Bella iniziativa

Si è rivelata una bella sorpresa. Le arance e le clementine sono veramente buone, le spedizioni sono state nei tempi dichiarati. Ho preso un mezzo albero misto diviso con altre sue famiglie, ma il prossimo anno acquisterò l’albero intero. Non sono mai abbastanza. Consiglio

Mi è arrivato la seconda spedizione questo lunedì. Sia la prima che la seconda raccolta è stata ricevuta in condizioni perfette . Arance dolcissime ( abbinate con finocchio ti viene jn insalata ottima per caricare le energie per questo periodo ) . Anche le clementine sono buone. Consiglio assolutamente di ordinare. Io che ho la famiglia composta di 2 persone ho ordinato solo metà albero misto... . Sicuramente ordinerò in futuro ancora. Sarebbe perfetto se ci fosse la possibilità di queste scatole con una frutta più mista ( melograno, arancia , clementine e altro ad esempio )

E' stato un piacere ricevere i frutti del mio albero. Arance e clementine buonissime. Grazie.

Ho acquistato mezzo albero misto di arance e clementine. Ottimi prodotti, spedizioni puntuali. Sicuramente farò un altro acquisto per sostenere questa bellissima iniziativa del produttore.

Io, il mio compagno, e due coppie di nostri amici abbiamo preso in affido mezzo albero di clementine, da dividere tra di noi. Siamo rimasti tutti estremamente sorpresi dalla bontà dei frutti, ed estremamente soddisfatti. Il prezzo è onesto e la frutta viene consegnata velocemente dopo il raccolto, mantenendo intatti il gusto e la succosità. Abbiamo apprezzato che dentro la scatola ci fosse un foglio con I consigli sulla conservazione. L'anno prossimo vogliamo provare a prendere anche le arance.

Dovrebbero solo migliorare la qualità della confezione x evitare che vengano rubati i frutti durante i passaggi della spedizione.

Puntuale la consegna nei giorni prestabiliti, arance succose e gustose.

E un ottima idea sia per chi compra sia per chi vende ci si aiuta a vicenda

Prodotti ottimi. Imballaggio di cartone da rivedere perché soggetto a furti delle arance e dei mandarini.

Risposta di unalberoinaffido.it

Per il perfetto mantenimento della frutta e soprattutto per agevolare il trasporto purtroppo questo tipo di imballo è necessario. Sicuramente è un feedback che sottoporremo all'attenzione del corriere, in quanto in questo caso specifico la responsabilità è completamente loro.

Prendere l’albero in affido è stato molto semplice, il sito è molto chiaro. Gli affidatari sono molto gentili ed hanno risposto subito ai miei messaggi per i problemi riscontrati con la consegna DHL. DHL è stato l’unica nota stonata di questa esperienza

L'unico problema è che finiscono troppo in fretta!

Puntualità di consegna, mandarini e aranci buonissimi e succosissimi...

Frutta 🍊 fresca e buonissima, arrivata nei tempi previsti. Tutto ottimo!!

Provato per la prima volta e tornerò sicuramente anche con il prossimo raccolto a comprare da loro

Idea molto bella le arance sono buonissime con il profumo vero del sud

Prodotti buonissimi, spedizioni puntualissime, e massima disponibilità da parte del produttore!! Il prossimo anno ripeterò l'operazione al 100%!!!! Complimenti!!

Era la prima volta che effettuavo un affido e ammetto di essere stata un po' titubante invece è stata un'esperienza bellissima con prodotti fantastici. Arance buonissime e profumate

Prodotti ottimi

Voglio essere completamente sincero. Ero un po' scettico inizialmente, pensare di ordinare online delle clementine mi dava un po' di pensieri. 1 perché non sapevo se sarebbero arrivate 2 perché non sapevo come sarebbe stata la qualità del prodotto. Posso dire che non mi sono mai ricreduto così tanto. Entrambe le spedizioni perfette e con il peso corretto. Che dire, azienda seria e super consigliata. Ho già le prenotazioni per l anno prossimo, sicuramente raddoppierò le quantità e proverò anche le arance! Bravissimi, continuate così! I miei più sinceri complimenti

Prodotto Ottimo!

sia le arance che i mandarini direi ottimi e seguendo le vostre istruzione ne ho ancora alcune della prima spedizione che si mantengono buone

E il terzo anno che faccio questa esperienza,sono rimasta sempre soddisfatta del prodotto ,della spedizione e della semplicità con la quale si può ordinare.Consigliatissimo

Clementine e arance buonissime e fresche, spedizioni nei tempi prestabiliti! Grazie! 😍

Clementine e arance strabuone. Consegne puntuali

Frutta molto buona e freschissima, rispetto allo scorso anno avrei preferito le due spedizioni un po’ meno ravvicinate

puntuali, precisi e cordiali.

ottime arance, molto succose e dolci. il confezionamento è perfetto e la spedizione non ha danneggiato alcuna arancia. L'unico problema è che finiscono velocemente, quindi il prossimo anno prenderò in affido un albero intero anziché metà.

Frutta succosa e buonissima, tempi di consegna rapidi ed imballaggio ottimo. Su 80 kg tra mandarini ed arance forse 10 marce.

Servizio perfetto e iniziative meravigliosa che ci permette di connetterci a chi lavora la terra con amore.

Mi hanno regalato l’albero misto per il mio compleanno, sapendo quanto io adori i vostri prodotti! Come ogni anno non deludete, prodotti buonissimi (io mangio solo le vostre clementine!!) e spedizioni veloci e puntuali.

Tutto perfetto!

Frutta freschissima e consegne puntuali

Arance e mandarini molto buoni, distribuiti in famiglia e hanno tutti apprezzato. De tenuti al fresco durano almeno un paio di settimane.

Ottima esperienza, frutta buonissima, lo rifarò sicuramente!

bellissima idea per accorciare la filiera ed avvicinare il consumatore al produttore

Cosa dire.. speciali! Consegne rapidissime con DHL e prodotti di prima qualitá. Consigliatissimo

Iniziativa bellissima, informazioni sul sito veritiere, consegna puntuale. Consigliatissimo

Dispiace soltanto che i Kg effettivi fossero 35 e la marmellata in regalo è arrivata già aperta.

È già il terzo anno che acquisto da Un albero in affido e devo dire la qualità dei prodotti è veramente ottima, sia clementine/arance che marmellate. Anche per quanto riguarda la spedizione, non posso fare altro che complimentarmi, tracciabilità e puntualità veramente da invidiare Grazie per aver creato questo sito

Prodotti eccellenti, servizio consegna preciso e curato

Professionalità, serietà e correttezza. Azienda top

Affidabili

I prodotti acquistati (arance e mandaranci) sono squisiti. Gustosi dolci e freschissimi. Confezione in cartone consegnato perfettamente nei tempi previsti.

Prodotti freschi e di qualità per un'azienda attenta ai bisogni dei consumatori.

Spedizioni regolari, arance e clementine arrivano in condizioni perfette e sono buonissime. Dolci, succose, sicuramente da ricomprare. Soddisfattissimo.

Ho provato l'affido per la prima volta quest'anno, e onestamente credo continuerò a farlo per i prossimi.

Ottima iniziativa! Prodotti eccellenti, meccanismo ben gestito e bella comunicazione...che non guasta. Bravi!

ottimi prodotti , puntuali nelle spedizioni, consigliatissimo

Consegne puntuali

Precisi e puntuali, ottima qualità del prodotto.

Tutto ben organizzato. Un gradito omaggio al momento della conferma d affido con il certificato delle coordinate albero. Frutta squisita e spedizioni assolutamente nei tempi indicati.

Affidabili e molto disponibili

Mi sono trovata molto bene. Frutta buona. Consegna precisa. L’anno prossimo lo farò di nuovo.

niente da segnalare

È iniziata come un tentativo, senza crederci troppo. Avevamo paura che non fosse come raccontato. E invece.... Siamo rimasti più che soddisfatti. È un'esperienza bellissima. E abbiamo già sparso la voce tra amici e colleghi. Oramai sono arrivate tre consegne su quattro. Ottimi frutti. Ripeteremo di sicuro.

Acquistato come regalo per mio marito, probabilmente usufruirò del servizio anche l'anno prossimo

Ottimo servizio, ottima frutta

Qualità eccellente della frutta, servizio puntuale e buona comunicazione con il cliente, consigliato

Molto buono-Affidabile

è bello poter seguire il processo vegetativo e di cura delle degli alberi. Consiglierei soprattutto a chi ha bambini di far conoscere come si arriva al frutto degli alberi .

Ottima iniziativa e buonissimi i prodotti.

ero molto curiosa dalla vostra pubblicità e sono molto contenta di aver preso in affido un albero. devo dire ho ricevuto ieri la seconda spedizione non ne ho scartato nemmeno un pezzo nonostante 19 kg di frutta . grazie sicuramente l'anno prossimo sarò dei vostri

Frutti freschi e di qualità...spedizioni veloci... azienda seria che offre più opzioni di acquisto , andando così incontro alle esigenze degli affidatari...

Spedizione celere, arance buonissime (non ne ho buttata nemmeno 1!), comodità e rapporto qualità prezzo ottimo. Magari per il prossimo anno potrei fare un intero albero!

Le clementine 🍊 sono tutte super buonissime

Eccellente servizio

Da quando ho scoperto “un albero in affido” ho smesso di comprare agrumi altrove. La frutta è buonissima, si sente che è maturata sull’albero. Arriva freschissima, in ottime condizioni e pertanto si conserva benissimo fino a 3-4 settimane. Provare per credere!!!

Fantastico!! Arance e clementine top! Spedizione sempre perfetta! È da qualche anno che ordiniamo da loro mezzo albero di clementine e uno di arance e faremo l'ordine anche per l'anno prossimo, sono troppo buone! Grazie!!!

Qualità dei prodotti ottima e la spedizione è puntuale. Ottimo servizio.

Spedizioni organizzate e puntuali, arance buonissime

prodotto e servizio molto buoni

Il profumo che pervade la casa quando arriva il pacco è una cosa fantastica. Il sapore dei frutti è semplicemente sublime 🤩🥰 ho convinto amici e parenti ad aderire all’iniziativa

Sempre una garanzia, puntualità nelle consegne e professionalità e prodotti buonissimi e gustosissimi😍

Sono spettacolari! Loro, che riescono a gestire il raccolto e le spedizioni in giornata, e le loro arance e clementine che hanno un gusto unico!

Ho regalato mezzo albero misto ai miei nipoti. Le due spedizioni sono arrivate nei tempi previsti senza problemi e la frutta è ottima.

È andato tutto come previsto. Prodotti ottimi

seri ed affidabili.

Procedimento di acquisto semplicissimo. Frutta molto buona. Il prossimo anno la ricomprerò.

Buona iniziativa, forse la possibilità di dividere in 3 spedizioni il quantitativo sarebbe più comodo

Puntuali e precisi

Un'ottima iniziativa!

Tutto perfetto come da descrizione affidabilità ai massimi livelli come per professionalità complimenti

Prima esperienza (e sicuramente non l'ultima), prodotti davvero ottimi e freschi. Consegna rapida e puntuale.

Prodotti ottimi, prossimo anno ne ordineremo sicuramente di più!

Interessante iniziativa

Sito ben fatto, bellissima l'idea di adottare un albero ed avere i frutti direttamente a casa.

Questo è il terzo anno che prendo 1/2 albero misto in affido. È una bellissima iniziativa,arance e clementine ottime!! Servizio preciso e affidabile. Grazie

Ho preso mezzo albero misto e sono rimasto piene te soddisfatto. La frutta ricevuta è ottima. Sicuramente ripeterò l'affido

Prodotti di qualità eccellente, ottimo livello di comunicazione con i venditori. Spedizioni rapide che facilitano la consumazione del prodotto freschissimo

Bellissima esperienza! Ho abbracciato fin da subito il progetto attento di Gabriele e Tina, ed è stata una grandiosa scoperta. Un percorso che ti tiene aggiornato costantemente sulla crescita e il raccolto. Ho adottato un mezzo albero misto ed ho avuto modo di testare la qualità eccelsa sia delle arance che delle clementine! Un profumo e un sapore straordinario. Per il prossimo anno son già pronta a riadottare il mio albero 🌳

Frutti squisiti !!!

Finora è stata un’esperienza fantastica, affiati al caso, piacevolmente stupiti

Ottimo prodotti, arance e clementine molto buone. Servizio senza pecche.

Ottima qualità, facilità di ordinazione, puntualità e trasparenza nei tempi e modi di consegna.

Prodotti eccezionali arrivati secondo quanto concordato!!!!

Consegne puntualissime. Il cartone arriva ben imballato e pieno di ottimi prodotti. Che profumo all'apertura! Arance buonissime e succosissime, mandarini ottimi. Prodotti assolutamente freschi e durevoli.