Calcolato a partire da 332 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1223 recensioni dal 12/08/2015

Purtroppo c’è stato un disguido in fase di pagamento, ma non mi è stato comunicato, nè era chiaro nello stato dell’ordine, quindi attendevo invano la merce. Ho dovuto contattare il venditore e ho effettuato un nuovo ordine. Di conseguenza ho ricevuto inevitabilmente la borsa dopo Natale. Anche l’imballaggio lascia un po’ a desiderare, considerato il pregio dell’articolo. Nonostante questi aspetti negativi, che spero verranno corretti, la spedizione è stata rapida, la merce molto bella, il prezzo conveniente.
il 27/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

l’ordine non è arrivato in tempo come speravo avendo pagato la spedizione anticipata, ma è abbastanza normale nel periodo natalizio che ci siano ritardi del corriere.
il 26/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/12/2018

Medio
il 13/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/11/2018

Borsa bellissima e la cercavo da tempo...purtroppo però è troppo grande per i miei gusti.L ho ordinata perché in realtà ho letto le misure sul sito prima di acquistare,ma all arrivo mi sono accorta subito verificando che erano errate.per il resto tutto è andato bene pagamenti spedizioni imballaggio e prodotto.
il 31/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 19/10/2018

Informazioni Valigeria.it

www.valigeria.it è lo shop Online del gruppo Tinti, pensato per il mondo professionale e la valigeria con i migliori marchi del settore.

Tintigroup S.r.l.
Via Einaudi, 114/L