Calcolato a partire da 172 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1429 recensioni dal 12/08/2015

Buongiorno, mi trovo oggi a recensire un acquisto datato 3/12/2019, perché prima di fare una recensione negativa voglio essere certo di quello che stò facendo, perché mi rendo conto che un mio errore di valutazione potrebbe danneggiare chi lavora onestamente, purtroppo non ho ricevuto dall'altra parte lo stesso senso di responsabilità, adesso racconto brevemente i fatti: Acquisto un borsello il 3/12/2019 a 109.9 euro, come regalo di compleanno, che mi arriva puzzolente e con la tracolla piena di chiazze di muffa, lo contesto , non essendoci i tempi per la sostituzione , concordiamo il rimborso, accollandomi il danno arrecatomi( dato che in fretta e furia ho dovuto girare vari negozi in varie citta per trovarne uno uguale) , ma sono cose che succedono e accetto, contattato il servizio clienti al mattino(unica nota positiva, perché è stata l'unica persona che ha capito davvero la situazione e purtroppo a volte si è dovuta vergognare perché metteva la faccia per una azienda poco seria), mi risponde la responsabile che gentilissa verifica e mi assicura che sarei stato rimborsato totalmente , e che avrebbe provveduto lei stessa a comunicarlo a chi di competenza. Bene , sapete quante volte ho dovuto chiamare per sapere a che punto era il rimborso…...per me troppe , tanto che alla fine di Febbraio la segretaria, basita della situazione , avendomi già più volte tranquillizzato, mi assicura che avrebbe risollecitato il riaccredito. Risultato? Dopo tanto,forse troppo tempo il 26/02/2020 mi arriva una mail dove mi dicono che mi veniva riaccreditata la somma di 97.90 ben 12 euro in meno di quello che io avevo pagato…..(una vera vergona) con sistema paypug che nel regolamento dice:''Di solito sono necessari diversi giorni lavorativi affinché il rimborso sia visibile sul tuo conto. A seconda della banca, questo periodo può durare fino a 3 settimane lavorative. Queste tempistiche sono al di fuori del nostro controllo. '' loro pero in mail dicono 2-15 giorni che comunque sarebbe un tempo esorbitante partendo da dicembre,...….. vi rendete conto come è stata ripagata la mia onestà nei riguardi di questa azienda?a voi le considerazioni….riflettete gente, e comunque ringrazio pubblicamente la responsabile del servizio assistenza clienti , che ricontatterò sicuramente come da accordi, ripeto unica nota positiva, per professionalità educazione disponibilità e attenzione dimostratami , dimostratami, in questa vicenda,(adesso posso dirlo)davvero NEGATIVA.
il 15/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2019

Fino ad ora non ha ricevuto né il pacchetto né il numero di inseguimento. Nessuno risponde alle lettere.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

Commento dI Tintigroup S.r.l.
Gentile Cliente,
la merce da noi inviata, risulta consegnata il 27/01 con corriere SDA.
Le chiediamo cortesemente di rivedere la sua recensione, vista la risoluzione della problematica.
Grazie in anticipo per la collaborazione.

le foto del modello che ho acquistato erano sbagliate , quindi mi è arrivato il modello non richiesto. il modello che era rappresentato in foto non erano presente nel magazzino
il 28/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2019

Prodotto ricevuto non conforme alla descrizione del prodotto. Si va in contenzioso.
il 29/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2019

Commento dI Tintigroup S.r.l.
Gentile Cliente,

ci scusiamo per il disagio arrecato, ma da un'accurata verifica di magazzino, i prodotti ricevuti sono effettivamente i medesimi da Voi ordinati.
In ogni caso, come già specificato attraverso le comunicazioni tra noi intercorse, Vi ricordiamo che esiste entro 30 gg dalla ricezione della merce, la possibilità di effettuare una richiesta di reso la quale vi permette di restituire la merce in autonomia o affidandovi ad un nostro corriere e di avere conseguentemente il rimborso.
Rimaniamo a disposizione,

Saluti
Valigeria.it Customer Service

Informazioni Valigeria.it

www.valigeria.it è lo shop Online del gruppo Tinti, pensato per il mondo professionale e la valigeria con i migliori marchi del settore.

Tintigroup S.r.l.
Via Einaudi, 114/L