Calcolato a partire da 198 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1429 recensioni dal 12/08/2015

Sito molto buono, ho trovato subito quello che cercavo. Procedura di acquisto semplice e chiara. Massimo dei voti se non fosse per il corriere, che ha rimandato la consegna di un giorno sostenendo che il destinatario era assente. E dire che avevo pagato un extra per godere della consegna rapida, indicando un indirizzo di consegna sempre presidiato.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Commento dI Tintigroup S.r.l.
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto col corriere, oltretutto la consegna è slittata di un paio di giorni ulteriori anche a causa del weekend.
Da parte nostra ci siamo impegnati ai fini di spedire, come sempre, il prima possibile e se il corriere non avesse avuto problemi, Lei avrebbe ricevuto la merce in 24 h.
La ringraziamo in ogni caso per la Sua recensione e rimaniamo a Sua disposizione.

le misure delle valigie che non corrispondono sul bagaglio a mano
il 09/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2019

Informazioni Valigeria.it

www.valigeria.it è lo shop Online del gruppo Tinti, pensato per il mondo professionale e la valigeria con i migliori marchi del settore.

Tintigroup S.r.l.
Via Einaudi, 114/L