Calcolato a partire da 268 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1630 recensioni dal 12/08/2015

Prodotto perfetto, pacco regalo elegante e curato, peccato per i tempi di consegna. Un’odissea. Il corriere decisamente da rivalutare.
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020

Purtroppo vorrei dare 5 stelle ma posso darvene 3 al massimo! Non sono stati rispettati i tempi di consegna promessi (ben 10 giorni dall’ordine alla consegna), in più servizi telefonico e chat inesistenti.
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Voto medio per i tempi di consegna. 7/8 giorni dalla spedizione alla consegna sono tantissimi. Per non parlare del servizio assistenza inutile perché non funzionante.
il 04/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Sito molto buono, ho trovato subito quello che cercavo. Procedura di acquisto semplice e chiara. Massimo dei voti se non fosse per il corriere, che ha rimandato la consegna di un giorno sostenendo che il destinatario era assente. E dire che avevo pagato un extra per godere della consegna rapida, indicando un indirizzo di consegna sempre presidiato.
il 13/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Commento dI Tintigroup S.r.l.
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto accaduto col corriere, oltretutto la consegna è slittata di un paio di giorni ulteriori anche a causa del weekend.
Da parte nostra ci siamo impegnati ai fini di spedire, come sempre, il prima possibile e se il corriere non avesse avuto problemi, Lei avrebbe ricevuto la merce in 24 h.
La ringraziamo in ogni caso per la Sua recensione e rimaniamo a Sua disposizione.

Informazioni Valigeria.it

www.valigeria.it è lo shop Online del gruppo Tinti, pensato per il mondo professionale e la valigeria con i migliori marchi del settore.

Tintigroup S.r.l.
Via Einaudi, 114/L