Velocissimi sulla spedizione. Mi dispiace solo che, dopo aver fatto l'acquisto, mi hanno chiamato per dirmi che c'era un errore di prezzo e quello che credevo per 2 confezioni era per 1 sola. Comunque poi hanno spedito immediatamente.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Il sito e i prodotti sono ottimi.
La consegna è veramente troppo lenta però
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Tutto perfetto ma il prodotto essendo da frigo non era sufficientemente refrigerato
il 25/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

La borsa frigo era ormai calda.
il 21/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

I prodotti sono buoni e la spedizione veloce ma devo dare 3 stelle per il servizio clienti. Uno dei prodotti ricevuti non era quello che avevo ordinato, ho segnalato via mail e non mi hanno mai risposto né si sono scusati. Queste cose fanno la differenza per me.
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI CHICCOTECA SRL
Buongiorno, ci scusiamo per l'accaduto, ci è sfuggita la mail sicuramente. Verrà contattata presto telefonicamente per capire il motivo della sostituzione. Chiamiamo sempre i clienti per sostituire qualsiasi cosa.

Pacco enorme rispetto al prodotto
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

La spedizione è stata estremamente veloce, nonostante l’emergenza sanitaria nazionale, ma i valori nutrizionali sulla scatola del prodotto che ho ordinato erano estremamente diversi da quelli indicati online. Se non si fosse verificata questa enorme incongruenza, avrei sicuramente lasciato 5 stelle perché la spedizione è stata eccellente.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Il sito è completo ma potrebbe essere migliorata l'esperienza di acquisto, ad esempio eliminando quel fastidioso bug che da cellulare fa si che a volte il carrello si resetta.
il 14/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Quasi tutto bene se non che purtroppo di tutti i prodotti acquistati ne mancava uno. Ad oggi non so ancora se avrò il rimborso
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Prodotto di ottima qualità presumo ma
Arrivato senza aver mantenuto la catena del freddo quindi per migliorare il servizio del freddo ! Il prodotto è arrivato entro 48 veloce ma caldo ! Peccato è andato cestinato
il 11/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21