Ê un sito ben fatto ma più adatto ai clienti che comprano al " dettaglio" e che hanno più agevolazioni ( bonus e sconti) a differenza di chi compra con partita iva per il quale non esistono sconti, bonus né premi fedeltà. Nonostante la gamma di prodotti sia stata ampliata il servizio commerciale rimane da migliorare. Spesso le spedizioni arrivano in ritardo , anche eccessivo, rispetto ai tempi di consegna garantiti specie per i pacchi refrigerati. Da migliorare!
il 31/05/2019 da Cliente.

in seguito a un ordine del 15/04/2019

Questo sito mi piace perché ha prodotti che gli altri non hanno. L'unica pecca sono i pacchi refrigerati: i prodotti arrivano sempre quasi a temperatura ambiente (cosa che con gli altri siti non mi succede).
il 17/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/04/2019

Hanno spedito cn ritardo i prodotti.prodotti ottimi.ho avuto 2 prodotti mancanti..ma che mi hanno accreditato subito i soldi spesi.
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/03/2019

È un buon sito, però preferirei che facesse ogni tanto con gli ordini dei buoni da consumare sul sito, in modo che al prossimo ordine che fai ne puoi usufruire e anche per spingere le persone ad acquistare più spesso.
il 01/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/03/2019

Cara la spedizione
il 08/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/02/2019

Commento dI VeganoBio

siamo contenti che abbia ordina da VeganoBio :)

Vogliamo farle presente che, per chi vende come noi prodotti da frigo, deve affrontare dei costi di gestione materiali spedizioni pacchi(ghiaccio e pareti refrigeranti) molto più onerosi dei siti classici che spediscono con la semplice scatola. In realtà noi di VeganoBio siamo i più economici nel parco siti italiani per quanto riguarda i costi spedizione per prodotti refrigerati. La ringraziamo per la Sua osservazione e ci auguriamo che abbia gradito i prodotti acquistati. Un grande saluto dalla staff di VeganoBio.it :)

Trovo sempre esauriti i miei prodotti preferiti:
Greek style
Gondino stagionato 700 gr
Gondino grattugiato
il 01/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/02/2019

Veloce e semplice. Poche info sui prodotti e disponibilità non sempre aggiornate
il 05/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/01/2019

Ho mangiato Mopur da quando è stato inventato ed ora mi trovo questo nuovo Mopur che francamente è meno buono di quello che si produceva a Mestrino, specialmente l'ottimo Carpaccio di Mopur. Inoltre tutto quel pepe attorno, che non mi piace e fa pure male, mi costringe a toglierlo via. Infine, segnalo che il peso che arriva a casa non è di 2 kg. ma 184 grammi.
il 08/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/11/2018

Pacco imballato perfettamente, tempi velocissimi, molti prodotti tra cui scegliere .
Il sito non è strutturato benissimo. pochi prodotti visualizzati per pagina, per visualizzare ingrediente bisogna aprire ogni link, se il prodotto è mancante nell'assortimento c'è solo una piccola icona che lo segnala... e quando ci sono pochi pezzi rimasti non è specificato quanti. E questo rallenta molto l'ordine.
Devo dire però che la comunicazione tramite mail non è stata delle migliori, un articolo non era stato messo nel pacco (un pacco grande ordinato da diverse persone) e dopo aver verificato io non ci fosse davvero (per non creare confusione inutile ai gestori del sito) ho contattato e fatto presente il problema. sono stata liquidata con " il prodotto mancante, a causa di una scadenza troppo ravvicinata, le è già stato rimborsato questa mattina tramite Paypal." non una scusa non un avviso al momento del confezionamento dell'ordine.
Non credo riacquisterò, a parità di prezzi ho trovato più cortesia altrove.
il 29/11/2018 da .

in seguito a un ordine del 17/10/2018

Avevo inizialmente dato 5 stelle per la varietà e la possibilità dei pacchi refrigerati, ma sono costretta a rivalutare la mia recensione principalmente per 3 motivi.
1. il corriere di cui si avvalgono non garantisce pacchi alimentari, quindi per qualsiasi disguido del corriere il tuo pacco refrigerato può rimanere bloccato al deposito anche per giorni.
2. sempre per lo stesso motivo i pacchi sono maneggiati con poca cura, visto che sulla scatola non c'è nemmeno la dicitura "fragile" e se non adeguatamente confezionati arrivano prodotti rotti, specialmente i vasetti in vetro.
3. ai primi ordini ero sempre avvisata della mancanza di prodotti in magazzino e relativa sostituzione, ma negli ultimi no.
il 21/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 18/07/2018

Informazioni Veganobio.it

Negozio online di alimenti e Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti 100% prodotti alimentari Vegani, Vegetariani e Bio!

VeganoBio
Viale Napoli, 30