È un buon sito, però preferirei che facesse ogni tanto con gli ordini dei buoni da consumare sul sito, in modo che al prossimo ordine che fai ne puoi usufruire e anche per spingere le persone ad acquistare più spesso.
il 01/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2019

Trovo sempre esauriti i miei prodotti preferiti: Greek style Gondino stagionato 700 gr Gondino grattugiato
il 01/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2019

Veloce e semplice. Poche info sui prodotti e disponibilità non sempre aggiornate
il 05/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2019

Ho mangiato Mopur da quando è stato inventato ed ora mi trovo questo nuovo Mopur che francamente è meno buono di quello che si produceva a Mestrino, specialmente l'ottimo Carpaccio di Mopur. Inoltre tutto quel pepe attorno, che non mi piace e fa pure male, mi costringe a toglierlo via. Infine, segnalo che il peso che arriva a casa non è di 2 kg. ma 184 grammi.
il 08/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2018

Pacco imballato perfettamente, tempi velocissimi, molti prodotti tra cui scegliere . Il sito non è strutturato benissimo. pochi prodotti visualizzati per pagina, per visualizzare ingrediente bisogna aprire ogni link, se il prodotto è mancante nell'assortimento c'è solo una piccola icona che lo segnala... e quando ci sono pochi pezzi rimasti non è specificato quanti. E questo rallenta molto l'ordine. Devo dire però che la comunicazione tramite mail non è stata delle migliori, un articolo non era stato messo nel pacco (un pacco grande ordinato da diverse persone) e dopo aver verificato io non ci fosse davvero (per non creare confusione inutile ai gestori del sito) ho contattato e fatto presente il problema. sono stata liquidata con " il prodotto mancante, a causa di una scadenza troppo ravvicinata, le è già stato rimborsato questa mattina tramite Paypal." non una scusa non un avviso al momento del confezionamento dell'ordine. Non credo riacquisterò, a parità di prezzi ho trovato più cortesia altrove.
il 29/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Avevo inizialmente dato 5 stelle per la varietà e la possibilità dei pacchi refrigerati, ma sono costretta a rivalutare la mia recensione principalmente per 3 motivi. 1. il corriere di cui si avvalgono non garantisce pacchi alimentari, quindi per qualsiasi disguido del corriere il tuo pacco refrigerato può rimanere bloccato al deposito anche per giorni. 2. sempre per lo stesso motivo i pacchi sono maneggiati con poca cura, visto che sulla scatola non c'è nemmeno la dicitura "fragile" e se non adeguatamente confezionati arrivano prodotti rotti, specialmente i vasetti in vetro. 3. ai primi ordini ero sempre avvisata della mancanza di prodotti in magazzino e relativa sostituzione, ma negli ultimi no.
il 21/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2018

Prezzi ancora troppo.alti E idem le spese di spedizione Prodotti comunque molto buoni
il 03/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2018

E' stata la mai prima esperienza con VeganoBio. L'ordine è arrivato in ritardo a causa della mancanza di un prodotto tra quelli che avevo ordinato (spedizione attesa mercoledì 21 marzo, spedizione effettiva lunedì 26, consegna martedì 27). Il servizio da migliorare è la comunicazione con il cliente, infatti io ho saputo del ritardo della spedizione quando mi sono lamentato scrivendo una mail di richiesta chiarimento. Ho trovato positivo essere stato chiamato subito appena dopo qualche minuto dalla mia mail. In quel momento ho avuto la conferma che il mio ordine è stato rallentato per la mancanza di un prodotto che non nera a stock nonostante sul sito dava la disponibilità al momento dell'ordine. Mi è stato proposto di cambiare quel prodotto con un altro di pari importo e la spedizione ha avuto luogo. Spero che miglioriate il processo di spedizione, aumentando la comunicazione verso la clientela per mantenere le condizioni descritte sul vostro sito. Al prossimo ordine!!! Saluti.
il 02/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2018

Buono ma attenzione nell'ultimo ordine mancava un prodotto
il 21/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2018

buona varieta' di prodotti ,prezzi buoni
il 01/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2018

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21