Buono
il 06/12/2016 da .

in seguito a un ordine del 30/10/2016

Poca varietà di prodotti e prezzi piuttosto alti
il 01/12/2016 da .

in seguito a un ordine del 22/10/2016

Tutto perfetto peccato la consegna con Bartolini che perennemente rompe qualche pezzo dentro ai cartoni per incuria nel trasporto
il 12/10/2016 da .

in seguito a un ordine del 05/10/2016

purtroppo il pacco è arrivato in uno stato non ottimale
il 22/05/2016 da .

in seguito a un ordine del 15/04/2016

Un ottimo servizio soprattutto per chi come me abita in una zona i cui supermercati non sono ancora forniti di alimenti vegan! Segnalo con dispiacere che in fase di ordinazione molti prodotti erano esauriti. La spedizione è rapida e accurata, perfetto ed efficacie il pacco refrigerato. Anche qui però un piccolo neo da segnalare: una confezione di formaggio spalmabile era crepata sul fondo, comunque il prodotto è intatto.
Mi sono comunque trovata benissimo e continuerò a servirmi presso veganobio.
il 22/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 15/01/2016

Buono il sito è ottima la scelta. Peccato che nel pacco ordinato ci fosse qualche mancanza. Problema risolto benissimo in seguito. Grazie Daniele.
il 21/02/2016 da .

in seguito a un ordine del 07/01/2016

Commento dI VeganoBio
Siamo felici di aver risolto il piccolo disguido, molto graditi i suoi apprezzamenti sul sito!

il servizio è stato ottimo ma purtroppo ho "bocciato" tutti i prodotti.. non me ne è piaciuto uno! giudizio personale.
il 31/10/2015 da .

in seguito a un ordine del 26/05/2015

La consegna dei pacchi refrigerati dovrebbe avvenire in 24 ore e non in 48 ore, perchè alcuni prodotti erano a temperatura ambiente e non freddi come dovevano essere.
il 30/10/2015 da .

in seguito a un ordine del 26/10/2015

Gentile Cliente,

grazie per averci scelto! Purtroppo a volte non possiamo scegliere i tempi di consegna di alcune località dato che il corriere necessità di 48 ore. Il pacco refrigerato garantisce una buona temperatura per 24-48 ore, abbiamo comunque aumentato il ghiaccio per mantenere più fresca la consegna. Grazie per il suo consiglio!

unica lamentela è che i prodotti da frigo che dovrebbero giungere a destinazione senza interrompere la catena del freddo sono arrivati caldi, forse perchè il viaggio è durato troppe ore, dovrebbero migliorare la consegna dei prodotti da frigo :-(
il 30/10/2015 da .

in seguito a un ordine del 06/07/2015

Gentile Cliente,
grazie per il Suo ordine. Purtroppo la destinazione di arrivo da lei inserita richiede almeno 2 giorni. Non abbiamo possibilità di scegliere una consegna più veloce. Abbiamo da poco inserito più ghiaccio in ogni pacco refrigerato e adottato un metodo di termosaldatura del coperchio per aumentare appunto la tenuta del fresco. Grazie per il consiglio!

Informazioni Veganobio.it

Negozio online di alimenti e Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti 100% prodotti alimentari Vegani, Vegetariani e Bio!

VeganoBio
Viale Napoli, 30