Molto negativo
il 06/01/2021

a seguito di un'esperienza del 24/11/2020

Ben fornito, consegna rapida e qualità alta.
il 18/11/2020

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

Hanno sbagliato a inviarmi la merce,mi hanno detto che avrebbero rimediando ma sono un attesa da una settimana anche solo di una semplice risposta via mail SCONSIGLIO A TUTTI NON CI SI COMPORTA COSÌ COI CLIENTI
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2020

Il primo ordine é andato bene, precisi e puntuali, il secondo mancavano dei prodotti. Mi hanno rimborsato, ma la metà del dovuto. Non hanno risposto alla mia richiesta nemmeno per chiarimenti.
il 28/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2020

Ordine di 5 confezioni arrivate 3 sulle quali le spese di trasporto E incasso hanno inciso portando il prezzo a oltre 6 € a confezione e tempi di attesa esagerati. Mai più
il 25/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2020

Non acquisterò mai più nessun prodotto da questo negozio. Il pacco non mi è mai arrivato. Era un pacco refrigerato che il corriere pretendeva di consegnare dopo 5 giorni, ma soprattutto presso un indirizzo sbagliato, lontano più di cinquanta chilometri dalla mia abitazione. Contattata dal corriere telefonicamente, gli chiedevo il recapito presso la mia abitazione e mi si rispondeva che la consegna sarebbe avvenuta dopo ulteriori 4 giorni. Contattato il venditore, lo stesso mi assicurava, falsamente che mi avrebbe mandato immediatamente un altro pacco, ma ciò non avveniva. Dopo qualche giorno, contattavo telefonicamente il venditore e una persona mi rispondeva di non poter aiutarmi perché la persona addetta a quel settore di vendita, non era presente e che mi avrebbe fatto richiamare dalla stessa, cosa mai avvenuta. Indecentemente e per colmo d‘impudenza, , dopo una decina di giorni, molto tempo dopo che mi era giunta la notifica che nel frattempo il pacco era tornato al mittente, venivo contattata dal venditore che mi chiedeva incredibilmente, se rivolevo l’invio della merce, ridicoli! Servizio assolutamente vergognoso.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Servizio clienti inesistente, hanno sbagliato a inviarmi i prodotti e non sono mai riuscita a parlare con nessuno ne tramite email e nemmeno al telefono.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Non è mai arrivato l'ordine effettuato.
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Mi spiace,ma sono rimasta delusa dal servizio. Mi è arrivato un prodotto scaduto 2 mesi prima,ho contattato il servizio clienti e mi hanno offerto o il rinvio del prodotto col prossimo ordine o il reso della cifra corrispondente via bonifico,ho scelto al seconda e devo dire che il bonifico è stato subito eseguito,ma la nota negativa mi spiace farla è che ho pagato per il servizio freezer e la merce è arrivata calda col ghiacciolo sciolto,ho chiesto in una mail chiarimenti ed eventualmente il rimborso del servizio non usufruito e per questo problema non hanno risposto.Capisco il periodo in cui siamo, ma se vendete un servizio almeno che si rispetti ,altrimenti non lo acquisto.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Non mi è ancora arrivato
il 22/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21