i biscotti spediti erano in scadenza.
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2019

considerando che quando faccio un ordine in rete (specie per prodotti da frigo dove pago la confezione "frigo") cerco di prendere vari prodotti e fare anche un po di scorta, penso che difficilmente potrò rifare acuisti su questo sito. dopo aver comunicato a titolo informativo di aver ricevuto un prodotto a soli 4 giorni dalla data di scadenza mi è stato risposto: (quanto riguarda il seitan al naturale di Mediterraneo purtroppo ha una scadenza molto ravvicinata, non viene quindi segnalato prima di una settimana dalla scadenza. Consideri che la scadenza appena prodotta è di circa tre settimane al massimo). ho trovato questa risposta molto superficiale e non adatta a chi ordina prodotti da frigo on-line.
il 19/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2018

Non efficiente
il 16/04/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 05/03/2018

Ho acquistato per la prima volta una serie di prodotti Vegano Bio. Tra questi, una confezione di "Mini burger vegani", che, dalla lista degli ingredienti ed essendo, appunto, vegani, non risultavano avere neanche una minima traccia di uova. Appena aperto il pacco, invece, l'amara sorpresa : "può contenere tracce di uova ecc ecc". La cosa più grave è che questa dicitura non era e non è riportata sul sito ed inoltre mi chiedo come possano essere venduti come "vegani". Mio figlio presenta una grave allergia all'uovo e pertanto anche le tracce per lui potrebbero rappresentare un problema. Pensavo di poter stare tranquilla ed invece questo è stato il risultato. Non è ammissibile in alcuna maniera.
il 26/01/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2017

nell'ordine doveva esserci anche 1 confezione di latte di riso e nocciole ma non c'era
il 07/08/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2017

Purtroppo mancano sempre molte referenze.
il 19/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2017

Commento dI VeganoBio

non dipende da noi, a volte i fornitori non riescono ad inviarci alcuni prodotti e quindi noi siamo costretti ad aspettare diversi giorni prima del nuovo inserimento. Questo però può anche significare genuinità e prodotti sempre freschi. Grazie per averci scelto!

Informazioni Veganobio.it

Negozio online di alimenti e Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti 100% prodotti alimentari Vegani, Vegetariani e Bio!

VeganoBio
Viale Napoli, 30