ottima scelta prodotti, consegna puntuale e veloce .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2020

È arrivato tutto nel giro di pochi giorni considerando la situazione di questi ultimi settimane. Tutto fresco e correttamente imballato!

Customer service gentile Ed efficiente

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

È la prima volta che ordino su VeganoBio quindi forse è presto per parlare ma sono molto soddisfatta, ricevuto tutto in tempi rapidissimi, ottima scelta, prezzi dei prodotti abbastanza conformi a ql che si spende normalmente nei negozi bio.
Per il momento direi che ripeterò gli acquisti su VeganoBio!

Sito bellissimo.

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Spedizione velocissima, imballo perfetto, molto soddisfatta :-)

a seguito di un'esperienza del 03/05/2020

Primo acquisto effettuato su questo portale di facile consultazione ed acquisto

Perfetto!

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Spedizione veloce e merce arrivata senza problemi, rifarò sicuramente altri acquisti

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Mi spiace,ma sono rimasta delusa dal servizio.
Mi è arrivato un prodotto scaduto 2 mesi prima,ho contattato il servizio clienti e mi hanno offerto o il rinvio del prodotto col prossimo ordine o il reso della cifra corrispondente via bonifico,ho scelto al seconda e devo dire che il bonifico è stato subito eseguito,ma la nota negativa mi spiace farla è che ho pagato per il servizio freezer e la merce è arrivata calda col ghiacciolo sciolto,ho chiesto in una mail chiarimenti ed eventualmente il rimborso del servizio non usufruito e per questo problema non hanno risposto.Capisco il periodo in cui siamo, ma se vendete un servizio almeno che si rispetti ,altrimenti non lo acquisto.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21