Servizio veloce e prodotti buoni
il 09/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2018

Perfetti!
il 05/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2018

Dopo una consegna in cui le scadenze erano molto ravvicinate, ho acquistato altre tre volte ed è andato tutto molto bene. Lo consiglio!
il 04/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2018

abbiamo avuto problemi con l'accettazione dell'ordine per l'inserimento dei dati bancari, abbiamo ripetuto l'operazione il giorno seguente ed è andato tutto a posto. Però la gentilezza nel ritiro del materiale vale più di tutto.
il 02/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2018

Con buoni prodotti, facili da individuare, rapida la consegna.
il 01/12/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2018

Il sito è facile da consultare, varietà di prodotti e prezzi ottimi, super rapidi nelle spedizioni.
il 01/12/2018 da .

validissimo
il 30/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Facile intuitivo il sito e l’ e-commerce. Consegne in Massimo 48 ore
il 29/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Pacco imballato perfettamente, tempi velocissimi, molti prodotti tra cui scegliere . Il sito non è strutturato benissimo. pochi prodotti visualizzati per pagina, per visualizzare ingrediente bisogna aprire ogni link, se il prodotto è mancante nell'assortimento c'è solo una piccola icona che lo segnala... e quando ci sono pochi pezzi rimasti non è specificato quanti. E questo rallenta molto l'ordine. Devo dire però che la comunicazione tramite mail non è stata delle migliori, un articolo non era stato messo nel pacco (un pacco grande ordinato da diverse persone) e dopo aver verificato io non ci fosse davvero (per non creare confusione inutile ai gestori del sito) ho contattato e fatto presente il problema. sono stata liquidata con " il prodotto mancante, a causa di una scadenza troppo ravvicinata, le è già stato rimborsato questa mattina tramite Paypal." non una scusa non un avviso al momento del confezionamento dell'ordine. Non credo riacquisterò, a parità di prezzi ho trovato più cortesia altrove.
il 29/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Sito con vasta scelta di prodotti vegani selezionati con cura. Prezzi assolutamente ottimi, spedizione molto precisa e in tempi rapidissimi. Sono davvero soddisfatta!
il 28/11/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2018

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21