Efficace

in seguito a un ordine del 18/10/2015

Fantastico!
il 30/10/2015 da .

Mi sono trovata molto bene con Veganobio, sia come servizio che come prodotti.
Ho preso per lo più prodotti per realizzare piatti crudi e sono stati una golosa scoperta.
Ho trovato deliziose e morbide le bacche di Aronia e Cranberries, profumato e godurioso il cacao crudo per realizzare ottimi dolci crudi.
Realizzo estratti molto buoni con la rosa in polvere!!
Ho scoperto ed imparato come usare il burro di cacao con cui ho arricchito le mie barrette crude al cacao.
Con i semi di canapa decorticati posso dare un tocco in più alle mie insalate od alle mie macedonie.
Ricomprerò qui? Sì, assolutamente sì! Soprattutto perchè le bacche non sono secche ed insapori come quelle dei supermercati, ma sono succose e morbide...mi hanno conquistata!!
Grazie, consiglio a tutti di provare almeno un acquisto!

in seguito a un ordine del 01/07/2015

in seguito a un ordine del 07/10/2015

Sono stata soddisfatta, dei prodotti ed servizi.

in seguito a un ordine del 16/09/2015

Sito fatto molto bene, facile la navigazione e buona la scelta.

in seguito a un ordine del 04/09/2015

Prodotti ottimi, rapporto qualità prezzo buono, spedizioni rapide, consiglio

in seguito a un ordine del 16/09/2015

La consegna dei pacchi refrigerati dovrebbe avvenire in 24 ore e non in 48 ore, perchè alcuni prodotti erano a temperatura ambiente e non freddi come dovevano essere.

in seguito a un ordine del 26/10/2015

Commento dI VeganoBio
Gentile Cliente,

grazie per averci scelto! Purtroppo a volte non possiamo scegliere i tempi di consegna di alcune località dato che il corriere necessità di 48 ore. Il pacco refrigerato garantisce una buona temperatura per 24-48 ore, abbiamo comunque aumentato il ghiaccio per mantenere più fresca la consegna. Grazie per il suo consiglio!

buoni prezzi, molto puntuale, buoni prodotti, lo consiglio

in seguito a un ordine del 02/10/2015

Prodotti eccellenti, velocità di consegna e alta capacità nella risoluzione di eventuali problemi

in seguito a un ordine del 16/06/2015

Informazioni Veganobio.it

Negozio online di alimenti e Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti 100% prodotti alimentari Vegani, Vegetariani e Bio!

VeganoBio
Viale Napoli, 30