Affidabile come sempre, anche dopo mesi che non ordinavo. Descrizione dei prodotti completa ed esaustiva
il 29/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2018

Prima volta che ordino da voi...e deve essere sincera sono stata soddisfatta.grazie ora rifaccio ordine
il 28/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2018

Ottimi prodotti. Consegna super rapida. Servizio completo e attento al cliente. Pacco termico in perfette condizioni. Complimenti.
il 28/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Tutto buonissimo e perfetta la consegna! Grazie!

a seguito di un'esperienza del 17/09/2018

facilmente visionabile e ottimo per la chiarezza degli ingredienti e le scandenze dei prodotti che in altri siti non sono presenti. utili anche i suggerimenti sull'uso dei prodotti

a seguito di un'esperienza del 15/10/2018

Ottimo sito per i miei acquisti!

a seguito di un'esperienza del 26/10/2018

Perfetti e puntuali, sempre!
il 25/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2018

Ottime
il 24/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2018

considerando che quando faccio un ordine in rete (specie per prodotti da frigo dove pago la confezione "frigo") cerco di prendere vari prodotti e fare anche un po di scorta, penso che difficilmente potrò rifare acuisti su questo sito. dopo aver comunicato a titolo informativo di aver ricevuto un prodotto a soli 4 giorni dalla data di scadenza mi è stato risposto: (quanto riguarda il seitan al naturale di Mediterraneo purtroppo ha una scadenza molto ravvicinata, non viene quindi segnalato prima di una settimana dalla scadenza. Consideri che la scadenza appena prodotta è di circa tre settimane al massimo). ho trovato questa risposta molto superficiale e non adatta a chi ordina prodotti da frigo on-line.
il 19/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2018

Ottimo... consegne sempre in tempo record prodotti ottimi
il 17/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2018

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21