Buoni i prodotti ma spedizione troppo lenta con GLS . Consegna ricevuta dopo due tre solleciti
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

Il pacco non è arrivato fresco...
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

do 3 stelle non 1 perchè so che non dipende dal sito, ma i prodotti mi sono arrivati con il ghiaccio sciolto, erano caldissimi e il gondino grattugiato ho dovuto buttarlo. mi dispiace so che non è colpa di vegano.bio, però purtroppo la mia esperienza non è stata positiva.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Sono rimasta molto delusa dalla modalità di spedizione... Purtroppo, pur avendo pagato un supplemento per il pacco refrigerato, è arrivato tutto a temperatura ambiente e senza ghiaccio, con tutte le conseguenze del caso sulla qualità dei prodotti freschi.
il 03/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Velocissimi sulla spedizione. Mi dispiace solo che, dopo aver fatto l'acquisto, mi hanno chiamato per dirmi che c'era un errore di prezzo e quello che credevo per 2 confezioni era per 1 sola. Comunque poi hanno spedito immediatamente.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Il sito e i prodotti sono ottimi. La consegna è veramente troppo lenta però
il 28/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Tutto perfetto ma il prodotto essendo da frigo non era sufficientemente refrigerato
il 25/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

La borsa frigo era ormai calda.
il 21/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

I prodotti sono buoni e la spedizione veloce ma devo dare 3 stelle per il servizio clienti. Uno dei prodotti ricevuti non era quello che avevo ordinato, ho segnalato via mail e non mi hanno mai risposto né si sono scusati. Queste cose fanno la differenza per me.
il 20/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI CHICCOTECA SRL
Buongiorno, ci scusiamo per l'accaduto, ci è sfuggita la mail sicuramente. Verrà contattata presto telefonicamente per capire il motivo della sostituzione. Chiamiamo sempre i clienti per sostituire qualsiasi cosa.

Pacco enorme rispetto al prodotto
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2020

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21