é arrivata una confezione aperta, alcuni prodotti sono un po' deludenti
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2020

Veloci e anche il sito è fatto bene ma è importante controllare la scadenza dei prodotti
il 21/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2020

Mancavano dei prodotti, ho dovuto mandare 2 email prima di essere rimborsato
il 05/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/07/2020

Servizio veloce e preciso, purtroppo alcuni prodotti hanno perso olio durante il trasporto, pur essendo i barattoli chiusi, andrebbero quindi spediti mantenendoli verticali.
il 03/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2020

Peccato che molti prodotti sono esauriti, alcuni riportano valori nutrizionali ed ingredienti errati. Spedizione rapida in imballaggio sostenibile o riutilizzabile
il 28/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2020

Buoni i prodotti ma spedizione troppo lenta con GLS . Consegna ricevuta dopo due tre solleciti
il 16/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

Il pacco non è arrivato fresco...
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

do 3 stelle non 1 perchè so che non dipende dal sito, ma i prodotti mi sono arrivati con il ghiaccio sciolto, erano caldissimi e il gondino grattugiato ho dovuto buttarlo. mi dispiace so che non è colpa di vegano.bio, però purtroppo la mia esperienza non è stata positiva.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

Sono rimasta molto delusa dalla modalità di spedizione... Purtroppo, pur avendo pagato un supplemento per il pacco refrigerato, è arrivato tutto a temperatura ambiente e senza ghiaccio, con tutte le conseguenze del caso sulla qualità dei prodotti freschi.
il 03/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Velocissimi sulla spedizione. Mi dispiace solo che, dopo aver fatto l'acquisto, mi hanno chiamato per dirmi che c'era un errore di prezzo e quello che credevo per 2 confezioni era per 1 sola. Comunque poi hanno spedito immediatamente.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21