Ho ricevuto una confezione di seitan scaduta, ho scritto una mail allegando la fotografia, non ho ricevuto nessuna risposta
il 03/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

la mia esperienza di acquisto e navigazione è positiva. L'unica pecca è, a volte, la scarsa disponibilità dei prodotti
il 24/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2019

il pacco e arrivato tutto unto quindi qualcosa non era confezionato bene
il 15/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2019

Prezzi abbastanza convenienti. Attenzione ai prodotti in sconto: spesso hanno una scadenza molto ravvicinata e sul sito non è segnalata! Mi è capitato più volte di ricevere merce scontata con una scadenza vicinissima.
il 27/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2019

Ê un sito ben fatto ma più adatto ai clienti che comprano al " dettaglio" e che hanno più agevolazioni ( bonus e sconti) a differenza di chi compra con partita iva per il quale non esistono sconti, bonus né premi fedeltà. Nonostante la gamma di prodotti sia stata ampliata il servizio commerciale rimane da migliorare. Spesso le spedizioni arrivano in ritardo , anche eccessivo, rispetto ai tempi di consegna garantiti specie per i pacchi refrigerati. Da migliorare!
il 31/05/2019 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2019

Questo sito mi piace perché ha prodotti che gli altri non hanno. L'unica pecca sono i pacchi refrigerati: i prodotti arrivano sempre quasi a temperatura ambiente (cosa che con gli altri siti non mi succede).
il 17/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2019

Hanno spedito cn ritardo i prodotti.prodotti ottimi.ho avuto 2 prodotti mancanti..ma che mi hanno accreditato subito i soldi spesi.
il 01/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2019

Cara la spedizione
il 08/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2019

Commento dI VeganoBio

siamo contenti che abbia ordina da VeganoBio :)

Vogliamo farle presente che, per chi vende come noi prodotti da frigo, deve affrontare dei costi di gestione materiali spedizioni pacchi(ghiaccio e pareti refrigeranti) molto più onerosi dei siti classici che spediscono con la semplice scatola. In realtà noi di VeganoBio siamo i più economici nel parco siti italiani per quanto riguarda i costi spedizione per prodotti refrigerati. La ringraziamo per la Sua osservazione e ci auguriamo che abbia gradito i prodotti acquistati. Un grande saluto dalla staff di VeganoBio.it :)

È un buon sito, però preferirei che facesse ogni tanto con gli ordini dei buoni da consumare sul sito, in modo che al prossimo ordine che fai ne puoi usufruire e anche per spingere le persone ad acquistare più spesso.
il 01/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2019

Trovo sempre esauriti i miei prodotti preferiti:
Greek style
Gondino stagionato 700 gr
Gondino grattugiato
il 01/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2019

Informazioni Veganobio.it

Negozio online di alimenti e Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti 100% prodotti alimentari Vegani, Vegetariani e Bio!

VeganoBio
Viale Napoli, 30