La spedizione è stata estremamente veloce, nonostante l’emergenza sanitaria nazionale, ma i valori nutrizionali sulla scatola del prodotto che ho ordinato erano estremamente diversi da quelli indicati online. Se non si fosse verificata questa enorme incongruenza, avrei sicuramente lasciato 5 stelle perché la spedizione è stata eccellente.
il 23/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2020

Il sito è completo ma potrebbe essere migliorata l'esperienza di acquisto, ad esempio eliminando quel fastidioso bug che da cellulare fa si che a volte il carrello si resetta.
il 14/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2020

Quasi tutto bene se non che purtroppo di tutti i prodotti acquistati ne mancava uno. Ad oggi non so ancora se avrò il rimborso
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Prodotto di ottima qualità presumo ma Arrivato senza aver mantenuto la catena del freddo quindi per migliorare il servizio del freddo ! Il prodotto è arrivato entro 48 veloce ma caldo ! Peccato è andato cestinato
il 11/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

L'unico intoppo è stato che uno dei prodotti ordinati non era più disponibile, e in questi casi si dovrebbe dare l'opzione di rimandare l'ordine, anziché spedire comunque ed effettuare un rimborso. Talvolta l'ordine potrebbe essere vincolato alla presenza di tutti i prodotti. Il rimborso è arrivato prontamente, in ogni caso.
il 29/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2020

Tempi di consegna molto celeri ma purtroppo Uno dei prodotti consegnati non corrispondeva a quanto ordinato
il 20/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2020

Prezzi buoni e hanno alcuni prodotti difficili da trovare altrove. Peccato che varie volte i prodotti in offerta che ho acquistato avessero una scadenza molto ravvicinata e sul sito non era indicato. Un paio di volte i prodotti erano proprio scaduti, ma mi hanno subito rimborsata. Servizio clienti efficiente.
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Abbastanza soddisfatto
il 11/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2020

Precisi, chiari e puntuali. Unica pecca a mio parere i molto prodotti mancanti o esauriti
il 22/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2019

Tutto ok, imballo perfetto così come la consegna. Ho ricevuto un prodotto scaduto ma non ho mai avuto una risposta in merito alla mia segnalazione.
il 30/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2019

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21