Non acquisterò mai più nessun prodotto da questo negozio. Il pacco non mi è mai arrivato. Era un pacco refrigerato che il corriere pretendeva di consegnare dopo 5 giorni, ma soprattutto presso un indirizzo sbagliato, lontano più di cinquanta chilometri dalla mia abitazione. Contattata dal corriere telefonicamente, gli chiedevo il recapito presso la mia abitazione e mi si rispondeva che la consegna sarebbe avvenuta dopo ulteriori 4 giorni. Contattato il venditore, lo stesso mi assicurava, falsamente che mi avrebbe mandato immediatamente un altro pacco, ma ciò non avveniva. Dopo qualche giorno, contattavo telefonicamente il venditore e una persona mi rispondeva di non poter aiutarmi perché la persona addetta a quel settore di vendita, non era presente e che mi avrebbe fatto richiamare dalla stessa, cosa mai avvenuta. Indecentemente e per colmo d‘impudenza, , dopo una decina di giorni, molto tempo dopo che mi era giunta la notifica che nel frattempo il pacco era tornato al mittente, venivo contattata dal venditore che mi chiedeva incredibilmente, se rivolevo l’invio della merce, ridicoli! Servizio assolutamente vergognoso.
il 04/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Servizio clienti inesistente, hanno sbagliato a inviarmi i prodotti e non sono mai riuscita a parlare con nessuno ne tramite email e nemmeno al telefono.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Non è mai arrivato l'ordine effettuato.
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2020

Mi spiace,ma sono rimasta delusa dal servizio. Mi è arrivato un prodotto scaduto 2 mesi prima,ho contattato il servizio clienti e mi hanno offerto o il rinvio del prodotto col prossimo ordine o il reso della cifra corrispondente via bonifico,ho scelto al seconda e devo dire che il bonifico è stato subito eseguito,ma la nota negativa mi spiace farla è che ho pagato per il servizio freezer e la merce è arrivata calda col ghiacciolo sciolto,ho chiesto in una mail chiarimenti ed eventualmente il rimborso del servizio non usufruito e per questo problema non hanno risposto.Capisco il periodo in cui siamo, ma se vendete un servizio almeno che si rispetti ,altrimenti non lo acquisto.
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Non mi è ancora arrivato
il 22/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2020

Ho fatto un acquisto per circa 53 euro per non dover pagare il trasporto. Dopo qualche giorno ricevo una telefonata dove mi avvertono che alcuni articoli non sono disponibili. Rimango d'accordo che alcuni verranno sostituiti e altri no. Io avevo ordinato 32 pacchi di pasta e me ne arrivano 24. Differenza 8 pacchi. Chiedo il risarcimento e mi dicono che è già previsto. Il giorno stesso mi arriva il risarcimento di circa 3 euro e 70. Mando una mail chiedendo spiegazioni, perché avrebbero dovuto risarcirmi circa 15 euro. Non ho avuto alcuna risposta. Quindi ho dedotto che si erano trattenuti gli 8/9 euro per la spedizione che per una mancanza loro io ho dovuto ugualmente pagare. NON lo raccomando nel modo più assoluto.
il 06/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2020

Pessimo, vendono prodotti spacciati per biologici ma senza logo che lo certifica (obbligatorio per legge) e rifiutano di applicare il diritto di recesso previsto dal codice del consumo.
il 15/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2019

Pessimo servizio, ordine effettuato 10 giorni fa e mai arrivato né mi hanno mai contattato
il 14/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2020

All interno del sito mi dava la possibilità di ordinarlo ,poi successivamente mi arriva un messaggio dicendomi che nn possibile per mancanza di giacenza .
il 04/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2019

Mi è stato venduto un prodotto di provenienza produttiva dubbia, ho provato a contattare il produttore ma non ho ricevuto risposta, mi rivolgerò all’Unione consumatori e ai NAS Grazie
il 12/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2019

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21