Calcolato a partire da 110 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 165 recensioni dal 28/07/2017

Ottimi, servizio impeccabile, curato e attento. Li raccomando!

in seguito a un ordine del 12/03/2019

Ottimo sito, bello da consultare, chiaro nella descrizione dei prodotti, veloce nella spedizione

in seguito a un ordine del 13/03/2019

siepe quasi reale,soddisfatto.

in seguito a un ordine del 09/03/2019

Sito semplice e intuitivo. Essenziale la descrizione dei prodotti. Sarebbe utile qualche suggerimento relativo al montaggio delle siepi artificiali senza un ulteriore contatto.
il 19/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/03/2019

Puntualità e precisione

in seguito a un ordine del 08/03/2019

immagine e descrizione dei prodotti esaustivi. Molte varietà di prodotti

in seguito a un ordine del 11/03/2019

Gentili, esperti e molto disponibili.

in seguito a un ordine del 11/03/2019

Purtroppo anche usando la lente di ingrandimento presente nel sito, le immagini delle piante non entrano nel dettaglio dei particolari a causa della bassa risoluzione delle stesse.
I dettagli mai come in questo caso fanno la differenza, generando felicità o viceversa nel cliente finale.

Il resto del sito è fatto bene ma la qualità delle immagini qui sono davvero troppo importanti
il 15/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/03/2019

Dall'ordine alla consegna del prodotto: tutto davvero molto semplice, preciso e veloce. senz'altro lo raccomando!
il 15/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/03/2019

Veloci nelle consegne
il 11/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 03/03/2019

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40