Calcolato a partire da 111 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 284 recensioni dal 28/07/2017

Prodotti di ottima fattura, consigliato !
il 31/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2020

Soddisfatta di tutto dalla ricerca dell'articolo, alla spiegazione e spedizione.
Molto cordiali anche per telefono.
il 26/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Buon prodotto, merce arrivata nei tempi previsti.
il 21/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2020

Facilità nell'ordine e rapidità nella spedizione

a seguito di un'esperienza del 07/03/2020

Sono veramente soddisfatto delle due piante artificiali acquistate; le trovo realistiche e similari alle piante esistenti in natura. Magari non ci siamo capiti sulle effettive dimensioni dell'acero rosso, lo ritenevo piu' alto, ma sinceramente mi piace molto. Mia moglie preferisce, al contrario, l'Areca, probabilmente per le tonalita' di rosso e giallo un pochino autunnali evidenziate dalla summenzionata pianta di acero. Comunque siamo molto soddisfatti, anche per il rapporto qualita'/prezzo e le due piante sono piaciute anche a mia figlia e marito.

a seguito di un'esperienza del 28/02/2020

Servizio molto veloce.

a seguito di un'esperienza del 01/03/2020

tutto ok, prodotto più che buono consegnato regolarmente dopo pochi giorni dall''ordine
lo raccomando
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/02/2020

Chiaro e veramente ben fatto

a seguito di un'esperienza del 22/02/2020

Il prodotto è di buona qualità e si può usufruire di ottimi prezzi con materiali in saldo.

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

Ottimo prodotto, che avevo già acquistato, molto resistente agli agenti atmosferici .
Spedizione rapidissima

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40