Calcolato a partire da 119 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 679 recensioni dal 28/07/2017

Articolo come da descrizione, arrivato ben imballato e una volta accuratamente aperto è veramente bellissimo ☺️
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Molto chiaro

a seguito di un'esperienza del 18/09/2022

Con un Ficus Benjamin piuttosto alto ho trovato un'ottima soluzione d'arredo per riempire uno spazio vuoto e non troppo luminoso. L'effetto è davvero gradevole. Grazie 1Vetdevip1

a seguito di un'esperienza del 06/09/2022

Mi sono trovato molto bene sia nel pre che nel post vendita

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Negozio top. Comunicazione perfetta e spedizione rapidissima. Consigliato +++
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2022

Ho subito trovato quello che cercavo.
il 13/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2022

Dall'ordine la pianta nel giro di 2 giorni è arrivata, molto bella e rispondente alla realtà
il 09/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Riporta tutte le informazioni necessarie
il 07/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2022

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40