Calcolato a partire da 193 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 417 recensioni dal 28/07/2017

velocissimi nella spedizione, prodotti di qualità

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Prodotto arrivato nei tempi previsti. La pianta è simile ad una vera nell'aspetto. Le foglie sono ovviamente quelle che più si discostano rispetto a quelle naturali; purtroppo nel trasporto si piegano nelle punte in modo innaturale. Spero col tempo ritornino a posto.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Commento dI VERDEVIP SRL
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver acquistato i nostri prodotti e per la recensione inviata.
Durante il trasporto, purtroppo, può succedere che la pianta venga capovolta o schiacciata e all'apertura del collo risulti poco naturale.
L'anima dei rami è in ferro così che possano essere modulati a proprio piacimento; può provare pertanto a dare forma ai rami e alle foglie secondo il Suo gusto.
Siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o assistenza Le fosse necessaria.
Cordiali Saluti
Lo Staff Verdevip S.r.l.

Contentissimo

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

La scelta dei prodotti è molto varia e sono descritti nel sito in modo chiaro. La cosa più importante è l'ottima qualità riscontrata.
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

La pianta è bellissima e la consegna è stata veloce è puntuale.
il 17/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/08/2020

Ottimo sito con molti prodotti di qualità
il 12/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Pianta molto bella e ben fatta. Se devo fare un appunto l' imballo non era perfetto in quanto la pianta è stata schiacciata da entrambi i lati. Personale competente, disponibile e molto gentile.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Il sito è serio
il 01/09/2020

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

OTTIMO
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2020

Risposte immediate, merce come da ordine e molto bella. Tutto ok!
il 01/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/08/2020

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40