Calcolato a partire da 152 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 544 recensioni dal 28/07/2017

Molto soddisfatta, Disponibilità, competenza e puntualità
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Merce ricevuta dopo pochi giorni dall'ordine e tutto perfetto.
il 29/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Servizio veloce e puntuale
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Piacevole sorpresa per ottima qualità e varietà
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Il sito è ottimo e chiaro grazie
il 13/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Consegna rapidissima
il 07/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2021

sito curato e con immagini realistiche. tutti gli articoli acquistati fino ad ora piante e vasi sembrano di ottima qualità. Società seria e personale qualificato e disponibile.
il 07/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Spedizione veloce prodotto cone descritto altamente consigliato soddisfatto
il 06/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Piante fantastiche..veramente complimenti..x la qualità l imballo e la velocità nel ricevere il tutto!!!! Sembrano vere..
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2021

sono più che soddisfatta uso da molto tempo sia in casa che in cimitero le piante ,foglie di Verde Vip da anni sono sempre uguali.
il 29/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2021

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40