Calcolato a partire da 129 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 261 recensioni dal 28/07/2017

Tutto bene +++++
il 17/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2019

OTTIMO PRODOTTO DI EVIDENTE QUALITA'….
VELOCE LA CONSEGNA
il 15/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2020

Ottimo prodotto molto simile al vero, la miglior pianta artificiale mai vista...era da tempo che cercavo e vedendone dal vivo nessuna mi convinceva. Consiglio assolutamente. Bellissima...e ricevuta in 3 giorni lavorativi grazie
il 14/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2020

le indicazioni sul prodotto e le foto si sono rivelate corrispondenti al prodotto acquistato
il 13/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2019

Soddisfatta x la serieta"
il 09/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

Sito chiaro, consegna puntuale.
il 07/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

Pienamente soddisfatto, sito ben fatto, consegna puntuale nelle 48 ore .
il 20/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Bene
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2019

Bellissima siepe metto solo 4 stelle perché non è completamente piena Tanto è vero che abbiamo dovuto comprare altre strisce staccare i vari pezzettini e riempire tutti vuoti Però L'effetto è straordinario buon prodotto molto lucido ben fatto decisamente Unica pecca che l'avrei pagato volentieri qualche cosina in più ma mi avviso avrebbe dovuto essere molto più piena per il semplice motivo che di sera non si vede ma di giorno con la luce si vede dall'altra parte ma mi è bastato aggiungere tanti pezzettini per poterla riempire completamente Avrei messo volentieri delle foto per poter dare ulteriormente la mia testimonianza ma forse non è possibile consiglio decisamente l'acquisto ma per un bell'effetto consiglio anche di comprare una striscia in più per riempire i vuoti
il 18/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/11/2019

Ottimo prodotto acquistato di nuovo.Spedizione rapida ed imballaggio perfetto
il 16/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2019

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40