Calcolato a partire da 195 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 439 recensioni dal 28/07/2017

Sono molto soddisfatta dell’ acquisto, la pianta è bella e non sembra affatto finta. La consegna è stata puntuale anzi persino in anticipo. Penso che presto ne comprerò un’altra.
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2020

Ottimo sito, ben strutturato, facile da gestire.
il 24/11/2020

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Nessun problema dalla visita in show room fino alla consegna9
il 24/11/2020

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Professionali, veloci e competitivi. Il materiale da me ordinato il giorno venerdì 13/11/2020 è arrivato con consegna espressa il 17/11/2020, ossia in 48/h lavorative. Imballo idoneo e condizioni del materiale ottime.
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Navigazione sul sito : ottima. Servizio e spedizione molto veloci e precisi, è molto utile per il cliente sapere quando il pacco è stato inviato. Ho anche avuto uno sconto del 10%. Direi che meglio di così non poteva andare.
il 20/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Consegna veloce, tutto bene.
il 19/11/2020

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

Veloce preciso
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Sito ben fatto e dettagliato. Ordine arrivato nei tempi previsti e imballato con cura
il 17/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

ottimo articolo
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2020

Articolo arrivato puntuale e di ottima qualità
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2020

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40