Calcolato a partire da 119 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 193 recensioni dal 28/07/2017

Veloci nella consegna e il materiale acquistato ottimo.
il 21/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/05/2019

Servizio impeccabile, imballaggio perfetto e spedizione rapida.
il 21/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/05/2019

SICURAMENTE 5 STELLE...IL MATERIALE E' DI OTTIMA QUALITA' E FACILE DA POSIZIONARE,IL SERVIZIO E I TEMPI DI SPEDIZIONE ECCELLENTI!!!GRAZIE ALLA PROSSIMA

in seguito a un ordine del 13/05/2019

Ottimo!!!

in seguito a un ordine del 13/05/2019

Il sito è ben strutturato.
Un piccolo miglioramento sarebbe di indicare aprossimativamente la larghezza delle piante. Io ho fatto un po' di difficoltà a capire le dimensioni in termini di ingombro.
Nel complesso tutto ok.

in seguito a un ordine del 12/05/2019

Era quello che aspettavo, eccellente qualità

in seguito a un ordine del 11/05/2019

Ben fatto, semplice, intuitivo
il 17/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 09/05/2019

ottimo
il 15/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 17/04/2019

bellissimo sito, semplice da usare, tantissimi prodotti di qualità
il 14/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2019

Abbiamo appena montato la siepe artificiale double face e sinceramente non ne siamo molto entusiasti poiché abbiamo osservato che pur essendo double face lascia grandi spazi vuoti e si intravvede molto la rete verde sotto, inoltre le foglie sono state non fissate con attacchi ma con un filo passato verticale, crediamo che, qualora questo si lasci per usura non andrebbe persa una sola foglia ma l’intero gruppo legato verticalmente
il 13/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/03/2019

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40