Calcolato a partire da 143 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 567 recensioni dal 28/07/2017

Molto professionali, prodotto ottimo
il 22/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2021

Ho acquistato diversi prodotti per esterno, le piante sono molto realistiche e di buona qualità, lo consiglio sicuramente

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

🔝 molto belle e realistiche, consegna velocissima

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

ottimo venditore, puntuale e preciso

a seguito di un'esperienza del 10/10/2021

Sito strutturato in maniera semplice da capire , spedizione del prodotto veloce e sicuro

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Artigiani del verde di grande livello . Le loro piante sono il top ! Ho visitato e cercato ovunque piante artificiali ma belle come le loro non si trovano da nessuna parte
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

il 30/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Precisi puntuali pianta molto bella sembra vers
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2021

precisi e puntuali
il 17/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40