Calcolato a partire da 169 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 376 recensioni dal 28/07/2017

Prodotto corrispondente alla descrizione e arrivato in tempi rapidi.
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

La pianta è bella e, una volta aperti e aggiustati i rami, realistica. Non avevo notato che non tutti i prodotti fossero italiani e sono rimasta perplessa quando sulla scatola ho visto “Made in PRC” ma deve essere stata una svista mia ed è comunque bella. Consegna super veloce, neanche 40 ore dal momento dell’ordine! Direi servizio eccellente!
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

chiaro e di facile consultazione
il 02/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Consegna puntuale buon materiale
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Servizio assistenza eccellente, la merce è arrivata in due giorni in ottimo stato. Pianta molto bella! Acquisterò nuovamente su questo sito.
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2020

Per adesso sono molto soddisfatto del lavoro fatto, personale efficiente ed approfittando di una promozione ho pagato un prezzo equo!
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

veloci, qualità che rispecchiava le mie aspettative
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

Veloci e prodotti che rispecchiano le ie aspettative.
il 23/06/2020 da .

Ben fatto ed immediato.
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2020

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40