Calcolato a partire da 215 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

a seguito di un'esperienza del 10/02/2021

Molto buono
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Sebbene con lo sconto esitavo a comprare questa grande piante artificiale. Ma quando l'ho ricevuta, ogni dubbio è sparito: sembra vera!
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

prodotti molto buoni e personale molto disponibile
il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Sito buono da navigare
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Le piante sono bellissime e il servizio velocissimo. Ho fatto l'ordine una domenica sera e il martedì mattina seguente sono arrivate.
il 17/02/2021

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Consegna velocissima. La.pianta che ho acquistato è molto bella e realistica

a seguito di un'esperienza del 06/02/2021

Ottima azienda con molta scelta di piante, ovviamente vedendole dalle foto è difficile avere un idea reale di come sono, ma sono abbastanza soddisfatta. Eccellente il servizio, sia x le tempistiche di spedizione, sia x la consegna!

a seguito di un'esperienza del 06/02/2021

Sito completo, ordine arrivato celermente e in ottime condizioni. Acquisto corrispondente alle attese.

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

offrono prodotti di qualità e un servizio di consegna impeccabile

a seguito di un'esperienza del 05/02/2021

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40