Calcolato a partire da 166 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 534 recensioni dal 28/07/2017

Mia opinione sono da migliorare le immagini che risultano piccole.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Commento dI VERDEVIP SRL
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e per la recensione inviata.
Cortesemente La informiamo che, una volta aperto l'articolo d'interesse, è sufficiente cliccare sulle foto per zoomarle e visualizzarle a schermo pieno.
Terremo comunque in considerazione la Sua segnalazione per migliorare l'esperienza di navigazione nel sito.
A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione,
Cordiali Saluti
Lo Staff Verdevip Srl

Il sito è serio
il 01/09/2020

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40